www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

forzamagicaroma_1978bikerboyz80Laura.f_2007RenditePassiveminutoxminuto0simonlinfrancesco.ienziylli76bloccopeccatore2lomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« Quanto ancora si dovrà a...Og su Balotelli. »

E' ORA: FERRARA FUORI DAI COGLIONI.

Post n°2010 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da vitalsigns

O dobbiamo aspettare la penultima giornata, come l'anno scorso, per renderci conto dell'incapacità di quest'uomo? Che non sa leggere mai una cazzo di partita, che sia UNA? Che stravolge i ruoli? Che piazza Diego quasi in difesa? Per dio, ma che ci vuole uno scienziato??? E complimenti a tutti coloro che si sono gasati per la vittoria contro la sampdorina. Oggi, il genio, ha dimostrato la sua mediocrità facendo il medesimo errore di Del Neri mercoledì, il quale ha creduto di venire a Torino e vincere. Lui ha schierato la formazione contro il Napoli con la stessa convinzione. Questo non è un allenatore, è un incompetente. Forse nemmeno Maifredi arrivava ai suoi livelli. Ma tanto, capirai, dove cazzo vuoi andare se una società di COGLIONI ti porta in squadra gli scarti delle altre società. I Grosso (un insulto all'umana decenza. E c'era qualcuno di voi che se lo vantava. Ma tappatevi la bocca, dai, e svegliatevi). I Tiago (...), i Poulsen. Per non parlare di quel pidocchio di Giovinco che francamente mi ha spappolato i coglioni con la sua fumosità. Fuori dal cazzo. TUTTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 01/11/09 alle 09:45 via WEB
hahahahahahahahahahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 01/11/09 alle 19:50 via WEB
Sono daccordo su tutto tranne ke su giovinco..certo perdere in quel modo cn quei pezzenti casalesi dei napoletani fa veramente male. A distanza di 3 anni ancora mi kiedo perchè nn ci siamo tenuti deschamps..
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 01/11/09 alle 20:36 via WEB
Partiamo dall'ultimo tuo dilemma: non lo hanno tenuto semplicemente perché Deschamps non era un poveretto che si 'adeguava' alla mentalità di una manica di inetti ed incompetenti. Questo è quanto. Su Giovinco: è la solita storia, tanto fumo niente arrosto. Ha pure rischiato di sbagliare quel gol a porta vuota. E' incloncludente, ha sempre quel dribbling in più che manda a puttane tutta la manovra e questo gli capita nove volte su dieci. Se avesse segnato dopo 30 secondi, magari la gara sarebbe cambiata. Però, ovviamente, era Giovinco. MAI decisivo, MAI continuo e SEMPRE inconcludente. La Juve, un tempo, simili giocatori, li mandava alla Lucchese. Cioè, dai.
(Rispondi)
 
hopfrog71
hopfrog71 il 02/11/09 alle 10:12 via WEB
ridicoli tutti dai giocatori ai dirigenti all'allenatore....ma come si fa ! Dico il napoli non vinceva a torino da vent'anni e ci voleva la super squadra di Ferrara-secco-Blanc per riuscire nell'impresa....una manica di coglioni, i nuovi sembrano somigliare sempre di più ai vecchi bidoni e i vecchi bidoni non si smentiscono come al solito! Invece di progredire torniamo indietro. Il tempo passa e la voglia di guardare la juve mi passa.Ogni partita può succedere di tutto come l'anno scorso....altro che Ranieri, abbiamo un'altro demente in panca mentre i soliti dementi continuano a fare i dirigenti. Ma dove cazzo andremo a finire, martedì ci giochiamo tutto con il maccabi e visto sti chiari di luna ci va di lusso se strappiamo un punticino che tiene a galla.Ieri c'è stata l'esplosione nucleare altro che mercoledì...D'altra parte se proprio i giocatori non si aspettavano la prestazione con la Samp vuol dire che anche loro scendono in campo senza avere idea di cosa succederà...i tempi di Lippi e Capello e persino di Ancelotti sono lontani anni luce .... Siamo degli sfigati cronici!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 02/11/09 alle 20:06 via WEB
Eh. Ti stimo fratè. P.s. - L'esplosione nucleare, quel rincoglionito di Buffon, ce l'ha avuta in testa. L'anima de li mortacci sua.
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 02/11/09 alle 16:16 via WEB
Vital, d'accordo con te sull'allenatore. Se abbiamo Ferrara è perchè gli altri (da Deschamp a Conte...) non vogliono avere nessun tipo di intrusione da parte della dirigenza. Non sono d'accordo con la tua analisi su Giovinco, che ritengo un ottimo giocatore che per crescere dve giocare spesso. A mio giudizio la causa principale della sconfitta con il Napoli è stata l'assenza di Camoranesi e la contemporanea presenza di Tiago e Poulsen... ma non era mneglio sostituire Camoranesi con de Ceglie o con Marrone ? Almeno corrono... E non so se ve siete accorti, ma Cannavaro è stato l'anello debole della difesa... ma perchè non lanciare Ariaudo o confermare Legrottaglie ? E invece continuiamo a gioacre con questo traditore che ogni tre partite ne gioca una bene !
