Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

prefazione09depascolilucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelideber
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BRAVA NADA MALANIMA: con...E' terminata "La Corri... »

Matrimonio WILLIAM & KATE- AL BANDO JAMES MIDDLETON, CHE AMA VESTIRSI DA DONNA

Post n°4274 pubblicato il 18 Aprile 2011 da romolor
 
Foto di romolor

Alla corte d'Inghilterra non vedono l'ora che Kate diventi la signora Windsor. Non solo per la gioia di William, ma anche per isolare la futura regina dal suo clan familiare, i Middleton. A Buckingham Palace non tollerano James Middleton, il cognato di William. Il perché è presto detto. Il giovane, pasticciere, si è fatto fotofgrafare più volte in fallo: ossia, vestito da cameriera francese, con le unghie laccate di nero. Oppure mentre mostra il sedere scoperto alla macchina fotografica, in compagnia di amici buontemponi. Il che sembra essere un passatempo di famiglia: Kate, da ragazza, amava esporre le chiappe nude alle finestre del college da lei frequentato, per la gioia dei suoi compagni di corso. Ma le foto più scandalose sono quelle che ritraggono James vestito con abiti rubati alla sorella. Anche la sorella di Kate, Pippa, non scherza. Una volta al culmine dell'ubriachezza e avvolta nella carta igienica, si issò nel mezzo della festa in un locale su una piramide umana, perdendo dei costosi apparecchi fotografici . Purtoppo all'interno di essi erano custoditi scatti della coppia William e Kate in intimità, comprese altre foto assurde del solito James. Uno zio di Kate, Gary Goldsmith, si è fino ad ora distinto per festini a base di sesso e cocaina nella sua villa a Ibiza. L' uomo è arrivato persino a procurare prostitute ai suoi ospiti, finanche a giornalisti camuffati, che l'hanno fotografato mentre consumava piste di cocaina.
Con simili parenti impresentabili, è legittimo il desiderio della Regina Elisabetta e dei suoi abili consiglieri di chiudere Kate a Palazzo, affinchè non sia contaminata dalla corruzione nella quale sono immersi i suoi  familiari  più stretti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963