reminescenza - memoria
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 150

 E dirsi ciao… In questa sera..dove il tempo batte un altro tocco..dove una simpatica vecchietta segna il suo tempo e lascia il vuoto fra di noi..mi ritrovo solo a svegliarmi nel cuore nella notte….nel tempo in cui non ci è permesso di.. pensare solo per la logica del profitto..in questa notte di solitudine..mi concedo il lusso di…
 

Noi insieme....

Noi Insieme... camminerai al mio fianco, dammi la mano, non lasciarmi sola, percorriamo insieme la vita e se lo vorrai sarà Uno sguardo e mi hai rapita, portadomi nel profondo del tuo cuore, eccomi dopo tanto peregrinare sono ritornata alla mia Itaca. So nuovamente cosa significa amare, tremare... e quando le tue mani sfiorano la…
 

espressioni di un acerbo frutto..

rivolgo a te il mio sguardo..6 difronte a me cn la schiena rivolta..le tue forme sn cosi sinuose e tondeggianti..che quasi..rimango rapito dal desiderio di toccarti..ti volti..e vedo ke i tuoi occhi sn cosi dolci.. e cosi spenti..ki 6 tu ..dolce fanciulla.. che porti dolore da tanto tempo..e che hai tanto da dare ancora?....camminiamo..e seduti…
 

c'è chi x forza terrena impone la morte a chi x forza divina viene vendicato...

stamattina mi sono alzato con una preghiera al cielo... e la giustizia divina mi ha ascoltato....beati quelli che hanno fame e sete di giustizia perchè saranno saziati... guai a voi ricchi perchè patirete la fame.... dedicato a tutti quelli che sono morti nell'anelito della giustizia sociale(carlo) e a i nostri padri... morti innocenti...monito ai potenti…
 

scusa ma ti chiamo amore..

scusa di che?si comincia nel dire che uomini oramai fra i 35 e i 40 non credono più nell'amore e femminuccie di 18 anni cercano solo l'amore..riflettendo con attenta meditazione..e dopo aver esplorato cosi a lungo la curiosità femminile come se fosse il buco nero nello spazio..ritengo  ormai.. con assoluta certezza.. di aver dato alla…
 

mentre pensi all'oltre... mentre non respiri più..ecco che arriva lei..l'aria...

 

amare significa non voler dire mai mi dispiace....

 

ricordi d'infanzia.. 

 

cime tempestose..

oggi che è natale..una festa in cui la tristezza c prende dentro..riffletto..e penso..che cosa è l'amore?eppure ora mi kiedo se esiste un amore cosi grande da superare persino le morte...?si.. parlo di un romanzo che tanto ha fatto sognare generazioni intere x oltre due secoli..eppure..ora mi chiedo se quel romanzo abbia raffigurato cosa è l'amore..?l'amore..ferito..che…
 

Post N° 141

 

« Precedenti Successivi »