Creato da voglioviverecosi1 il 13/08/2013

to live..

I want to live this way...

 

« ...così.... ;-)......... »

Mi dicono ' sei di ghiaccio’ e poi non sanno che il ghiaccio si scioglie....

Post n°163 pubblicato il 15 Settembre 2014 da voglioviverecosi1

........................

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/romanticwoman/trackback.php?msg=12954783

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 03/07/16 @ 15:04
Ieri sera sono andato in provincia di Venezia, alla festa della birra Vigorock. La serata è stata...

 
Commenti al Post:
claudio2012s
claudio2012s il 17/09/14 alle 09:50 via WEB
Il calore del cuore, non scioglie soltanto il ghiaccio.
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 17/09/14 alle 11:10 via WEB
vero :-)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 17/09/14 alle 11:36 via WEB
a tutte le temperature eccetto che a -273 :) buona giornata
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 17/09/14 alle 11:40 via WEB
ma anche no!!! :P
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 17/09/14 alle 11:41 via WEB
scusa ho dimenticato il saluto! buona giornata anche a te Gian ;-)
 
dolcemarco60
dolcemarco60 il 19/09/14 alle 13:41 via WEB
Perchè hai sempre un cuore che sà leggere al momentp giusto. Sereno week
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 19/09/14 alle 13:45 via WEB
uhm... forse ;-) buon week
 
PathosPassionParadox
PathosPassionParadox il 23/09/14 alle 15:36 via WEB
Si sciogli se lo lascio fuori dal freezer ... ma se lo continui a tenere in congelatore, non si scioglierà mai ... (questo per dire che ci vuole anche un po' di buona disposizione di tanto in tanto) :-) Ciao e buona giornata.
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 23/09/14 alle 16:07 via WEB
appunto, è esattamente così... devi uscire dal "freezer"... devi essere tirata fuori. non se ne ha ne il tempo ne la voglia, ma questo non implica quanto detto... non basta additare come algida.. ciao e buona giornata anche a te :-)
 
PathosPassionParadox
PathosPassionParadox il 23/09/14 alle 16:19 via WEB
"Algida" è una buona marca di gelati ... quindi, tutto sommato, non ti è andata male ... poi per la gente è sempre più facile commentare cosa c'è nei freezer altrui che nei propri .. :-)
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 23/09/14 alle 16:22 via WEB
ecco vedi... è una buona marca di gelati! qualcosa di buono in questo benedetto freezer c'è... ;-)
 
   
PathosPassionParadox
PathosPassionParadox il 23/09/14 alle 16:25 via WEB
A pensarci bene ..è quasi ora di merenda... un bel gelato ci starebbe bene .. ;-)
 
     
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 23/09/14 alle 16:28 via WEB
visto? se hai voglia lo apri no? è già ora di merenda, su... vai a mangiarlo!
 
PathosPassionParadox
PathosPassionParadox il 23/09/14 alle 17:46 via WEB
Mi si sta sciogliendo in bocca....;-)
 
 
oknarf_1955
oknarf_1955 il 11/03/15 alle 09:45 via WEB
la tua bocca fa scioglier ogni cosa !!!
 
iomifermoqui_2014
iomifermoqui_2014 il 25/09/14 alle 14:25 via WEB
Gli uomini preferiscono il "facile", non sono più abituati a conquistare. Questo è il motivo fondamentale per cui le donne come te preferiscono stare da sole piuttosto che con chiunque. Dal tuo blog questo è palesemente chiaro. Buona giornata Voglio
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 25/09/14 alle 15:06 via WEB
beh, direi.. buona giornata a te :-)
 
nathanjessup
nathanjessup il 30/09/14 alle 16:49 via WEB
approfitto di un commento precedente per precisare che gli ominidi preferiscono il facile....gli uomini tendono a "complicare" la conoscenza per stimolare anche la donna....
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 30/09/14 alle 22:32 via WEB
avevo pubblicato un post a riguardo.. te lo riporto; "la classe di un uomo si vede dal tipo di donna che corteggia..)
 
   
oknarf_1955
oknarf_1955 il 11/03/15 alle 09:47 via WEB
infatti ed io sono sulle tue tracce da un sacco di tempo, accettami, ciao francesco
 
perticone7
perticone7 il 11/03/15 alle 19:42 via WEB
Uno ci prova anche a corteggiarti...se però non sei mai collegata diventa mission impossible. ...
 
