Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Radio contro i SONS OF D...RAI E MEDIASET: OFFESE D... »

L'AMERICA NON PERDONA JOHN PHILLIPS DEI MAMA'S AND PAPA'S E DICE: "ADESSO BRUCIA ALL'INFERNO"

Post n°2371 pubblicato il 24 Settembre 2009 da romolor
 
Foto di romolor

Molti tra coloro che inorridirono leggendo sui giornali la storia di Josef Fritzl, l'anziano ingegnere austriaco che sequestrò in un sotterraneo la figlia adoloscente all'interno di  una cantina, rendendola madre di sei figli, sono rimasti increduli sapendo che John Phillips, il front man del noto gruppo pop Mama's and Papa's, ha fatto quasi  lo stesso con sua  figlia, l'attrice Mackenzie Phillips. La notizia in realtà era nota da tempo negli Stati Uniti dove è risaputo che Mackenzie (nome derivato da Scott Mackenzie, autore della bellissima canzone "San Francisco e amico di famiglia) ebbe anche una gravidanza indesiderata, terminata con un aborto: il padre cantante, amatissimo dai "figli dei fiori", la violentò per la prima volta quando la 49enne attrice aveva 18 anni. L'aborto, per la cronaca,  fu pagato proprio dal padre, che pretese anche un rapporto sessuale il giorno prima delle nozze della ragazza, avvenute nel 1981 con Jeff Sessler, musicista. Se poi a tutto questo si aggiunge che John Phillips, a partire dagli 11 anni , la introdusse al consumo di droga (marijuana e LSD) il quadro è completo. Tanto per allungare l'orrido di questa squallida vicenda, Mick Jagger dei Rolling Stones fece sesso con la Phillips  nella casa paterna , dicendole che lo aveva desiderato sin da quando la giovane aveva soltanto  10 anni.
Il mondo del rock è perverso e satanico? Cosa rende i suoi idoli dei mostri? Probabilmente il periodo storico di riferimento, gli anni '60-'70, dice molto. Un'epoca , quella, di liberazione dalle convenzioni borghesi, che spesso coincideva con l'accettazione di ogni trasgressione , superando la legalità e sconfinando nell'aberrazione pura . E' ancora nella memoria di tutti la strage di Bel Air, compiuta dai seguaci del satanista Charles Manson . Tra le vittime della follia omicida anche Sharon Tate, attrice famosa all'epoca, ossia sul finire degli anni Sessanta, anche perchè moglie del cineasta Roman Polanski . E' difficile superare gli abusi fisici e psicologici, perchè essi continuano a vivere e a ripetersi nella mente delle vittime, anche molto tempo dopo che sono stati compiuti.
L'America puritana e anche quella più "lasciva" però, non può accettare che due anni dopo  il primo matrimonio di Mackenzie (ne seguiranno altri due), ella stabilisse una nuova relazione decennale col padre, durata all'incirca fino al '93. E quindi chi apprezzava la canzone "California Dreamin'" dei celebri Mama's and Papa's, adesso dice: "papà Phillips, brucia per sempre all'inferno".
Nell'America di Obama, pervasa dalla crisi economica, sono ritornati i valori. Altro che liberazione sessuale , LSD e incesti!.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963