ROMA BIANCONERA - CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA
« Precedenti Successivi »
 

29 maggio 2010. Tutti a Torino!

COMUNICATO UFFICIALE: GOBBI TOCCA ANCORA A NOI SCENDERE IN PIAZZA!! IL 29 MAGGIO TUTTI A TORINO, PER RIAVERE LA VERA JUVE, LA NOSTRA STORIA E DUE SCUDETTI STRAPPATI INDEBITAMENTE Sono passati quasi quattro anni da quel 2006 che ha cambiato la nostra vita e la nostra storia.In questo tempo abbiamo affrontato un percorso difficile, la…
 

SCUSATE...MA SI DEVE RIFARE TUTTO!

E adesso chi avrà il coraggio di credere ancora in quello che ci propinano da anni...?fate tutti un passo indetro e VERGOGNATEVI!!!!!!
 

sempre pił gił!

CHE NE SARA' DI NOI !!!10a sconfitta in campionato,questo passa il convento..dovremmo incazzarci o rassegnarci?Siamo scivolati al sesto posto e giovedì sera ci aspetta il napoli al san paolo..vabbè che al peggio non c'è mai fine ma cazzo..possibile ke non si riesce a trovare un modo affinchè si possa uscire al più presto da questa…
 

OG: TIFOSO DELLA MIA GENTE!

Esiste una differenza fondamentale tra l'essere un giocatore della Juventus o da Juventus. Noi non siamo solo una squadra di calcio, dietro di noi abbiamo una storia importante che solo negli ultimi anni, con la truffa e l'inganno, gli schiavi di sempre hanno cercato di infangare. La Juventus è un'idea, è fede allo stato puro,…
 

CHI E' VARRIALE?

Varriale è un giornalista fazioso e asservito...che quando gli si porge la più banale delle domande cosa risponde...? Guardate il video e fate la vostre conclusioni.
 

SCENEGGIATE NERAZZURRE

SECONDA PARTE DELL'ELENCO DEGLI SCANDALI MAI DENUNCIATI (O PERDONATI VISTO CHE PARLIAMO DEGLI ONESTI A PRESCINDERE):http://blog.libero.it/nuotatenotturne/1667466.html
 

SPECIAL CHI?

CHISSA' SE MOURINHO CONOSCE ANCHE TUTTO QUESTO...http://blog.libero.it/nuotatenotturne/1667460.htmlE HO TRALASCIATO LA STORIA RECENTE CHE TUTTI CONOSCETE...
 

FARSOPOLI

 

FARSOPOLI

 

DETESTOZEMAN RITORNA

Prima di tutto volevo salutare tutti i membri e non di fede Juventina che "STOICAMENTE" continuano a mandare avanti i blog di libero; tantissimi (incluso il sottoscritto) sono emigrati su Facebook e hanno quasi abbandonato questa piattaforma.La nostra è una lotta SENZA tregua contro la parte povera del calcio,ma badate bene,non parlo in termini economici,ma…
 

« Precedenti Successivi »