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 02/11/09 alle 19:59 via WEB
Per CRESCERE? Giovinco? Già che accomunare il verbo 'crescere' a Giovinco, mi fa ridere amaro (e vabbè) ma questo è da anni che dovrebbe crescere e fino ad ora non ha concluso un cazzo. Alla fine, il settantenne che ora apre la fogna (dopo essere arrivato in quella squadretta piena di debiti. Alla Juve non l'ha mai fatto) aveva ragione a relegarlo in panchina. Giovinco è solo fumo. Mai decisivo. MAI. Ribadisco, simili giocatori, in tempi non sospetti, finivano alla Lucchese, al Vicenza, eccetera. Ora ce li teniamo. Chissà perché. Con realtà differente (perché il ruolo e la sostanza è differente) Giovinco non è diverso dalla nullità dei Tiago, dei Grygera, dei Grosso, dei Molinaro e dei Poulsen. Punto. Ah, un'altra, cosa: più ripenso al cambio di Poulsen e più mi vien da ridere per quanto cazzo sia rincoglionito Ferrara. Quello fa mezza partita buona, in due anni, e lui che fa? IL COLPO DI GENIO! Lo toglie!!! UAHAHAHAHHA CHE MITO.
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 03/11/09 alle 22:55 via WEB
Veramente sò già 2 volte che fà una buona partita e lo toglie! La prima era stato contro il Bologna!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 03/11/09 alle 23:05 via WEB
E anche oggi contro il Maccabi, forse, è stato il migliore del centrocampo escluso Camoranesi. Su Melo, invece, ancora una volta, stendo un velo pietoso... E' meglio.
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 03/11/09 alle 02:17 via WEB
Bhe appena è uscito il danese x amauri anch'io "sorridendo" mi son detto: questo è scemo..ma vogliamo parlare dei 3 goal presi in contropiede o peggio ancora della posizione in campo di diego??? menomale ke il brasiliano si è deciso a mandare a fare in culo ferrara (stando a ciò che si legge sulla carta stampata)..kissà magari potrebbe essere un segnale...riguardo solo ed esclusivamente a giovinco continuo ad essere in disaccordo su ciò ke hai scritto e ribadisco il mio personale punto di vista (credo tra l’altro qui di nn essere il solo)..io aspetterei ancora x tanti buoni motivi..in primis l'età e la qualità del giocatore,è giovanissimo e ha piedi buoni (e credimi visto ki gioca è quasi un "lusso" di questi tempi) inoltre sono convinto ke a forza di schierarlo titolare trovi la continuità necessaria x emergere una volta x tutte visto ke comunque qund'o gioca ci mette sempre velocità,dribling e grinta..ora come ora più che mai "merce rara" su almeno 5 undicesimi di ki scende in campo...insomma caro vital cerchiamo di essere pazienti e fiduciosi sul "pupo" senza responsabilizzarlo oltremisura e senza aspettarci miracoli...piuttosto ricordati ke se l'anno scorso il 70enne minestraro lo lasciava quasisempre seduto in panca è perchè al posto suo giocava un grandissimo giocatore ke tra l'altro ci manca tantissimo di cui proprio te porti il logo..non dimenticarlo!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 03/11/09 alle 13:07 via WEB
Su Giovinco? Ok, punti di vista. Ma io continuo a dire che un giocatore così, in tempi non sospetti, l'avremmo mandato in B a giocare nel Piacenza. E' così. Tu aspetteresti? Ma, sinceramente, da quant'è che lo aspettiamo? Oh, ad Empoli ricordo che il più delle volte persino Cagni lo piazzava in panchina. Un caso? E a proposito di casi: prendiamo (con le dovute proporzioni, è logico) un Messi. Beh? Come la mettiamo? Quello a 17 anni spaccava già il culo. Questo nano, invece, di anni ne ha 23 e che ha concluso fino ad ora? UNA MINCHIA. Oppure, se proprio non vogliamo esagerare coi termini di paragone, prendiamo un Pato a caso. 18 anni. Esordio. Gol. Grandi prestazioni e da lì in poi fuoco ha buttato. Questi sono giocatori, non chi dopo anni (ANNI) ancora non ha dimostrato un cazzo. Zidane, i primi due mesi, sembrava un oggetto misterioso. Poi sappiamo tutti come è andata. Ma dopo due mesi di anonimato, però. Non dopo 2-3 anni. Vabbè. Poi, su Pavel... è inutile pure parlare. Abbiamo perso (e a breve continueremo a farlo, purtroppo, per ragioni d'anagrafe) tutta gente che era ed E' DA JUVE. La verità sai qual è? Che un Nedved a 37 anni, spaccherebbe culi a cani e porci di 20 anni anche adesso. E lo sta dimostrando questa juvetta smidollata. E sarà così ora che smetteranno i Del Piero, i Trezeguet, i Camoranesi. Meglio gente di 40 anni, in campo, ma col sangue agli occhi che 'sti parassiti. E' questa la verità.
