Creato da MayYourSmileShineOn il 19/02/2011

So kiss me & smile.

Stop Crying Your Heart Out

 

 

« Champagne Supernovachissà... »

Champagne Supernova parte II

Post n°38 pubblicato il 26 Maggio 2011 da MayYourSmileShineOn
 

Avevo appena finito di scrivere il mio post e stavo per cliccare su pubblica, quando uno dei clienti più folli, petulanti, logorroici a vanvera e farfugliatori che abbia mai avuto, mi ha fatta confondere ed ho cliccato su aggiorna per sbaglio.

Il post si rifaceva alla domanda del mio ultimo post: "Quante persone speciali cambiano?"

In realtà non penso che ci siano persone speciali che cambiano, insomma se sei speciale non puoi improvvisamente diventare una persona "straordinariamente ordinaria", come direbbe la mia tanto amata Luna Lunatica Lovegood. Penso piuttosto che a volte crediamo che una persona sia speciale solo perchè ci fa provare emozioni speciali. Però non è così. Le cose non vanno di pari passo.  Anzi spesso le persone che mi hanno dato emozioni speciali, di speciale non avevano proprio un bel nulla. Quindi che senso ha lamentarsi che chi reputavamo speciale ha smesso di esserlo? E' che semplicemente abbiamo scoperto che non era speciale, che ci eravamo illusi, che avevamo voluto vedere una certa straordinarietà in una persona totalmente ordinaria. E soprattutto, dove sta scritto che per farti stare bene, una persona debba essere per forza speciale? Cosa c'è di più straordinario e speciale dell'ordinarietà, della normalità?

Quando cade una stella, mi sorprendo sempre a esprimere lo stesso desiderio: "trovare un uomo normale".

Mentre riflettevo su questo, il cliente petulante mi dice:

Signorina, si realizzi, esca da questo bunker.

L'unica frase sensata che abbia detto in tutta la sua, per dirla alla Jason Mraz, "Conversation with myself"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: PA
 

ON AIR: (PER TE)

 

 

Heaven

Do

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dipende1970MayYourSmileShineOnRicordi.dal.cuorecoluccinastrong_passionteresaf_1beth_sullivanVaiettasanguLookingForAngelmizarchessengineiosonoio.paxraggiodisolex82xjola2010UsagiSmokePameli_na
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

godaddy analytics

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963