MINESTRONE

Post N° 18


Ho constatato con sorpresa che mi sono collegata da poco in rete e i miei amici di bloggopoli non ci sono !!! Ragazzi, se ci siete battete un colpo!!!Ora che neanche pastorello è connesso, mi sento sola!!! come la particella di sodio!!!C'è nessuuuno!!! mister k 2006 ? dove 6?
Miss13? dove 6? Boooooh!!!
Pasiensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi  mi sento indignata, non sopporto le prepotenze di mio fratello!!!
Non vado per niente d'accordo con lui.....
 no no...!!!diciamo che abbiamo un rapporto altalenante....in alcuni periodi andiamo d'amore d'accordo
.................mentre in altri ci ammazziamo di insulti....
 !!!!!!!!Penso che anche altre persone abbiano un rapporto simile al mio con i propri fratelli o sorelle... ma non c'è nexuno al mondo come mio fratello... e meno male!!!In fondo gli voglio bene, è sempre mio fratello!!!Bisogna cercare di restare uniti e mantenere una certa pace in famiglia altrimenti si danneggiano i rapporti... e non è bello!!!!Mi impegnerò a sopportarlo...!! Mi piacciono le sfide!!! 
Che bello, mi sono sfogata! 
  Che tenero questo emoticon!!!!Ora cambiando discorso, devo constatare ancora una volta che, finalmente, i media hanno finito di romperci le scatole con la storia del matrimonio tra Tom Cruise, also Tommaso Crociera, e Katie Holmes, la Joey Potter- sorella di Harry Potter- di Dawson's Creek!!! Finalmente sti 2 si son sposati e si sono tolti dai ...! wow!!!! Che felicità!!!
Quello che mi ha lasciata leggermente perplessa è stato il fatto che abbiano movimentato un circo pazzesco e che non si siano degnati di farsi vedere ai tanti fans accorsi numerosi, che, poveracci loro si sono sbattuti fin li!Certamente, quelli che sono accorsi lì, potevano beniximo starsene a casa loro, perkè era prevedibile un atteggiamento del genere! Io per esempio la penso così!Ma, dato che la loro popolarità e ricchezza la devono proprio ai fans come loro che li seguono e li applaudono da anni, avrebbero dovuto fare un cenno di saluto... di certo, questo non è un atteggiamento riconoscente!!A me sinceramente frega poco che non si siano fatti vedere... contenti loro, contenti tutti- mi spiace solo l'atteggiamento altezzoso, anche perchè, si sono sposati qui in Italia e non negli States;ma ciò che mi ha interessato sapere, è stato  che la spesa per la loro incolumità è a carico nostro.....Traete voi le conclusioni...e poi Tommaso Crociera aveva i tacchi sotto le suole..... mah....mi ricorda qualcuno!!!
 il Cavaliere di Arcore!!!Baci!!!!