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 03/11/09 alle 08:00 via WEB
So 3 anni che stamo a fa batte i record a tutti ;) ..... Che schifo... Senza parole... Devo dire che io spero che la juve fa 1 serie negativa di 2 3 partite , perchè questa dirigenza non ha le palle per caccià Ferrara , e quindi credo che se si perde a bergamo domenica, se Ciro usa la testa se ne deve andare subito. Se vuole bene alla juve deve dimettersi. Mai visto un allenatore cosi scandaloso. Tiago ha giocato esterno destro ? Ma dio .... , ma tiago non ha il passo per fa il centrale e lui lo mette al posto di camoranesi ? Mah ... Senza parole... Poi pure un bimbo di 2 anni capiva che se inserivi Datolo sulla destra aveva la superiorità numerica...So d'accordo con vital anche su giovinco... Appena si avvicina alla porta c'ha paura...
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 03/11/09 alle 08:25 via WEB
Ribadisco: - a Giovinco manca la continuità,deve giocare di più in quanto ha i mezzi tecnici, e comunque anche contro il Napoli non è stato fra i peggiori - non si può sostituire Camoranesi con Tiago, che è nettamente più lento e meno agile - Cannavaro è ormai un ex giocatore che fa bene una partita si e tre no... - Ferrara non è un allenatore, almeno non è pronto. E se allena la Juve e perchè è uno yes-man nei confronti della dirigenza. Ma ricordiamo che la Juve non ha un Moratti, un Della valle,un DeAlurentis, non ha , insomma,un magnate che caccia di tasca sua i soldi. QUindi ogni scelta economica, e quindi tecnica, deve essere fatta in base ai bilanci. Comunque, ora e sempre, qualsiasi sia la dirigenza e l'allenatore, FORZA JUVE
(Rispondi)
 
vitalsigns
vitalsigns il 03/11/09 alle 13:10 via WEB
Un'altra cosa: io spero vivamente che quel cazzo di Diego abbia detto a quel genio una roba tipo Ma dove stracazzo mi stai facendo giocare da 2 mesi a questa parte!!? Perché non mi metti direttamente in porta, coglio'!!?. Pagavo, ma credo non sia andata così. Diego deve giocare da punta, praticamente, e quello si ostina a metterlo a centrocampo (per non dire ancora PIU' DIETRO). ALLUCINANTE.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 03/11/09 alle 20:37 via WEB
Infatti Diego non vedo perchè non dovrebbe giocare da seconda punta! Guardatelo bene come gioca: cos'ha di tanto diverso da DEL PIERO???
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 03/11/09 alle 20:27 via WEB
D'accordo su tutto,Vital,tranne su una cosa però: Buffon non ha alcuna colpa,anzi stà facendo fin troppo!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 03/11/09 alle 20:34 via WEB
Forza Juventus fino alla fine,NONOSTANTE TUTTO!!!!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 03/11/09 alle 23:08 via WEB
Buffon ha la colpa di essersi assoggettato candidamente alle stronzate di questa società rilasciando dichiarazioni che sono immondizia, che caratterizzano l'andazzo complessivo di dirigenti che fanno buon viso a cattivo gioco. E io mi sono già rotto il cazzo delle stronzate di Blanc & co. Quindi che fa questo, si adegua pure lui e spara coglionate croniche come le esplosioni nucleari o Mi sorprende questa Juve, per noi è un lusso un giocatore come Diego? E' completamente fottuto di cervello. ONORE A PAVEL NEDVED CHE PUTTANATE NON NE HA MAI DETTE.
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 04/11/09 alle 10:07 via WEB
Quella su Diego in effetti poteva pure risparmiarsela! Per una squadra come la nostra non dovrebbe essere un lusso,ma la normalità!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 04/11/09 alle 14:52 via WEB
Eh, appunto. Ma quello mi sa che deve ancora smaltire i postumi della mbriacatura dopo il mondiale vinto nel 2006.
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 05/11/09 alle 13:51 via WEB
ma quest'anno non dovevate vincere scudetto, champions, coppa italia, mondiale di formula 1, coppa davis, motomondiale, giro d'italia, olimpiadi???? e a novembre volete già mandare via l'allenatore.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 05/11/09 alle 13:52 via WEB
ma quest'anno non dovevate vincere scudetto, champions, coppa italia, mondiale di formula 1, coppa davis, motomondiale, giro d'italia, olimpiadi???? e a novembre volete già mandare via l'allenatore.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 05/11/09 alle 13:52 via WEB
ma quest'anno non dovevate vincere scudetto, champions, coppa italia, mondiale di formula 1, coppa davis, motomondiale, giro d'italia, olimpiadi???? e a novembre volete già mandare via l'allenatore.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 05/11/09 alle 13:52 via WEB
ma quest'anno non dovevate vincere scudetto, champions, coppa italia, mondiale di formula 1, coppa davis, motomondiale, giro d'italia, olimpiadi???? e a novembre volete già mandare via l'allenatore.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 05/11/09 alle 13:53 via WEB
ma quest'anno non dovevate vincere scudetto, champions, coppa italia, mondiale di formula 1, coppa davis, motomondiale, giro d'italia, olimpiadi???? e a novembre volete già mandare via l'allenatore.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 05/11/09 alle 15:26 via WEB
Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B". "Ho in mano il documento che lo prova". Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le­ squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato­ ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua: "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare­ del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere». Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero­ portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto...... ALTRO CHE SERIE B! VI AUGURO DI SPARIRE DEL TUTTO SCHIFOSI BASTARDI!!!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 05/11/09 alle 17:21 via WEB
Josè,dove hai letto queste notizie ? sono recenti in quanto è la prima volta che ne sento parlare. Sarebbe davevro un catacliasma e rimetterebbe le cose a posto dopo "calciopoli". Ti prego, fammi sapere.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 05/11/09 alle 18:31 via WEB
Posso semplicemente dire che questa notizia è stata riportata in un primo momento sia da Mediavideo che Yahoo notizie, ma poi è "inspiegabilmente" sparita!!!
