Semplicemente Nicole - Me Stessa e la Mia Vita, il Mio Amore, le Amicizie.. e tutto il resto..
« Precedenti Successivi »
 

E oggi sono due mesi.

Due mesi che Lei se ne è andata. Già due mesi da quando quella notte tra venerdì e sabato è squillato il telefono e mia nonna ci ha avvertiti di quello che era successo. E non riuscire più a prendere sonno... e indossare una maschera il sabato sera.. per sembrare di essere 'felici' per la…
 

Sono Felice.

Perché il 2010 inizia a farsi voler bene.. perché il periodo pessimo iniziato circa a metà Febbraio mi ha portato, passo dopo passo, fino a qui. Qui dove posso dire di essere FELICE. Qui dove ci sono ancora alcune cose da sistemare.. ma dove c'è una persona che mi fa stare bene. Davvero. Una persona…
 

Penso a ME. Solo a ME.

Perché certe cose non dovrebbero toccarmi. Invece mi fanno girare le palle da matti.. e "rovinano" una serata meravigliosa. Probabilmente qualcuno vorrebbe che io mi sentissi in colpa.. mi spiace.. ma non è così. Non è così perché la Mia coscienza è pulita... nulla di premeditato in quello che è successo.. certe cose succedono... e…
 

Sono le piccole cose che ci fanno andare avanti.

Non smetterò mai di credere che sia così.. che sono le piccole cose che ci danno la forza di andare avanti. E sorridere. E sono contenta di saper ancora apprezzare le cose.. che per molti possono sembrare insignificanti. Ieri sera ritrovo con i compagni delle elementari.. e non importa il fatto che eravamo solo in…
 

.....Stand-by......

Perché è così che vorrei essere.. sospesa.. in stand-by per un pò. E non perché non voglio affrontare i problemi che mi si pongono davanti.. ma soltanto per prendere un pò di fiato prima.. e poi affrontare tutto. Semplicemente più serena.. perché non lo sono.E tralasciando cose che sono successe più grandi di me alle…
 

Una.. e due..

Posso cancellare la serata del 15 Aprile?! Perché non è possibile che in 4 anni da patentata non ho mai preso una multa (bravissima io! ) e in 2 giorni me ne sono arrivate 2.. entrambe relative alla sera del 15 Aprile!! Quella sera devo aver giocato, senza rendermene conto, a "Finisci anche tu nella…
 

Non sto vivendo bene.

Non mi piace come sono in questo periodo.. Non mi piace questo periodo. Vorrei che tante cose fossero diverse. Ed ho degli sbalzi d'umore assurdi. E non so se questo dipende dal fatto che da metà Aprile per un paio di mesi ho dovuto sospendere la pillola per gli interventi ai denti che ho subito..…
 

.

Periodo NO. Insofferente, irritabile, nervosa, triste, demotivata, scontenta, acida. E questi sono alcuni degli aggettivi che potrei usare per definirmi. Nulla di positivo comunque.
 

E si vive cosė.. giorno per giorno.

PERCHE' ALTRO NON SI PUO' FARE.SI ALTERNANO GIORNI NO E GIORNI SI,, I PRIMI PERò PREVALGONO SEMPRE. PURTROPPO. E SARA' SEMPRE COSI'. ANZI, ANDRA' SEMPRE PEGGIO.E PROPRIO IERI MATTINA LA SUA DECISIONE DI NON VOLERE PIU' VISITE, PER IL MOMENTO. MI E' DISPIACIUTO. . VISTO CHE PROPRIO IERI SERA VOLEVO ANDARE IN OSPEDALE. MA RISPETTO…
 

.Giornate nere.

Perché non può non essere così. Perché piango quando sono sola. Perché sto cercando di essere forte, anche se non lo sono. Perché sabato, in ospedale, tutti mi tiravano gli occhi quando hanno visto i miei occhi diventare lucidi. Ma io non volevo uscire da quella stanza.. e così un super respiro.. le lacrime se…
 

« Precedenti Successivi »