46 - il mio primo blog!!!
« Precedenti Successivi »
 

lo sapevo

ecco lo sapevo, lo sapevo che dopo essermi sentita bene, dopo nn aver pensato a nulla iniziava la malinconia. Ora lo penso, mi manca mi sembra impossibile nn averlo mai più. Non mi vedo con un'altro uomo, nn lo voglio. Per qualche momento ho creduto di essremi presa di un'altro ma nn è cosi. Eppure…
 

è POSSILBILE?????????

E' possibile rinnamorarsi di una persona dopo tanto tempo????? è possibile aver fatto di tutto per dimenticarla e dopo esserci riusciti, ritrovarsela davanti e aver solo voglia di abbracciarla?????? 
 

ciao

Oggi lui se ne andato, se ne andato lasciando un vuoto che difficilmente qualcuno riuscirà a colmare!!!!!
 

malinconia

Oggi  i sento malinconica, sarà questo vento, nn lo so, ma oggi ho pianto, oggi mentre tornavo a casa dal lavoro, in macchina ho sentito ininterrottamente una canzone di Vecchioni, mentre le lacrime continuavano a bagnarmi il volto. e questa sera ho guardato alcuni video e ancora ho pianto. Inizio a sentirne la mancanza, inizio…
 

amici....vecchi amici

Oggi uscita dal lavoro ho deciso di nn passare dai miei, sono andata a fare un po' di spesa, poi sono passata al bar e ancora a fare spesa in un altro supermercato. Li ho incontrato un mio "Amico" di vecchia data, una persona con la quale ho condiviso molto, una persona che un tempo…
 

risveglio

Oggi mi sono risvegliata nella mia nuova casa, mi devo ancora un po' adattare, cmq ho dormito abbastanza bene nel nuovo letto. La casetta mi piace, è un piccolo monolocale ma molto accogliente. Purtroppo la chiavetta Internet nn prende molto bene, ma in compenso vedo un sacco di canali TV. Il mio passato??? cerco di…
 

nella nuova casa

Prima notte nella nuova casa. le cose nn sono andate come pensavo, come credevo. Ci siamo lasciati, nn si poteva più continuare cosi, liti su liti e ogni volta mi cacciava di casa. Avevamo progetti che puntualmente frantumava in mille pezzi, hai voglia poi dirmi, lo sai quando sono arrabbiato faccio cosi mapoi ti voglio…
 

grande rossi

GRANDE ROSSI, nel gp del giappone, valentino è tornato con tutta la sua energia e capacità.Hai voglia di fare polemiche, è stato uno spettacolo......sorpassi al limite, spettacolo assicuratoVoi che ne pensate????
 

che iella!!

PTC a parte, il mio blog si chiama 46 e io non ho scritto ancora niente sull'incidente di Vale.Mi sa che Lorenzo ha fatto una macumba a tutti i piloti;Vale per la prima volta salta delle gare.la moto di Pedrosa ha sempre problemi.Stoner va piano e se accelera cade..... 
 

vale

" alt="vale" />
 

« Precedenti Successivi »