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 05/11/09 alle 18:34 via WEB
Per chi non l'avesse capito,con quell' "inspiegabilmente" ero sarcastico!!! E' ormai risaputo che tutte le VERITA' sull'Immerd puntualmente scompaiono!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 05/11/09 alle 17:22 via WEB
ju27rubati.ro ma nn ti vergogni a scrivere ste cagate??? ke dio te fulmini!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 08/11/09 alle 17:19 via WEB
"Un articolo messo online de La Stampa, e tagliato dopo poche ore. Un mistero che neppure i redattori de La Stampa sanno motivare. Fortunatamente è stato salvato da un paio di lettori più veloci e più svegli della censura. E' opportuno che abbia diffusione La giostra gira ancora e la resa dei conti si avvicina. Ecco come ha fatto l´Inter a condurre Calciopoli (La Stampa) CITAZIONE: «Ipotesi di violazione dell´articolo 1 del codice di giustizia sportiva», con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall´Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. I fatti. Nel 2002 l´arbitro Nucini ha un colloquio con Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Moggi, l´arbitro De Santis e i dirigenti sportivi Fabiani e Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l´Inter si rivolse alla Polis d´Istinto, l´agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguiti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che «non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto». Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l´attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell´ambito di un «controllo» della società sul calciatore. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d´attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un´agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all´Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull´arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? L´argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell´indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell´Inter. Tutti sanno che in realtà Buora non muoveva un passo senza il nulla-osta di Tronchetti Provera. E´ fin troppo facile chiudere il cerchio. L´Inter è nei guai. Guai seri. Tutti hanno capito che le intercettazioni sono state filtrate e fornite al bacio alla Procura di Napoli dalla lobby Telecom di Tronchetti & C. attraverso Tavaroli. Eccoci allo scoop dell´ultima ora: inizialmente, tutti avevano ravvisato, senza dar troppo peso alla cosa in quel momento, che le intercettazioni erano state manipolate e interpretate prima di giungere nelle mani dei magistrati partenopei. Ufficialmente si pensava che fossero stati i Carabinieri di Roma ad aver interpolato con spiegazioni non dovute le sbobinature (azione che peraltro non è loro consentita). In realtà il lavoro di indirizzo era avvenuto ben prima e più in alto. Si parla proprio in quest´ottica del coinvolgimento diretto di Moratti e Tronchetti Provera. A questo riguardo Tavaroli adesso sta tentando di fare da parafulmine per salvare le posizioni dei due e soprattutto per tutelare il proprio tesoretto nascosto e, probabilmente, da loro garantito. Alla Procura di Milano, però, hanno già capito dove e cosa cercare e non è esclusa in futuro una collaborazione di Tavaroli per alleggerire la propria difficilissima posizione giudiziaria. Insomma tutte le intercettazioni al centro di Calciopoli sono state confezionate su misura per abbattere dei bersagli precisi: persone e società considerate nemiche. La giostra gira ancora." Mmm,interessante... mooooolto INTERESSANTE!!!
(Rispondi)
 
capitanodelpiero
capitanodelpiero il 10/11/09 alle 18:27 via WEB
io è una vita che lo dico... mandiamolo a fanculo sta merda di allenatore sembra di vedere la fotocopia di ranieri...io voglio vincere mi sono rotto il cazzo di vedere quelle merde sopra do noi!!!
(Rispondi)
 
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 11/11/09 alle 08:07 via WEB
Non vogli difendere Ferrara (vedi miei post precedenti), ma forse adesso a trovato l'asswtto giusto per far giocare la squadra. Aspettiamo qualche altra partita per dare un giudizio definitivo... sperando, ovviamente, che confermi il nuovo assetto (4-2-3-1).
(Rispondi)
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 11/11/09 alle 15:04 via WEB
Ferrara, dopo TRE mesi, non ha trovato niente di giusto in quella formazione. Le tenta tutte da mesi. Assetto giusto? Aspettiamo e vediamo. Una cosa è certa: qua si vince con l'Atalanta (una squadra mediocre, oh. Conte se la salva fa un miracolo clamoroso) e si grida al capolavoro, si grida "Juve d'acciaio, fortissima e non inferiore all'Inter". UAHAHAHA! Sì, certo, come no... Con dei terzini che non giocherebbero titolari nemmeno in Serie B. Io quando sento quei conigli di Blanc o J. Elkhan, mi verrebbe da sprangarli fino a farli vomitare il fegato. GIURO.
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 11/11/09 alle 18:22 via WEB
E Blanc allora??? "Non faremo rinforzi a Gennaio perchè siamo già forti così!" Ma li ha visti i nostri terzini,a parte CACERES,quanto fanno schifo??? Ma no,per carità,altrimenti diventeremmo troppo forti e rischieremmo di togliere lo scudetto ai loro compagnucci di merende perdazzurri...
