| « Precedenti | Successivi » |
La vera differenza
Cosa nella vita conta veramente? Cos'è che alla fine della giornata ti fa sospirare contento? Qual'è la necessità Primaria del mattino? potrebbe essere l'amore,la passione, non il problema ma la soluzione, qualcosa che non passa da un giorno all'altro e matura in convinzione, potrebbe essere una promozione, si insinua nel cranio quella voglia di una missione,…
IL PERIODO
In questo periodo dell'anno è sempre così, la settimana lezioni, il week end le sbornie, la ritmicità è agonizzante, trovo rifugio nella musica, ieri sera sono stato ad una jam session ad un pub di malborghetto, situazione interessante, la gente sa suonare, la birra è ottima e c'è rispetto tra i partecipanti all'improvvisazione, era un…
comunicato n° 0
Una nuova minaccia sta per arrivare CLini cominciate a tremare! Il Pueblo si sta per unire, la vostra tranquilltà sta per finire!
FRIDAY NIGHT BLUES
Così decidiamo di partire. Lei dice "cazzo il concerto cominciava mezz'ora fa!""Non ti preoccupare, la strada è rapida, il concerto non è ancora cominciato, lo sento". Lei sorride e annuisce. La mia auto scheggia tra le vie della città fino all'ultima rotonda. Imbocco l'autostrada poi esco per prendere la super. La nebbia ci avvolge come…
VEDO LO STRISCIONE DI FINE SESSIONE
BARTALI - Paolo Contezazarazaz zazarazaz zazararazaraz zaz zaz zazFarà piacere un bel mazzo di rose,e anche il rumore che fa il cellophane,ma un birra fa gola di più, in questo giorno apiccicoso di cauciù,sono seduto in cima a un paracarro e sto pensando agli affari miei,tra una moto e l'altra c'è un silenzio, che descriverti non sapreiOh…
SSSSSSSSSSSSSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Alle sei e mezza consegnerò le 10 tavole di lca, finalmente! Come andrà non lo so ma finalmente posso dire ciò che è fatto è fatto, il periodo di studio più lingo della mia vita fino adesso è arrivato al primo scalino, domani orale di restauro, ma tranquillo confronto all'immane mole di lavoro per sto…
secondo voi
Secondo voi si può stare ore e ore davanti a sto cazzo di computer per poi stampare spendendo centinaia di euro per prendere un voto del cazzo? che sia 18 o 30 chissenefrega, non vedo l'ora di strigarmi, poi arrivi lì il giorno della consegna coi professori che ridono?! CHE RIDONO?! dopo tutto quello che…
le riflessioni dell'ora sbagliata
La città armonica
A marzo sono stato a Parigi, e devo dire che mai ero stato colpito da emozione così forte nel visitare una città. Parigi è perfetta in ogni suo angolo, maestosa nei monumenti e queste cose le potete leggere su ogni cazzo di touring club o riviste del genere; la cosa straordinaria di Parigi è l'aria…
Perchè blue flames?
Il titolo del blog è il nome del duo acustico formato da me e Covez, classici blues, un pò di rock sudista, un paio di birre e basta. Questo rituale va fatto sotto la luce della luna d'estate e la magia è totale, il diavolo viene ad ascoltare ogni tanto
| « Precedenti | Successivi » |