Creato da: asroma4ever_2008 il 09/12/2008
la roma
image
 

image

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cuoregiallorosso1927lupadiroma72CLASSED0vitopaoitiyaodiellestudiocasasolemar_72
 

Ultimi commenti

grande roma dai "sto a rota de Roma" aspetto le...
Inviato da: ballo777.a
il 14/12/2008 alle 09:28
 
Grande Roma!
Inviato da: pigilli
il 11/12/2008 alle 21:54
 
 
 
image
 

 

 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Il nostro Arsenal è Il Catania"Spalletti chiede concentrazione ai suoi

Si avvicina Catania-Roma, una gara che non evoca ricordi positivi ai giallorossi. Luciano Spalletti cerca di tenere alta la concentrazione sul match e non sul sorteggio di Champions: "Il nostro Arsenal si chiama Catania. E' la partita più importante dell'anno". I siciliani hanno un ottimo rendimento casalingo: "Il pubblico è molto vicino alla squadra, la scorsa stagione sembrava quasi fossero i tifosi a giocare" commenta un ironico Spalletti.

Nonostante il recente momento favorevole, la classifica della Roma non è ancora all'altezza del suo blasone. "Per questo - prosegue il tecnico - è importante fare risultato su campi difficili come quello di Catania. Dobbiamo recuperare il terreno perso all'inizio".

In Sicilia, la Roma potrà contare su Francesco Totti, Doni e Juan. "Sono recuperati e sono tra i convocati" fa sapere l'allenatore giallorosso. A chi ipotizza l'utilizzo di un tridente formato dallo stesso Totti, Vucinic e Menez, anche per via delle precarie condizioni di Julio Baptista, Spalletti risponde: "E' possibile, ci vuole la disponibilità di tutti. Certo, a livello offensivo avremmo più sostanza".

Inevitabile comunque non concedere una battuta sul sorteggio di Champions League, che ha riservato l'Arsenal ai capitolini: "E' sicuramente difficile. Per arrivare in fondo, in ogni caso, non ci saranno solo i Gunners sulla nostra strada, ma molte squadre forti".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

ROMA: FLOCCARI
Potrebbe tingersi di giallorosso la vita di Sergio Floccari. A luglio, secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Atalanta potrebbe passare alla Roma. Il club di Rosella Sensi lo avrebbe già bloccato. Loria, invece, potrebbe tornare a Siena.

La Roma avrebbe bloccato il centravanti dell'Atalanta Sergio Floccari, già protagonista dell'ultimo calciomercato (Foschi, all'epoca d.s. del Palermo, arrivò ad offrire otto milioni per il suo cartellino), e una delle rivelazioni di questo campionato, in cui ha già segnato otto reti. Floccari, che ha trovato una sua dimensione a Bergamo dopo aver girovagato per l'Italia, è legato all'Atalanta fino al 2012, guadagna circa 400 mila euro a stagione. A luglio chiederà alla società di essere ceduto ad una grande, e i dirigenti nerazzurri lo accontenteranno. La Roma, che intanto pensa di rimandare Loria a Siena, sembrerebbe in pole position

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Catania-Roma domenica ore 15

Catania
(5-3-2): Bizzarri; Silvestri, Terlizzi, Silvestre, Stovini, Sabato; Ledesma, Carboni, Biagianti; Paolucci, Mascara. A disposizione: Kosicky, Alvarez, Izco, Baiocco, Dica, Martinez, Plasmati. All. Zenga
Indisponibili: Llama

Roma (4-3-1-2): Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Baptista; Totti, Vucinic. A disposizione: Artur, Loria, Cicinho, Pizarro, Menez, Okaka, Montella. All. Spalletti.
Indisponibili: Taddei, Tonetto, Aquilani, Pizarro, Panucci

Le ultime: Francesco Totti sta bene e sarà in campo a Catania. La brutta notizia per Spalletti viene da Julio Baptista, convocato, ma sofferente per un colpo al ginocchio. Non ci sarà sicuramente invece Panucci, vittima di un problema all'adduttore. Walter Zenga conferma il 5-3-2 delle ultime esibizioni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Spalletti: Catania-Roma?

Gara più importante dell'anno          


«La partita con il Catania più importante dell'anno». Luciano Spalletti non usa mezze misure per presentare l'incontro che la sua Roma disputerà domani sul campo del Catania. I giallorossi sono reduci da 5 vittorie consecutive ma, complice la falsa partenza, sono ancora lontani dalla vetta del campionato. «Questo ci deve spingere ad andare avanti così», dice Spalletti. «La nostra classifica non è ancora all'altezza del valore della squadra. Per recuperare il terreno perso all'inizio, dobbiamo fare risultato anche su campi difficili». In Sicilia, la Roma potrà contare su Francesco Totti, Doni e Juan. «Sono recuperati, sono tra i convocati», dice il tecnico giallorosso. A chi ipotizza l'utilizzo di un tridente formato da Totti, Mirko Vucinic e Jeremy Menez, Spalletti risponde: «È possibile, ci vuole la disponibilità di tutti. Certo, a livello offensivo avremmo più sostanza». Domani, la Roma affronta un avversario che «gioca bene e in casa ha costruito la sua classifica». Il pensiero torna all'ultima giornata dello scorso campionato: la Roma accarezzò per un'ora il sogno di vincere lo scudetto, poi il match finì 1-1. Il Catania si salvò, grazie anche al successo dell'Inter a Parma. «Hanno un pubblico molto caloroso, che sta molto vicino alla squadra... tanto vicino che nello scorso campionato sembrava giocassero anche i tifosi...», dice Spalletti ricordando i 90' roventi giocati a maggio. Una battuta sul sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, nei quali la Roma sfiderà l'Arsenal. «Per arrivare in fondo, non bisogna battere solo l'Arsenal. Ci sono molte altre squadre da superare, se si fanno certi discorsi, Il nostro Arsenal ora si chiama Catania».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da asroma4ever_2008

Ecco un cominicato di italpetroli

Roma, 9 dicembre 2008

C

OMUNICATO CONGIUNTO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. – A.S. ROMA

Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in data odierna in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue.

Né Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., né A.S. Roma, hanno avuto, né direttamente né indirettamente, alcun contatto con rappresentanti di fondi libici, né con rappresentanti della società Tamoil. Pertanto, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma precisano di non essere a conoscenza di un eventuale interesse da parte di tali soggetti ad un'operazione avente ad oggetto il pacchetto azionario di controllo e/o di minoranza in A.S. Roma e di non avere in corso alcuna trattativa con gli stessi.

Nei medesimi articoli si fa riferimento, inoltre, a tentativi di acquisti della partecipazione di Compagnia Italpetroli nel capitale di A.S. Roma, da parte di diversi gruppi internazionali falliti negli ultimi anni. Con riferimento a tali presunti tentativi di acquisto, la Società richiama quanto già espresso nei comunicati stampa emessi nel tempo, anche su espressa richiesta della Consob.

In ultimo, come già più volte ribadito, Compagnia Italpetroli ritiene opportuno sottolineare di non aver ricevuto alcuna pressione dal Gruppo Unicredit, né quale socio di minoranza, né quale principale creditore del Gruppo Compagnia Italpetroli, volta a porre in essere operazioni finalizzate alla cessione del pacchetto azionario di controllo in A.S. Roma.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963