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 11/11/09 alle 15:29 via WEB
Vital, ti ptopongo una "tregua" fino alla partita con l'Inter. Cerchiamo di essere "positivi" e sperare che la nostra amata Juve arrivi alla sfida con l'inter il più vicino possibile in classifica.
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 12/11/09 alle 12:56 via WEB
Sai cos'è? Con questa società, da 3 anni a questa parte, è impossibile (ma proprio tecnicamente) essere positivi. Io, per chi mi conosce su queste pagine da, appunto, 3 anni, quando le cose sono andate benino (poche, pochissime volte. A dirla proprio tutta) non ho mai scritto nulla. Perché è troppo semplice proferir parola quando qualcosa gira per il verso giusto. E siccome, DA TRE ANNI, è stato sempre e solo fumo negli occhi, io sottolineo soltanto questa questione. Specie a CHI, in tempi non sospetti, parlava di scudetto, grandissima squadra e sventolava ai 4 venti l'acquisto di un Poulsen come colpo di mercato (cristo) due estati fa, aggiungendo che non era giusto infamarlo. E INFATTI, COME NO? Ecco, tutto questo per fare un esempio eh. La tregua è una questione che non c'entra...
(Rispondi)
 
 
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 13/11/09 alle 09:37 via WEB
Vital, è vero. da tre anni a questa parte solo delusioni. dai facili entusiasmi ci siamo dovuti poi ricredere. Consideriamo però che la juve è stata un anno in serie B (e ancora non ho capito se giustamente oppure per una macchianzione...). Che ha avuto la squadra smembrata dei buona parte dei suoi campioni, con perdite economiche incalcolabili. E una volta ritornati in serie A la squadra è stata dovuta ricostruire. E' vero, sono stati fatti investimenti sbagliati (ALmiron, Tiago, la cessione di Balzaretti, ecc.), ma questo fa parte del gioco. ANche noi, all'epoca d'oro, abbiamo avuto giocatori giudicati frettolosamente e ceduti (il primo che mi viene in mente è Henry, poi cè Miccoli, e chissà quanti altri). Considera che noi non abbiamo la forza economica dell'Inter, che prende una "sola" tipo QUaresma. e come se niente fosse lo lascia in tribuna e ne compra altri... Questo è il terzo campionato in serie A salla risalita in A, e forse per la prima volta abbiamo davvero una squadra attrezzata per lottare contro quella corazzata che è l'Inter. Cerchiamo di avere fiducia ed entusiasmo, almeno fino allo scontro contro l'Inter. Quel giorno capiremo davvero a cosa possiamo mirare.
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 13/11/09 alle 17:40 via WEB
Nn voglio portare jella ne tantomeno buttarla sul pessimismo e sulla poca fiducia ke ripongo in questa nostra società (gestita da questi pezzenti incompetenti) ma secondo me prendiamo gli skiaffi già a cagliari la domenica prima del big match...(udinese permettendo) saremmo ad un abisso da loro la sera del 5 dicembre..ma dove kazzo andiamo?????? quei 3 dementi ci hanno presi quando eravamo alla deriva cn tutta la merda ke ci pioveva addosso,la prima operazione "brillante" (voluta da secco) è stato buttare in mare (svendendolo)l'unico insieme agli altri ke sarebbe rimasto tranquillamente, un certo adrian mutu..poi l'avvento di deshamps e il conseguente calcio in culo insieme a balzaretti,boijnov e tiè pure boumsong :-)Ed ecco ke la seconda operazione di spicco, la panca a mr.ranieri ke ci compra almiron e thiago..nn so devo continuare??via nocerino arriva poulsen via melberg zanetti marchionni...nn lo so x me nn ci capiscono un cazzo...aspettiamo l'inter, ke altro dire..
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 23/11/09 alle 13:46 via WEB
Merdaset: CLAMOROSO Cori razzisti a Torino; e fanno sentire il coro (Se saltelli muori balotelli). MOVIOLA milan - cagliari: rigore netto per il cagliari; commento: ininfluente perché dopo due minuti segna il cagliari!!! QUESTA DISINFORMAZIONE E' SCANDALOSA. Lecchinaggio pro squadre di milano! Per qualcuno non sarà bello sentire cori, ma mi spiegate dov'è il razzismo?!?! Quanto al milan non credo giochi meglio di noi. Ieri ha beccato tre gol, nel primo tempo doveva essere sotto e nel secondo tempo hanno fatto un gol per parte.