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 12/03/15 alle 19:44 via WEB
Sono il gemello sosia di Cercando_ti1968 e ho deciso di venire a trovarti con questo profilo, ti dispiace? Sì, ti dispiace. Beh, non mi interessa. Ho visto che sei passata sul profilo ieri sera, come mai? E' stato il tasto Esplora di Libero cliccato male? ^______^ Oppure sempre il tasto Esplora ti ha portato in un profilo, quello di Cercando_ti, che avresti preferito evitare? ^_____^ (So che scrivevi così nel tuo profilo!). Donna, ogni tanto riesci a fare qualche sorriso? Sì, lo so che non sei solare, come scrivevi nella descrizione, ma ogni tanto un sorriso riesci a farlo anche tu, oppure è un tabù che non hai mai voluto vincere fin da piccola? Lo sai che quando passo di qua per me è faticoso non scriverti nulla anche se ti dà fastidio oltremisura, ma del resto io sono fatto così, altrimenti devi incolpare quel tasto Esplora di Libero che ti ha portato su un profilo che avresti voluto evitare. Ascolta, spero che tu stia bene, e lo dico davvero anche se ovviamente io con te ho fatto solo dei monologhi e non dei dialoghi! E come facevo, avevo sempre la messaggeria chiusa! Sì, ma anche adesso con questo profilo. Quando deciderai di ritornare in Libero, magari prima di andare in pensione, sarò contento perchè potrò nuovamente ammirarti in quella sedia dove sei seduta in maniera anche provocante, lasciatelo dire ^____^. Cosa dici? Ti sta sulle palle che ti abbia scritto anche adesso? Sì, lo so, ma non mi interessa; tanto puoi sempre cancellare tutto e mettermi nella lista nera! Vabbè, non ho nient'altro da dirti, anche perchè ho letto questi messaggi e ho visto che c'è un tipo che da tempo è sulle tue tracce e sta aspettando che tu lo accetti. Ma come, accetti gli estranei e non accetti me? Brava, brava donna! Sto scherzando ovviamente, ma tanto so che tu non ridi, perchè hai detto che sei incapace di ridere (e come potrebbe ridere una donna che non è solare??). Mi raccomando, cancella tutto quello che ti ho scritto!^___^. Ti auguro una serena serata. Ciao donna. (Marco) (Ho scritto un sacco di stupidaggini, lo so, ma prendile con un sorriso almeno una volta).
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 12/03/15 alle 20:50 via WEB
avevo capito già da tempo, che anche questo profilo apparteneva a te. ti sbagli, io rido e sorrido sempre, da dove ti vengono ste "intuizioni" assurde? non sono solare,certo, quindi? "tanto so che tu non ridi, perchè hai detto che sei incapace di ridere (e come potrebbe ridere una donna che non è solare??"... e tu che ne sai? non ti ho mai parlato, mai scritto. ci sono passata di proposito sul tuo profilo,dopo aver letto il tuo precedente commento. ora se ti dispiace o no che ho pubblicato questo commento, me ne frego. come lascio a te e a tutti, la libertà di parola... se permetti lo faccio pure io. giusto a titolo informativo, non mi interessa se passi o se scrivi, quindi non provo ne fastidio ne piacere. contento? poi che altro scrivevi? ah si...qualcuno sulle mie tracce? più di uno, caro Marco. e dormi sonni tranquilli, non ho chiuso il profilo per te.
 
