memorie - pensieri sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Silenzi....

A volte non capiscospesso mi chiedo se sia giusto oppure no!a volte ci sono tante cose che vorrei chiedereche vorrei saperema ho sempre paura di sbagliaredi non avere rispostao di avere la risposta che non vorreiio so solo che ultimamente è tutto molto stranoe molte cose mi fanno veramente malesopratutto i silenzinel silenzio ci sono…
 

RIFLESSIONI: LA VITA.....

Il paradosso del nostro tempo: abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basseautostrade sempre più larghe, ma orizzonti più ristretti.Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole, più comodità, ma meno tempo.Abbiamo più istruzione, ma meno buon senso, più conoscenza, ma meno giudizio,più esperti e ancor più problemi, più medicine, ma meno benessere.Beviamo troppo,fumiamo…
 

twilight saga

Questa è la storia di ISABELLA SWAN e di come la sua vita è cambiata nel giro di pochi mesi. Bella: "e lui chi è?"Jessica:"lui è EDWARD CULLEN uno schianto assoluto.ma a quanto pare nessuna di noi le stabene... quindi.. non perderci tempo!"Bella: "chi ha deto che lo farò?" Edward:"Ciao. Non ho avuto l'occassione di presentarmi una…
 

quanto è futile la vita....

 Tutto è finto...tutti fingiamo di essere qualcuno...il mondo è il nostro speciale palcoscenico...la vita è la nostra meravigliosa recita...le parole il nostro semplice copione...e noi???e noi attori inconsapevoli di questa grande verità!...William Shakespeare...
 

Goccia

   
 

solitudine

       
 

Ama la Vita

Ama la vita così com'è Amala pienamente,senza pretese; amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano.Amala quando ha senso o quando sembra non…
 

Corde della vita...

Se le corde della vita sono troppo allentate, la musica non può scaturire; ma anche se le corde della vita sono troppo tese, la musica non può nascere. Colui che vuole creare la musica della vita prima deve controllare che le sue corde non siano nè troppo tese nè troppo allentate.....La vita della vita non…
 

TI AMO...

Nulla di nuovo.. se non che t'amo...Perché il mio verso è sì spoglio di moderni orpelli,sì lunghi da varianti o improvvisi mutamenti?Perché seguendo il tempo non dedico uno sguardo a metodi nuovissimi e a ricerche originali?Perché ancora scrivo sull'unico stesso tema,limitando l'inventiva a un ben noto stile,tanto che ogni parola quasi svela il mio nomemostrando la…
 

smarrita...

Ritroverò me stessa alla fine della strada...  Oppure  Sarò persa per sempre?
 

« Precedenti Successivi »