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 23/11/09 alle 14:21 via WEB
Commento sull'ultima giornata: 1. Cannavaro è alla frutta, meglio Legrottaglie 2. Poulsen sta migliorando partita dopo partita: non è che ci sbagliavamo ? 3. ma DelPiero è davvero stato più utile di Giovinco ? 4. Amauri si sfianca facendo reparto da solo, così non può continuare 5. Caceres come Poulsen: vuoi vedere che abbiamo il terzino destro ? 6. Con DelPiero si è ritoranti al 4-4-2, con Diego quasi sulla fascia e non al centro: Ferrara, non scheziamo, il futuro è il 4-2-3-1 !!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 23/11/09 alle 15:25 via WEB
Cannavaro è alla frutta??? A me sembra che chi ha deluso ieri sia stato Chiellini... e con questo ovviamente non voglio dire nulla! Dopo tante partite eccellenti,nazionale compresa,ci stà un leggero calo!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 23/11/09 alle 17:50 via WEB
Su cannavaro hai perfettamente ragione (personalmente lo prenderei a calci in culo) ma legrottaglie fa ride e penso nn sia una buona alternativa..(ora s'è pure fidanzato cn una mezza suora cm lui..figuriamoci"..:-) Su poulsen nessun commento..si commenta da se..(diciamo ke più ke migliorare sta azzeccando un filotto di partite degne della sua "fama" e sarebbe pure ora visto ke sono 2 anni ke percepisce un signor stipendio! Sua maestà Del piero era parcheggiato da 2 mesi..difficile pretendere di più,nn dimentichiamoci ke porta in groppa 35 primavere..sn fiducioso sia x lui ke x amauri..del resto sia trezegol ke iaquinta sono fuoricausa..l'alternativa???..magari se la piantasse d'allisciarsi continuamente i capelli tipo transfrocio questo si!! Caceras nn mi dispiace sempre meglio di molinaro! :-) Sulla fascia è comprensibile giovinco ma nn diego..20mln di euro spesi x un fantasista dirottato a sostituire pavel??? io l'avrei dati al ceco tutta la vita! Sul modulo mi astengo..ora cm ora penso sia meglio cambiare allenatore..vediamo cosa combina mercoledì in francia e domenica a cagliari, c'è in ballo la qualificazione champions e mantenere invariato il distacco dai merdazzurri..giocasse pure cn il 3-5-2 bastà ke facciamo 6 pt!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 23/11/09 alle 23:16 via WEB
Quello che mi da fastidio e' che le merde sono sempre a difendersi in televisione ed attaccare tutto e tutti..quella merda di allenatore non si fa mai i cazzi suoi...e i nostri dirigenti non si sentono mai..CI VOLETE DIFENDERE PORCA DI UNA TROIA???!!ci attaccano in tutti i modi e non diciamo mai niente.. l importante e' che i lavori dello stadio vadano avanti e che il bilancio e' in positivo!! io voglio un dirigente che vada in tv a rispondere a quella testa di cazzo di mourigno che insultare in quel modo non e' razzismo (sara' sbagliato) ma e' un insulto!!!e la deve smettere di commentare ogni volta!! Basta lancio un altro coro io: Se saltelli mourigno muore insieme a balotelli!!cosi c ho messo pure uno bianco e non e' razzismo!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 23/11/09 alle 23:18 via WEB
Mi sono rotto i coglioni di questo calcio intinto nel lercime! Quello vero! queste immondizie possono permettersi di tutto e di più. nessuno muove un dito x fermarli. vedrete ke adesso gli daranno una sola giornata di squalifica e magari a noi, per cori che intonano in TUTTI gli stadi italiani, ci squalificheranno il campo. DOV'E' LA NOSTRA SOCIETA'? ANCORA NON HA CAPITO CHE BISOGNA SBATTERE I PUGNI SUL TAVOLO X FARSI RISPETTARE DA QUESTI DELINQUENTI VESTITI DI NERO AZZURRO? BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 23/11/09 alle 23:19 via WEB
Ovviamente mi riferivo a quel dopato di maicoglion!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 24/11/09 alle 22:51 via WEB
Sky(fo) su Barcellona-Inter: LA PARTITA DELL'ANNO!!!!!!!! Solitamente non è nel mio stile ridere delle disgrazie altrui (anche perchè domani anche noi abbiamo una partita importante),ma dopo tutti quei proclami e dopo tutte le cazzate dette dopo la sculata di Kiev (vittoria epica,eroica,IMPRESA :))))),ecc...),dopo il teatrino messo su dopo il "caso" Balotelli (addirittura sul Corriere della Sera mi è capitato di leggere un titolo "CONTRO I FISCHI MANDIAMO BALOTELLI AL MONDIALE!!!!!!!!"),stavolta proprio non riesco a trattenermi!!!!! HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!! Il 2-0 stà anche stretto ai blaugrana!!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 24/11/09 alle 22:59 via WEB
Per quanto riguarda l'assoluzione al processo per la cazzata del falso in bilancio,beh,non posso che essere contento,ma l'avevo già data per scontata questa notizia!!! Anche perchè siamo ed eravamo la squadra col miglior bilancio,mentre a quanto pare c'è chi non paga e non teme nessuna inchiesta pur essendo costantemente in rosso! Quei mafiosi dei PM ci hanno provato fino all'ultimo,ma alla fine si sono dovuti arrendere,perchè il fatto..... NON SUSSISTEEEEEEEEEE! Capito,merde??? Prima "vera" vittoria per Moggi:bene così!!! Adesso le altre!!!!! :))
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 26/11/09 alle 16:45 via WEB
A josè piano a proclamà i 2a0 altrui quando ahimè e ahitè ce li fanno pure a noi! :-) Almeno le merde hanno perso cn i campioni d'europa..noi invece cn il bordeaux...ti rendi conto??..mah di questo passo dove finiremo cn il "buon ciro"...abbiamo risparmiato 10mln di euro cn l'allenatore,il suo staff,le cessioni sciagurate di zanetti,melberg e marchionni (su quest'ultimo posso pure passà xkè c'è mauro german) e tutto (+11mln) x prendere melo?? Ierisera (a parte un missile da fuori poco alto sulla traversa) è stato uno dei peggiori in campo..ma nn sarà ferrara ke nn ci capisce un cazzo????nn so voi ma io sinceramente nn so più cosa pensare...
