splendida riccione - ....come sopra
« Precedenti Successivi »
 

ops!

    ®ανєνσ υиα νιтα...fαrmVille мє ℓ'нα ρσятαтα νια®  TI PREGO, TORNA FRA NOI...........
 

CON LA NEVE O CON IL VENTO, CHE TI ARRIVI IN UN MOMENTO

 

BUONA DOMENICA OVUNQUE TU SIA

 

SEI PRONTO PER LA PUNTURINA?????

 

.

 

....UN'IMMAGINE DELL'UOMO

<uomo attento e ordinatocurante del tuo aspetto,tu,uomo che cerki di piacere e cammini inosservato,t inventi contadino e nn mieti mai il grano.Uomo che di giorno 6 un cordiale cavalieree la notte affoghi nel mare del tuo pianto,puntuale 6 skiavo di un tormento x un amore che tarda ad arrivare.Dai uomo nn kiudere la porta e…
 

..BACIAMI

 

..e i cocci sono miei...

...ma si puo' essere fatti peggio di così ?   ❖❖❖   E’ molto, molto difficile mettere d’accordo cuore e cervello...  nel mio caso, spesso  non si rivolgono nemmeno la parola.(copiato e condiviso da Red_Lady....)
 

...esistono le corna??

Perchè in fin dei conti, le corna non esistono, sono un'invenzione degli avvocati divorzisti per farsi la barca, la casa al mare e la villetta in montagna... e di qualche pirla per sentirsi importante. Non cadete nella trappola! La casa al mare compratevela voi e se vi scappa di fare un cornino, fatelo in letizia!  
 

EFET DL'ALCOL (in dialetto romagnolo)

Concentrazioun d'alcol te sang.........Sensazioun e percezioun........Efet colaterel: sintom e concause 0,0 gr/lt..........................................Te un'arsura vigliaca................Bsogna zarchè un bar vert 0,2 gr/lt..........................................E per da stè mei.....................Se preim gocc t'an si mai sicur 0,4 gr/lt..........................................E cminza e divertiment..........La zurneda la s'indrizza 0,5 gr/lt..........................................BENESSERE... ..........................STA TEINTI,DA QUA IN AVENTI IT CEVA LA PATENTA
 

« Precedenti Successivi »