Semplicemente Nicole

Ieri... e oggi.


E non so perché ma ieri sera c'era un pò di timore.. nel parlare della "mia novità" con una delle persone più importanti della mia vita. Colei che posso considerare una sorella.. senza ombra di dubbio.
Non so bene timore di cosa.. ma parlarne con lei mi ha fatto bene. E sono sempre più convinta che la nostra amicizia sia una delle poche cose su cui potrò contare Sempre nella mia vita. Lei è al mio fianco, sempre. E io le sono accanto.. da una vita ormai. Ho capito che in passato, forse per un pò di gelosia nei confronti dell'uomo che "me l'aveva portata via" , avevo sbagliato a giudicare certi comportamenti.. perché  (in questi giorni più che mai) ho capito che nessuno da fuori può capire cosa succede tra due persone. Si crea quel tipo di rapporto esclusivo che da fuori non si può capire.. si vede solo l'esterno.. ma dentro c'è tutto un mondo. E mi dispiace non averlo capito prima.. per poterla appoggiare al 100% nella sua felicità.. magari ora per lei sarà più facile con me.
Ora che sono felice..e sento che questa felicità non è passeggera. Ci saranno momenti no probabilmente.. è normale.. ma adesso è come se niente potesse toccarmi. Lontana dai pensieri di inizio settimana.. E certe persone dovrebbero farsi più furbe. Dico solo questo. Perché si capisce benissimo.  E possono venire a curiosare quanto vogliono.. E stasera Ecplise.. e qualcuno è dispiaciuto per il fatto che qualcuno non verrà... anche io. Ma ci sarà sempre tempo. Ne sono sicura.