(Rispondi)
 
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 26/11/09 alle 20:15 via WEB
maurimiao , è ferrara fidate... è solo ferrara... non ha capito nulla di nulla ( melo regista non esiste ) del piero in copertura ? contro un 20 enne ? bah ... Ha cambiato 4 volte il modulo a partita in corso .... Porca eva ma cè stanno a surclassa sulle fasce... Na volta che deve mette poulsen , o de ceglie non li mette.... . O va via o st'anno arrivamo terzi ( forse ) e uscimo col bayern monaco..
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 27/11/09 alle 14:53 via WEB
Abominevoli sono stati i cambi di Ferrara!!!Con Iaquinta e Trezeguet già ai box,cazzo fà?Mi toglie anche Del Piero e Amauri e sotto di un gol giochiamo senza attacco!Così dobbiamo sperare che segni Immobile,uno della primavera che in Champions (e non nella coppa del Nonno) non ha mai giocato!!!WOW GRANDE MOSSA!Cannavaro,Marchisio e Poulsen fuori...Mah!Per me Ferrara non ci stà capendo più un cazzo!!!Magari mi prenderete per pazzo,ma,per quanto mi stia palle,gli preferisco cento volte Mourinho!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/11/09 alle 14:35 via WEB
A Maurimià te lo dico con sincerità! A me di questa nuova "Juve" mi fotte sinceramente un sano cazzo di nulla!!! L'unica cosa in cui spero è il processo di Napoli e una volta finito quello DEVE RITORNARE LA TRIADE! Solo allora tornerà LA JUVE!!!!! E credimi il momento è MOLTO vicino... Questa qui non è Juve! Mettiti una buona volta in testa che con questi incapaci al timone della società più gloriosa d'Italia non vinceremmo mai nulla;scordati sogni di gloria col Pinochietto Blanc!!! Ma poi chi è questo francese di merda? Che cazzo c'entra con la Juve??? Io voglio BETTEGAAAAAAAAAA al suo posto!Capito??? BETTEGA PRESIDENTE!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 27/11/09 alle 14:44 via WEB
Alla Merdaset già si stanno cagando addosso! http://www.youtube.com/watch?v=FCIBtPtJaAI
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 27/11/09 alle 14:48 via WEB
E anche l'altro branco di merde (loro sì) della RAI,a quanto pare,non è da meno: http://www.youtube.com/watch?v=fJvDhq_80RA E comunque che mi fotte se contro il Barca (per chi non lo sapesse mancavano Ibra,Messi,Yaya Toure,Marquez,ed Abidal) o il Bordeaux??? SEMPRE E COMUNQUE INTER MERDA!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 27/11/09 alle 15:22 via WEB
ciao ragazzi... io mi sono appena iscritto al vostro blog,ho 25 anni,sono nato e cresciuto a Roma e sono juventino da sempre,abbonato a Torino da 4 anni... Condivido praticamente ogni vostro commento che sono riuscito a leggere. Il problema più grosso è che questa squadra non è tutelata dalla socità ne sui media, ne nelle stanze di chi decide. Prendete sta storia di Balotelli: sembra un caso internazionale, e il nostro presidente è in grado solo di schierarsi contro il razzismo, quando qua di razzismo non si puo nemmeno parlare, ma bisognerebbe dire che quello è un uomo di merda insultato in tutti gli stadi d'Italia... Come spesso accede, anzi sempre, ci si indigna solo quando viene coinvolta la Juve: è questo che fa schifo, e che la nostra socità dovrebbe evitare. Comunque non molliamo, siamo gobbi per questo, ce l'abbiamo nel DNA: fino alla fine Forza Juventus. Ciao a tutti, Valerio. ps: LA COSA PIU' BRUTTA E' VEDERE, ORMAI TROPPO SPESSO CHE IN CAMPO LA JUVE NON LOTTA, NON MORDE, E' PASSIVA... SPERIAMO DI NON PERDERE MAI LA NOSTRA MENTALITA'. SI PUO USCIRE SCONFITTI,MA MAI SENZA LOTTARE (COME A BORDEAUX), NON SIETE D'ACCORDO?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 27/11/09 alle 15:50 via WEB
Da quando se n'è andato il gladiatore Pavel,la Juve non è più la stessa! Spero che sia solo una mia impressione!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 27/11/09 alle 16:22 via WEB
Sottoscrivo in pieno... Pavel non c'è più e si vede! Pero secondo me con un Ranieri qualunque la Juve lotterebbe di piu. A parte l'assenza di Nedved, si nota proprio la mancanza di voglia... Boh, a volte è imbarazzante! Una squadra che non fa un tiro in porta in un tutta la partita di Bordeaux (a parte una botta di Melo e un liscio clamoroso di Diego su luce accesa del Capitano), che non pressa, non lotta non si può accettare, per di più contro una squadra media, di levatura normale, priva del suo giocatore più forte. Indifendible!
