MINESTRONE

IL RITORNO


L'abbandono del mio povero blogghino ormai rientra tra le regole del mio protocollo di comportamento personale!!!:-) il suo abbandono è una sorta di ricorrenza o usanza o altro...!!!
Una settimana fa, precisamente giovedì scorso ho iniziato a percepire i primi sintomi dell'influenza, sentivo la mia pressione scendere di colpo, alchè trovandomi in giro per il paesello con mia madre per le compere settimanali, decido di entrare in farmacia e controllarla, risultato... bassa!!! il giorno dopo, influenza a go go!!!! che gioia!!!Che palle sapete, madonna mia che palle.... ero con il morale tre metri sotto terra sia per il fatto che i sintomi influenzali siano davvero insopportabili e sia e soprattutto per il fatto che domenica 17 era in programma nella mia "agenda virtuale" di andare insieme a mister k 2006 e alla sua famiglia al pranzo degli amici piloti della gimkana....e purtroppo non ci sono potuta andare!!immaginate la mia rabbia!!!!
ero così contenta dell 'idea ma purtroppo qualcun'altro ha deciso diversamente per me!!!Però al tempo stesso devo ringraziare mister k e sua mami che mi sono stati vicini e mi hanno tirato su il morale!!!vi voglio un bene dell'anima, grazie!!!!!:-)
come si suol dire, non tutto il male viene per nuocere!!!Ora è da alcuni giorni che sto molto meglio, a parte la tosse che ogni tanto mi fa capire che c'è anche lei.... ha paura che la trascuri!!!Nonostante l'influenza, quando ho potuto sono riuscita a leggere un po' gli appunti per il mio prossimo esame, in modo da non diventare apprensiva nelle proxime settimane, dato che l'11 gennaio ho l'esame!!!Speriamo vada bene!!!Ho scritto un altro post che contiene una sorta di esercizio che ho dovuto svolgere per il mio prossimo esame di Informatica e new media!Il compito riguarda la descrizione di un ipotetico scenario tecnologico futuro in cui le tecnologie di comunicazione e informazione verranno utilizzate dalle persone per risolvere  problemi di varia natura (dall'ambito professionale a quello privato) e poter vivere meglio!!! E' un po' un'utopia ma sarebbe bello che ciò accadesse!Speriamo!!!