my world

Film..


Fanno ancora effetto su di me i vekki film,tanto mejio se ne escono delle ri-edizioni!! Anke se sn a New York,e qui i film escono con circa 2.000 anni d'anticipo rispetto ai comuni cinema del mondo,vado a vedere i film regolarmente. In verità aspetto ke le mie amike vengano a trovarmi!! Janny è qui in America,è mia ospite. Abbiamo organizzato una serata cinema. Consiste nello:-trovare una sera libera che nn preceda una giornata difficile.-Trovare i film giustie cioè vekki film e rie-dizioni moderne.-Non ingurgitare schifezze di vario tipo ma cercare di rilassarsi con cibi che almeno fanno bene al tuo corpo(cioccolata compresa)-Sedersi e eguardare.-Spegnere telefoni,cellulari internet solo divertimento!Così abbiamo scelto due film ke in entrambe le situazioni mi provacano un gran batticuore e il riso:La mummia del 1952 diretto da Karl Freund(1932)
"The mummy" diretto da Stephen Sommers(1999)
non poxo dire che questi sono stati i film della mia infanziama comunque hanno rappresentato uno scalino fondamentale nella miavita estiva di nipote più piccola in una famiglia di maschi.Chi sceglieva i film da guardare? Il più grande e sempre,ripeto sempre,la mummia era uno dei suoi preferiti.  a mio discapito.Jenny si è anke procurata un dvx dell 'ultimo della mummia "l'imperatore dragone".....Alquanto illegale.....
La nostra proxima serata sarà incentrata su Indiana Jones! In entrambi i sequel sono caratteriszzaatia spetti come la famiglia,che fanno ridere tanto e sottolineano il fatto che i nostri eroi sono umani.Questo ci da un altra immagine ancora....Un eroe più umano che invecchiae come tutti si trova a che fare con una famiglia anke problematica.Un eroe diverso che vieneanche presentato in Hancock,ultimo film di Will Smith e Charlize Theron.Il cinema si trasforma e questa volta preferisc eil comicoper vincere premi,tanto a quelli ci pensano gli effetti speciali. Provare per credere!!