MINESTRONE

IMPEDIMENTO!!!!!!!!!!!


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!che palle, mi sento impedita!!!!!!!! mi sn registrata a vodafone ma non c'ho capito un tubo su dove devo andare per mandare i sms !!!!!!!!boh, capirò facendomi aiutare da misterk!!!misterk pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi fortunatamente sono riuscita a studiacchiare qualcosina!Dovrò nei proximi giorni creare uno scenario di utilizzo tecnologico futuro, ossia in soldoni, parlare di una tecnologia che potrebbe in futuro essere utilizzata per migliorare la nostra esistenza.dovrò lavorare di fantasia e fare riferimenti a concetti e tecnologie che ho incontrato durante il corso di informatica e nuovi media che avevo seguito all'università.per esempio dovrò inserire concetti come wireless, access point, wi-fi, bluetooth, e via dicendo....chissà cosa mi uscirà.... vedremo......!!Mi auguro che Mister k riesca a salvare la sua piccola macchinina rossa a cui è affezionatissimo... dai non mollare piccola....e tu mister k, come dice il gianni morandi di dario ballantiniDai che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!Che stress... avevo da inserire password, codici di sblocco e balle varie...... mii che due balle....!!!però potrò mandare sms agli amici  e accedere a vari servizi!! sono comunque fiduciosa, imparerò a visitarlo per bene!!!Oggi è stata una giornata un po monotona, c'era una nebbiolina nella mia zona che ti dava l'impressione che facesse freddo mentre in realtà era solo umida l'aria.Ieri notte ha piovuto e tutto era bagnato ma, per fortuna oggi non ha piovuto e, stamattina al mercato c'era un mare di gente e un mare di bancarelle!!!Ero a passeggiare con la mia amica di scorribande Sara a cui mando un grosso bacio e ho incontrato parenti, exvicini di casa e altri compaesani!!!Qui nella mia zona sto notando che è il periodo in cui si sentono i vicini che fanno pulizia negli orti, vale a dire preparano il terreno per il riposo invernale, tolgono i paletti dal terreno che sono servite da sostegno per le verdure e gli ortaggi e piano piano le piante perdono le loro ultime foglie che coraggiose cercano di rimanere attaccate ai rami!Insomma cambia il panorama che vedevo fino a qualche settimana fa.ieri nel tardo pomeriggio ho deciso di cambiare la grafica del mio blog. Spulciando tra i vari modelli ho trovato questo e ho deciso di inserirlo, mi ricorda la mia infanzia felice.... quando giocavo con i lego con i miei cuginetti chiara e lorenzo.... mi manca quel periodo e conservo un dolce ricordo......!!!!!!!!:-)
Ora vado!!!!!!! ciaou
domani venerd' 17.............. sciopero dei mezzi di trasporto!!!!!!! io non sono superstiziosa, però che stress per chi deve viaggiare... non vorrei exere nei loro panni, anche xkè me ne son sorbiti tanti di scioperi in questi ultimi mesi.....!!!!Non vedo l'ora che arrivi sabato........ Il sabato del villaggio come dice Mister kQuindi io scrivo:La donzelletta vien dalla campagnain sul calar del solee col suo fascio d'erba? ma che, fuma la maria?
reca in mano un mazzolin di rose  e di violeonde siccome suoleornare ella si appresta dimani il dì di festa il petto e il crinesiede con le vicine a filar la vecchierella intra di quei che ebbe compagni dell'età più bella...basta così, non ricordo più!!!il pezzo del fascio d'erba mi suona un po ambiguo...sembra che la donzelletta si faccia una canna, già me la immagino!!!no dai,  la poesia dice davvero qualcosa riguardo al fascio d'erba ma, siccome son passati tanti anni da quando l'ho studiata, non la ricordo bene!!!Ora me ne vado adormire che è meglio!!!!A riciauoooo!!!!!!!