Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/06/2018

Nozze gay tra i Reali, Elisabetta esterrefatta

Post n°7588 pubblicato il 19 Giugno 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Dopo le nozze di Meghan, si era parlato del prossimo matrimonio reale che avrebbe riguardato una delle due figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea.
Intanto però è stato annunciato il fidanzamento del cugino della regina Elisabetta, Lord Ivar Mountbatten, col compagno James Coyle, steward.
I due si diranno sì' in una tenuta del Devon.
E' da decidersi se la sovrana presenzierà alle prime nozze gay della sua famiglia.
Dopo che si sono sdoganati i divorziati (appunto, Meghan) una volta inaccessibili ai reali (vedi la sorella della regina, Margaret, alla quale fu impedito di sposare appunto un divorziato) la monarca non avrebbe motivo di disertare il nuovo royal wedding solo perché omosessuale.
O al massimo potrebbe mandarci l'erede al trono, Carlo, accompagnato dall'inseparabile Camilla.
Avere dimostrato che i Windsor non sono razzisti, dopo che Meghan Markle, afroamericana, è stata accettata a corte, non basta.
Adesso occorre, con la giusta partecipazione alle nozze gay del cugino dei Windsor da parte dei suoi illustri parenti, dare prova ai sudditi che Elisabetta II è tollerante anche per le coppie formate dallo stesso sesso.
Certo, non si potrà sussurrare in chiesa "auguri e figli maschi", ma questo nuovo matrimonio è davvero un colpo di scena nella saga della famiglia reale.RR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anagrafe impietosa. Raffaella Carrà fa 75

Post n°7587 pubblicato il 19 Giugno 2018 da romolor
 
Foto di romolor

L'anagrafe è impietosa, ma se sei un Vip lo scoccare di tante primavere viene ricordato dai media e riproposto al pubblico, che osserva: "però, è già arrivato-a a quell'età."E' il caso di Raffaella  Carrà. 75 anni il 18 giugno. Se ne è parlato in tv, ma  anche i siti internet che si occupano di spettacolo hanno sottolineano la cosa.Sembra che la brillante showgirl abbia scelto di ritirarsi.Una mossa intelligente, perché in certi casi si rischia di diventare icone di se stessi oppure artisti anacronistici che ripropongono situazioni di quarant'anni prima.Ma non è detta l'ultima parola: forse la rivedremo, magari come "giudice" in qualche talent,oppure ospite d'onore del sabatos sera.E' vero, adesso la Carrà  si dedica agli amici e al giocare a carte, ma magari sente la nostalgia del pubblico che l'ha amata e la ama ancora ricordando anche, oltre ai suoi balletti, le sue canzoni di successo come "Rumore".E allora auguri alla signora della tv, regina dell'erotismo casalingo col ballo del Tuca Tuca.ROMOLO RICAPITO 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963