(Rispondi)
 
vitalsigns
vitalsigns il 28/11/09 alle 14:48 via WEB
Spero che questa squadra (chiamarla Juve è un insulto a quello che è stata) perda col Bayern, col Cagliari e con l'Inter. E SONO SERISSIMO: lo spero con tutto il cuore perché così vediamo se poi son capaci almeno di mandare via 'sto yogutaro dei miei coglioni che francamente mi ha stufato.
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 28/11/09 alle 14:49 via WEB
Intendevo dire YOGURTARO. Che tornasse a fare le pubblicità del Danette, per dio.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/11/09 alle 18:52 via WEB
Col Cagliari abbiamo perso;quindi in parte sarai soddisfatto! E comunque non solo Ferrara,ma anche gli altri pagliacci,Blanc,Secco,e in primis gli Elkann devono sparire!!! LA JUVE AGLI JUVENTINI!!!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 29/11/09 alle 10:55 via WEB
Ferrara ; Non siamo un distastro hahahahaha ..... Da inizio anno alla juve ho visto fa 2 partite fatte bene. Contro la sampdoria , e contro il genoa hihi e tra po se perdeva... Contro la roma bene solo xkè stavano messi male loro . Manco una squadra di 50 anni fa giocava cosi male. Spero davvero che ferrara sbaglia ( come ha detto Vital ) queste 3 partite. Altro che barca 2-0 inter , una squadra morta come la nostra a barcellona ne prende dai 5 ai 10 ....
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 29/11/09 alle 17:26 via WEB
Complimenti vivissimi monsieur Blanc: complimenti per non contare un cazzo nella gerarchia del potere, complimenti per aver portato la Juve a farsi scureggiare in faccia a livello di peso politico, pur con oltre 10 milioni di tifosi al seguito,complimenti per aver prodotto questa sintesi: 1) due rigori negati clamorosi, uno su Amauri e uno su Diego. 2) Il fallo di Comotto su Milito si commenta da solo, in confronto la spinta su Amauri è un omicidio volontario 3) Ciro Ferrara... perchè? Perchè un primo tempo così? Perchè non c'è ordine mentale, logico e tecnico nelle gestioni delle partite e dei cambi? Perchè la Juve lotta poco e niente? Perche Legrottaglie fuori e dentro ancora quell'uomo di merda di Cannavaro che si fa saltare pure da me? Perchè Marchisio ala sinistra? Perchè ancora Molinaro e non De Ceglie? Perchèèèèèèèèèèèèèèèè? Sono desolato ragazzi, cerchiamo di salvare almeno la faccia sabato prossimo contro quelle merde... Un abbraccio a tutti. Noi,almeno noi,non molliamo!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/11/09 alle 18:50 via WEB
Almeno non ci hanno squalificato nessuno! Questa è l'unica buona notizia!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 29/11/09 alle 21:02 via WEB
Spiace dirlo , ma io finchè ci sarà ferrara alla guida della juve non tiferò juve. Come ho iniziato da oggi continuerò sabato. E se resterà ancora alla guida prima della partita col b.monaco spererò di uscire dalla champions. E cosi via... Dire vergogna è dire poco.... Spiace dirlo ma come ha detto vitalsings, la JUVE con LA J maiuscola , con la mentalità vincente , non esisterà mai più.
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 30/11/09 alle 13:33 via WEB
Non esiste fino a quando nessuno si decide a contestare VIOLENTEMENTE allenatore e dirigenti.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 02/12/09 alle 12:16 via WEB
Blanc:"Piena fiducia a Ferrara indipendentemente dall'esito delle sfide contro Merdinter e Bayern!" Andrea,a stò punto tanto vale tifare,no?
(Rispondi)
 
 
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 02/12/09 alle 13:18 via WEB
si purtroppo si , anche se penso anche una capra , caccerebbe ferrara in caso di non vittoria contro le merde e l'uscita in champions. E comunque la società non avrà mai le palle per cacciare ferrara. Ferrara se vuol bene alla juve in caso di altri errori si deve dimettere.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 03/12/09 alle 09:29 via WEB
Ad Arezzo hanno deciso di intitolare, solo per un giorno, sabato 5 dicembre, una scuola a Mario Balotelli. Vorrei conoscere di persona il preside di questo istituto, tale signor Claudio Sartori, per stringergli la mano e ricordargli quanto è ebete, stupido, ignorante, coglione, inferiore, insomma interista! Ma soprattutto vorrei conoscerlo per fare due chiacchiere con lui e invitarlo a intitolare il liceo a Sissoko quando ci sarà il ritorno di Juve-Cagliari... Al peggio non c'è mai fine!!! Un abbraccio ragazzi. PS:sabato puo arrivare qualcosa solo da Trezeguet o Del Piero, gente abituata a giocare certe partite...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 03/12/09 alle 10:27 via WEB
Che vuoi farci??? Il nostro Momo non è "fashion" quanto Balotelli! Quindi per i media non merita altrettanta attenzione!!! Poco importa se erano non una cinquantina di individui,ma un'intera curva (anzi un intero stadio) ad insultarlo in modo VERAMENTE RAZZISTA,e per giunta non in pochi minuti,ma per l'intera partita,ogni qualvolta toccava palla! Che ipocrisia;ogni giorno che passa mi vergogno sempre più di essere italiano!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione. 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963