Infinito.Abbraccio
Infinito.Abbraccio il 12/03/15 alle 23:32 via WEB
Bene, donna, io sono felice per te davvero. In fondo anche quando ti ho scritto non mi sembra di averti mai chiesto nulla di particolare, anzi! Ti ho anche sempre detto di cancellare se quello che scrivevo ti dava fastidio, perchè non eri come non sei obbligata nè a leggere, nè a conservare. Vedi, Libero è uno spazio dove la gente può scrivere tranquillamente, sempre con un linguaggio decente ovviamente, ed è quello che io ho fatto fino ad oggi; poi, se la gente per vari motivi prova fastidio per una persona o per ciò che comunica, non fa altro che metterlo nella Lista Nera, è semplice come dire un sì o come dire un no. Io ho solo trovato strano che dopo averti chiesto di cancellare i miei commenti tu avessi all'improvviso tolto il profilo, tutto qua e niente più di questo, perchè Marco a te non ha mai chiesto nulla, nè appuntamenti, nè numero di telefono, niente di niente. Quindi, come ti ripeto, sono felice per te, credimi. E ti chiedo scusa se ti ho importunato troppo, vedrai che il sottoscritto come è entrato nel tuo blog la prima volta toglie anche il disturbo senza esitazione. Ti auguro tante belle cose, donna, davvero. Buona fortuna per la tua vita. (Marco)
 
biguldegoma
biguldegoma il 12/07/15 alle 10:49 via WEB
e poi dici che quando sparisci non e' perché non c'e' qualcuno tra le palle ( che le rompe ) ma stai pure a perde tempo con uno cosi ?? ok che interdett e' pieno di morti di figa interdetti con piu' seghe mentali che neuroni e sinapsi funzionanti che se alzassero le chiappe piuttosto che scriver trojate tromberebbero tanto da svaligiare l'intera produzione di viagra mondiale per 5 secoli e smetterebbero di scassar la minkia al prossimo e si soddisferebbero ...ma pure te che li caghi ....insomma poi dici che vorresti uno che ti sbatta al muro ecc ecc ....ma se manco te fai vede pe'n caffe' e li stikazzi me spieghi come lo trovi er muro e l'omo ??...passata l'ennesima crisi esistenziale ???....
 
NoirNapoletano
NoirNapoletano il 10/06/16 alle 13:28 via WEB
buongiorno, acuta osservazione, ma..con il tempo che trova però..e cu stu calore..ahahaha grazie del tuo passaggio
 
Cercando_Ti1968
Cercando_Ti1968 il 02/07/16 alle 19:41 via WEB
Non pensi che sia più corretto ormai cancellare la parte che qui mi riguarda?? In fondo che senso ha tenerla per te?? Nessuno. In ogni caso a me farebbe piacere se cancellassi il commento di Infinito.Abbraccio con relative risposte. Il resto giustamente lo devi tenere tutto in quanto ci sono i commenti dei tuoi amici, ma quel pezzo come anche quello che ti sto scrivendo credo tu possa cancellarli tranquillamente. Confido nella tua saggezza. Ora, non voglio che tu risponda, non avrebbe senso! Desidero solo che venga cancellato quanto richiesto perchè se ci pensi bene non c'entra nulla con il tuo blog. Non avrei voluto scriverti ma siccome da un po' di tempo hai riaperto il profilo, vedo ancora tutto là alla luce del sole. Credo sia arrivato il momento di cancellare. Se lo farai, ti ringrazio molto. Ciao Signora Voglioviverecosi1.
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 02/07/16 alle 20:05 via WEB
Cresci
 
 
IL_DISOBBEDIENTE
IL_DISOBBEDIENTE il 05/07/16 alle 21:22 via WEB
Io mi drogo!
 
Cercando_Ti1968
Cercando_Ti1968 il 03/07/16 alle 01:34 via WEB
Vabbè, accetto ma non condivido. Vorrà dire che cercherò di crescere anche se ormai alla mia età la vedo dura una cosa del genere. Sto pensando a tutti quelli che passeranno nel tuo blog e leggendo i miei commenti diranno: "Ahahahahhhh, vedi Infinito.Abbraccio quanto è pagliaccio?? Ahahahahhh, poveretto, anzi povero sfigatello di uomo!!". Ecco se questo ti fa o farà sentire una donna forte e cresciuta, allora che ciò sia, ci mancherebbe!! Ciao signora voglioviverecosi1.
 
Gabriele_dgl
Gabriele_dgl il 08/08/19 alle 21:40 via WEB
Ora...altro non mi resta che sperare nel cambiamento climatico. Serena notte a te
 
 
voglioviverecosi1
voglioviverecosi1 il 08/08/19 alle 22:16 via WEB
Buonanotte
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963