Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2018

Antonella Clerici: troppo criticata per Portobello?

Post n°7631 pubblicato il 31 Ottobre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Non mi è sembrato elegante stroncare da parte di Maurizio Costanzo la prima puntata di Portobello condotta da Antonella Clerici su Rai Uno.
"Rai senza idee e la gente si stufa".
Lo show è stato visto da circa 4 milioni di telespettatori, mentre il programma della De Filippi, a Canale Cinque, da almeno un milione e duecentomila in più.
Maria De Filippi, appunto, la moglie di Maurizio Costanzo.
Lanciare strali contro un programma, che magari può essere risaputo, ma è appena all'avvio, mi sembra una forma di provocazione allo scopo di accreditare come "regina del sabato sera" la signora De Filippi in Costanzo.
Che a parer mio non si rinnova, proponendo da anni gli stessi format.
Dunque se la Rai è senza idee lo sono anche gli show proposti da Maria De Filippi, sempre uguali a loro stessi.RR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al GFVIP

Post n°7630 pubblicato il 26 Ottobre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Ho assistito poco fa a una pagina brutta televisione: una lite senza mezzi termini tra Ilary Blasy e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip.
La conduttrice e il fotografo si rimproveravano vecchi episodi, vecchi torti, risalenti a 13 anni fa. Non si è capito tutto, ma io ho inteso:"Non è vero quella storia che tuo marito riferisce nel suo libro".
Corona si riferiva a Francesco Totti.
La Blasi ha abolito per un attimo il ruolo della presentatrice super partes e ha trattato "l'ospite" come se stesse nella sua portineria.
Rivendicazioni, rimproveri, la definizione di "caciottaro" all'altro tra gli applausi del pubblico in studio, che parteggiava per lei.
A un certo punto i toni si sono riaccesi, Fabrizio Corona e Ilary Blasi urlavano accuse a vicenda e lei ha fatto togliere dalla regia il collegamento tramite il quale interagiva col fotografo.
Non parteggio dunque per la presentatrice del Grande Fratello Vip perché si è trasformato il suo programma in un altoparlante di vecchie ruggini.
Del resto gli autori del reality avevano scelto di ospitare Corona perché chiarisse altri torti con l'ex fidanzata Silvia Provvedi.
La voglia di rialzare gli ascolti deludenti di questa edizione ha generato dunque una maxi rissa e secondo me non si può rimproverare nulla a Fabrizio Corona, perché il suo personaggio, sopra le righe, viene ancora richiesto dai programmisti.
Non mi è piaciuto ribadisco il perdere la pazienza della moglie di Totti: non ha giovato alla sua immagine.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cecchi Paone: si è convertito al reality più odiato

Post n°7629 pubblicato il 24 Ottobre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

E' stato "riesumato"in tv e sul web un vecchio filmato di Alessandro Cecchi Paone che alla manifestazione dei Telegatti meno di vent'anni fa si alzava indignato tra il pubblico perché il Grande Fratello era stata eletta trasmissione culturale dell'anno, battendo un suo programma di divulgazione scientifica.
Sono passati dunque tanti anni, o secoli, se pensiamo che i media sono completamente stati cambiati e rinnovati anche grazie, o a causa, dell'avvento dei social.
Adesso Cecchi Paone è entrato, a sorpresa, nella Casa del Grande Fratello, pur se in versione Vip.
Ha anche ammesso in diretta che, spiando da dietro le quinte i concorrenti, ne ha ammirato uno in particolare, un olimpionico che faceva il bagno in vasca.
Davvero un bel cambio di casacca quello di Alessandro Cecchi Paone.
Del resto, sono proprio le persone più intelligenti che si rimettono in discussione, cambiano opinioni anche se a distanza di molto tempo.Rr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Antonella CLERICI CRITICA LA NUOVA PROVA DEL CUOCO

Post n°7628 pubblicato il 24 Ottobre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Antonella Clerici ha criticato la nuova gestione del programma La Prova del Cuoco di Rai Uno che ha determinato un vistoso calo d'ascolti.
Ma c'è un problema: la Clerici aveva abbandonato la trasmissione di sua volontà dopo 18 anni e adesso è Elisa Isoardi a presentarla.
Naturalmente la Clerici ha precisato di non ritenere responsabile del flop la collega, ma il tutto si presta a facili considerazioni.
La bionda conduttrice non avrebbe dovuto proprio intervenire al riguardo: si tratta di un programma della stessa rete Rai sulla quale è ai nastri di partenza Portobello.
Antonella Clerici presenterà lo storico programma portato al successo da Enzo Tortora.
Se Portobello nuova edizione non avrà successo, si dovrebbe oggettivamente fare il confronto con la vecchia edizione che macinò anche 22 milioni di telespettatori.
Ma non è finita: il calo d'ascolti di La Prova del Cuoco ha fatto gioire i detrattori di Matteo Salvini, al quale Elisa Isoardi è legata sentimentalmente.
Come se perdendo spettatori la trasmissione facesse perdere futuri voti alla Lega, che secondo i sondaggi sarebbe in rimonta.
Dunque la Clerici ha sbagliato totalmente a pronunciarsi dando adito ad equivoci e infine in quanto per solidarietà di rete avrebbe dovuto soprassedere.
Ma il protagonismo, la voglia di esserci a tutti i costi dovunque e comunque, peggiorata dalla diffusione dei pareri sui social, determina queste reazioni.RR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volevo un gatto nero, nero, nero

Post n°7627 pubblicato il 22 Ottobre 2018 da romolor
 
Tag: GATTI
Foto di romolor

Gatti neri: ho letto su Libero domenica 21 che questi animali con l'approssimarsi di Halloween vengono molto richiesti, al contrario del resto dell'anno, ma perché molti disonesti li utilizzano per riti esoterici.
Non aggiungo altro, in quanto l'ignoranza e la superstizione sono ben lungi dallo scomparire.
Ai proprietari di gatti neri è stato dunque raccomandato già dalla metà di ottobre di non perderli di vista, ovvero custodirli affinché non facciano una brutta fine.
Ho ricordato un fatto risalente a quest'estate. In vacanza, su una strada di paese, un bimbetto avvertiva la mamma dell'avvistamento di un innocuo e piccolo micio nero.
La donna, dall'apparenza innocua e raffinata, sgarbatamente rispondeva di stargli lontana, "perché è nero", porta male".
All'improvviso è comparso un altro gattino, sempre nero, probabilmente della stessa cucciolata.
La madre, quasi isterica, ha protestato, urlando: "non uno, ma addirittura due gatti neri!"
Ed è tornata indietro, portandosi dietro il pargolo, insegnandoli che i gatti neri vanno evitati perché attraverso essi transitano sfortune e malefici.
Non c'è da stupirsi dunque della strage di gatti uccisi in occasione di Halloween.RR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963