Semplicemente Nicole

Arrivederci 2010..


Eccoci arrivati all'ultimo giorno di quest'anno.. questo 2010 che non mi è piaciuto poi così tanto.. almeno fino a giugno. poi per fortuna è arrivata la svolta positiva..Lui.. che sicuramente mi accompagnerà anche nell'anno nuovo e in tutti quelli che verranno. E sono così felice di festeggiare insieme a Lui l'arrivo del 2011.. anno che sarà importante e porterà tante novità nelle nostre vite.. e che di sicuro farà crescere ogni giorno di più l'Amore che proviamo uno nei confronti dell'altra.
Ecco cosa terrei di quest'anno: Andrea, i miei genitori -che nonostante tutte le litigate che ci possono essere restano uno dei pilastri della mia vita-, le amicizie vere, il mio avere il sorriso -sempre- e la forza di andare avanti.. migliorando. Butterei via invece la morte di mia zia, i vari "interventi" ai denti -anche se adesso sono troppo felice e orgogliosa del mio sorriso
-, i comportamenti di certe persone e la situazione lavorativa. Si quest'ultima la butterei decisamente via e spero che il 2011 sia positivo per quanto riguarda il lavoro!Buoni propositi? Mah.. probabilmente uno solo: risparmiare. Cosa piuttosto necessaria in previsione di una nuova vita.. indipendente. Per il resto.. spero di riuscire ad amare come se lo meritano le persone accanto a me e continuare come ho sempre fatto in quasi 26 anni di vita: tra alti e bassi ma sorridendo sempre, sapendo che prima o poi il sole torna a splendere.Una buona fine ed un buon inizio d'anno a tutti.. che il 2011 sia un anno meraviglioso e che possa veder realizzarsi tutti i vostri sogni!