ROMA BIANCONERA - CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA
« Precedenti Successivi »
 

Di tanto in tanto mi faccio vivo...

Quando è nato questo blog, non esisteva alcuna forma di contro-informazione "Gobba" su internet, ne sulla carta stampata (tranne, in parte Tuttosport). Ora, il web è pieno di stti, blog, forum, pagine e gruppi sui vari social forum, che hanno sposato la causa che pionieristicamente sposò questo blog. E' anche per questo motivo, che col…
 

Guardate un pò... tratto da www.vecchiasignora.com

 

PRECISAZIONE

Ci tengo a precisare, che OGNI profilo, gruppo o pagina che denominati "Roma Bianconera" presenti su Facebook, non sono in alcun modo riconducibili con il sottoscritto. Al momento questo blog non ha alcuna "estensione" sul celebre social network. 
 

SONO 5 ANNI CHE LO DICO CHE ROMA E' BIANCONERA...

 

29 maggio.

29 maggio 1985 - 29 maggio 2010. Trentanove lacrime che non smetteranno mai di scorrere. 29 maggio 2010, Torino: ESSERCI!Romabianconera aderisce ufficialmente alla manifestazione di domani. Tra poche ore mi metterò in viaggio per Torino.http://www.facebook.com/group.php?gid=112423958793595&ref=ts#
 

OG 29 MAGGIO: LA CONTA

OG 29 MAGGIO: LA CONTAFosse per me, ricordando anche i risultati scolastici, abolirei la matematica perchè non mi è stata mai granchè simpatica. Dico questo perchè, saltellando qua e là tra i vari forum e social network, leggo di parecchi Gobbi (?) dubbiosi se partecipare o meno perchè non sono convinti dei motivi che ci…
 

INTERCETTAZIONE CLAMOROSA BERTINI-BERGAMO DOPO UN CAGLIARI INTER DI COPPA ITALIA STAGIONE 2004-2005

CI HANNO RACCONTATO PER ANNI CHE MOGGI ENTRAVA NEGLI SPOGLIATOI... ORA ASCOLTATE E VOMITATE... http://www.ju29ro.com/farsopoli/2077-bertini-sullimbarazzante-visita-di-facchetti-prima-della-partita.html
 

OG: 29 MAGGIO, ANCORA PIU' IMPORTANTE NON RESTARE A CASA!!!

Ho sempre odiato i vigliacchi e quelli che dicevano di essere pronti a tutto solo a parole. Ora più che mai è arrivato il momento di impegnarsi in prima persona.Il 29 Maggio, a Torino, garantire la propria presenza vuol dire ribellarsi ad una storia falsa scritta ad uso e consumo dei ricattatori dove questi ultimi…
 

Era ora!!!!!!

FINALMENTE !!!Alessio secco cacciato !! roba che ha fatto più danni lui che la malaria..qualcosa si muove..speriamo bene!
 

MANIFESTAZIONE A TORINO

aggiornamento (29/04/2010) COMUNICATO MANIFESTAZIONE 29 MAGGIO 2010 A TORINO29 maggio: una data specialeAmici Bianconeri, benritrovati!Avrete probabilmente appreso, dall'informazione via web, che il 29maggio a Torino è prevista una grande manifestazione di tutto il popolobianconero, finalmente unito.Ci aspettiamo che anche voi vogliate unirvi e partecipare a questo grande raduno.Vi riportiamo di seguito il testo del comunicato…
 

« Precedenti Successivi »