Roma Leones Lacrosse - Se sei interessato a giocare gli allenamenti sono: MARTEDI, GIOVEDì dalle 19 alle 21 campo parrocchia San Leonardo Murialdo via s. pincherle, 144 ed il SABATO dalle 11 alle 13 campo areonautica militare Via Appia Pignatelli,123 contattaci: romalacrosseclub@hotmail.it fabio.antonelli@lacrosse.it
« Precedenti Successivi »
 

Roma Leones campioni d'Italia 2009/2010;

 Il risultato maturato domenica 18 aprile a Perugia, nel match che ha visto i Phoenix superare i Red Hawks Merate/Torino, ha permesso ai Roma Leones di laurearsi campioni d'Italia con una giornata d'anticipo.Solo la matematica teneva ancora vive le speranze dei Red Hawks che dovevano vincere a Perugia, e battere la Roma a Merate con…
 

Intervista a Joe Kiernan

Questa è un’intervista con Joe Kiernan, nuovo giocatore dei Leones che è arrivato nella capitale da qualche mese per studiare l’italiano: Joe è di Washington DC ma gioca nella squadra del Colorado College (dove studia): i Tigers. Nella valigia si è portato la sua long stick (è un difensore) e da qualche settimana si allena…
 

3a giornata: Roma Leones – Red Hawks Merate/Torino 9-2; data: 13 dicembre

 Roma – Sabato 12 dicembre si è giocata presso il campo dell’oratorio San Leonardo Murialdo la partita tra Roma Leones e Red Hawks valevole per la 3a giornata del campionato italiano.Le due squadre si presentavano al fischio d’inizio appaiate in testa alla classifica giocandosi il titolo di campione d’inverno.Fischio d’inizio alle ore 15:30 con le…
 

Lacrosse Party

 Il prossimo Lunedì 7 dicembre 2009 si terrà a Roma, zona San Lorenzo, un “Lacrosse Party” organizzato dai Roma Leones (prima squadra di Lacrosse in Italia).Durante la festa saranno proiettati video sul Lacrosse internazionale e italiano. L’evento, sponsorizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Lacrosse, ha lo scopo principale di contribuire allo sviluppo del Lacrosse in Italia,…
 

Roma Leones Lacrosse cerca nuovi giocatori

 

1° giornata Campionato Italiano

              
 

Roma Leones vs Phoenix Perugia la storia del primo Campionato Italiano di Lacrosse inizia così!

La prossima domenica 18 ottobre sarà una data da non dimenticare che rimarrà nella storia dei Roma Leones. Si giocherà la prima partita ufficiale del primo campionato italiano di Lacrosse. I capitolini ospiteranno i Phoenix Perugia per la prima giornata del campionato 2009/2010. L'appuntamento per tutti i fan dei leones è al campo della parrocchia…
 

Primo allenamento dei Leones

ROMA – Lo scorso 31 agosto è iniziata ufficialmente la nuova stagione per i Roma Leones. I Capitolini si sono ritrovati sul campo “San Leonardo Murialdo” per il primo allenamento dando così l’avvio alla stagione 2009/2010: una stagione importante che prevede la partenza del primo campionato italiano e che culminerà in luglio con i campionati…
 

Inizia la stagione 2009/10 per i Leones

Comincia la nuova stagione per i Leones. La squadra si ritroverà lunedì 31 agosto per cominciare la preparazione atletica in vista di una lunga stagione che si concluderà per alcuni dei suoi giocatori con il mondiale 2010 a Manchester.Durante la stagione 2009/10 i capitolini cercheranno di difendere la Coppa Italia vinta la scorsa stagione e…
 

Anche i Leones presenti alla 30° edizione del Meeting per l’Amicizia dei Popoli

Il 25/26 agosto 2009 alcuni giocatori della Roma Leones parteciperanno alla 30° edizione del Meeting per l’Amicizia dei Popoli a Rimini nella quale la Federazione Italiana Giuoco Lacrosse sarà presente per pubblicizzare diffondere questo sport.La mattina del 26 la rappresentanza dei Leones (nella quale sono presenti anche giocatori della nazionale) parteciperanno ad una partita dimostrativa…
 

« Precedenti Successivi »