Creato da Heinrich_B il 17/12/2012
(finalmente libero!)
|
COME MAI QUESTO BLOG...
Questo è un blog "aperto" alla visione di tutti, ma dedicato ad una persona sola: qui i miei pensieri su di lei e per lei soltanto.
Da altre, non cerco e, soprattutto, non voglio nulla.
A voi che passate, chiedo soltanto di rispettare, col silenzio, il nostro sodalizio
our secret marriage
Nella notte del 29 luglio 2015, tu ed io, ci siamo sposati.
Non è stata la prima volta e non sarà l'ultima.
Il nostro Matrimonio Segreto è tale perché vogliamo condividere quanto ci accade, perché vogliamo rispettarci ed onorarci, giorno per giorno, finché la morte non ci separi. Ma soprattutto, la nostra unione ha un senso, poiché non c'è dubbio che ci amiamo, come non abbiamo mai amato nessuno prima.
TU sei la Mia Donna ed IO sono il Tuo Uomo
Area personale
Menu
Ultimi commenti
I miei Blog Amici
LE NOSTRE REGOLE
1) NON ASPETTARSI NULLA
2) NON LASCIARSI FRENARE DALLA PAURA
3) NEL FAR L'AMORE, NESSUN LIMITE
Chi può scrivere sul blog
Cerca in questo Blog
Nulla è più come prima, niente lo sarà mai.
In realtà, poiché tutto muta, neanche quando sembra che nulla cambi, lo è.
NOI siamo cambiati: più coinvolti, o più induriti; più consapevoli, o più confusi; più liberi, o più oberati... Ma siamo sempre e comunque NOI.
La domanda fondamentale è: in tutto questo mutamento, c'è ancora amore?
si
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Oggi non riesco proprio ad essere me stesso, non riesco a dare, non ho nulla da prendere, non riesco ad essere... [Difficile che io sbagli, sul lavoro: di solito controllo tante di quelle volte, che è difficile che non mi accorga che qualcosa non va. Forse è anche per questo che lavoro tanto, troppo... Oggi è accaduto che sia uscito fuori un mio grosso errore. Oltre che le normali (grosse?) conseguenze professionali, sto provando un brutto momento a livello personale: che le cose non vadano anche in questo campo, proprio non lo posso sopportare. Quando sono uscito (...), nel pomeriggio, in mezzo a tutta quella folla, mi sono sentito di schifo e la voglia di vivere è scesa sottozero. Non è solo che non riesco ad essere felice, ma è proprio che...sono infelice... Eppure, in tutto il mio mondo, sembra che nessuno se ne sia accorto; sembra che tutti accettino di buon grado il mio "va tutto bene" di facciata. Sembra che, del fatto che io mi senta morire dentro, non interessi nessuno. Più di ogni cosa, forse mi manca l'Amore, quello con la A maiuscola, sicuramente anche per mia colpa; ma, probabilmente, anche perché sono impossibilitato ad essere veramente me stesso, ad...amare senza prudenza...
Ma, quelli come me, o sono insensibili calcolatori, o non sono se stessi: difficile essere creduti, essere capiti, essere aiutati. Quelli come me, o sopravvivono da soli, o muoiono.
Io, oggi, sto morendo]
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
A volte non possiamo più tenere le parole di ieri, ché ci fanno troppo male, ché han cambiato senso, ché non sono più attuali, ché sono scomode o "pericolose"...
Quando le parole sono di troppo, lasciamo alla memoria, ai suoi trucchi, il compito di conservare la nostra storia.
E se è una canzone, per la musica o per il senso delle sue parole, fa lo stesso: l'importante è non perdere mai il senso di quel legame che c'ha unito, che (invisibilmente) ci unirà sempre.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
...non vedo perché dovrei quella modifica: in fondo, siamo adulti e vaccinati, entrambi... Il "casino" l'hai fatto tu: allora, trova tu un modo per rimediare (ti ho già dato un suggerimento...)
[non c'hai pensato, quando hai agito?]
Se hai commesso "un errore", è per stupidità, quella stessa che ha creato quella terribile frattura, un anno fa. O no?
[ma, il tuo memento mori, forse t'insegnerà qualcosa: scripta manent...]
Quando ti dico che "...ti comporti come una...St...", alludo a queste botte di matto, dalle quali è difficile prescindere, poi.
[quelle foto su T: non so se vuoi eccitarmi, o punirmi. Di certo m'hai scosso]
Una cosa non capisco: dopo come m'hai parlato, non capisco proprio come facessi adaspettarti "altro", da me: non sono un sacco da pugile e soffro e sanguino, come qualsiasi essere umano
[la buonanotte, semplice e scarna, era per riavvicinarsi, dopo l'ennesima ferita]
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Con tutto quello che succede, mi rendo conto che la nostra vita è veramente sospesa ad un filo: anche se mi disprezzi, anche se non mi vuoi più "vedere"...non perdiamoci...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 12:52
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 12:51
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 12:51
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 12:50
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 12:49