il rosa e il nero - nel bene e nel male, le mie sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

:)

HO TRE AMICHE INDISPENSABILI:1) PORTA PAZIENZA2) ABBI FEDE3) NON CI PENSARE
 

Madre Teresa

 Il giorno più bello? OggiL'ostacolo più grande? La pauraLa cosa più facile? SbagliarsiL'errore più gran...de RinunciareLa radice di tutti i mali? L'egoismoLa distrazione migliore? Il lavoroLa sconfitta peggiore? Lo scoraggiamentoI migliori professionisti? I bambiniIl primo bisogno? ComunicareLa felicità più grande? Essere utili agli altriIl mistero più grande? La morteIl difetto peggiore? Il malumoreLa persona più…
 

vergogna

LUI SBADIGLIA..NOI CHE DOVREMMO FARE?!?!?
 

l'autunno

L'AUTUNNO: BELLISSIMA STAGIONESTAMATTINA IL VENTO FRESCO PIZZICAVA IL VISOHO VISTO L'ALBA CHE COLORAVA IL CIELO DI UN ROSSO MERAVIGLIOSOTUTTO DAVVERO AFFASCINANTE
 

sono stanca

Arrivo a venerdì che sono cotta!Per fortuna è arrivato il frescoe questo fine settimanasarà dedicato al riposo assoluto :)
 

.

CAMMINA CON CHI TI VUOLE BENE ma non stargli mai davanti perché non ti accorgeresti se per caso si fermasse per qualche difficoltà...Non stargli mai dietro, perché nei momenti più felici non riusciresti a vedere la gioia sul suo volto e nei momenti più tristi non vedresti le sue lacrime...Camminagli accanto, ma in silenzio, in…
 

.

E' inutile indagare le occasioni mancate:non si sa mai se ti sei salvato dalla morteo ti sei perso la vera vita
 

Gandhi

La grandezza di una nazionee il suo progresso moralesi possono giudicare dal modoin cui tratta gli animali(Gandhi)
 

.

E crescendo impari che non è la vita a fare schifo,ma, semplicemente, la gente!
 

sogna, ragazzo, sogna

Conserva sempre in te lo spazio per sognare,l'unico luogo dove la tua anima sarà libera di volarecon le ali della fantasia.
 

« Precedenti Successivi »