ci sono - letture sensazioni emozioni
« Precedenti Successivi »
 

oggi

Senso di disfatta o voglia di andare avanti?Rabbia, delusione, lacrime, ancora rabbia e poi voglia di uscirne, di gridare al mondo che ci sono ancora.... forse sto speccando i vetrri della mia prigione.Undici anni di oppressione, di bugie, di cattiveria...Ho voglia di vedere il sole, di poter guardare al mondo con serenità, di scoprire altri…
 

il senso della vita

Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo. Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita....
 

Tramonto Libertà

 

A

amoriche sono vivi in questo stesso istanteche mi confonde in altri giorni e in altri odori
 

bouquet

 

1.11.2009

il problema è quando la disfatta è enorme.. quando a traboccare insieme alle lacrime è un sogno di felicità, quando la vita ti mostra che i sogni erano tali ma si son trasformati in un incubo......la via d'uscita è sul fondo... una porticina minuscola per aprire la quale è necessario troppo coraggio..troppo coraggio,  quando le…
 

ancora Baricco

Semplicemente, senza che un solo angolo del suo volto si muovesse, e assolutamente in silenzio, iniziò a piangere, in quel modo che è un modo bellissimo, un segreto di pochi, piangono solo con gli occhi, come bicchieri pieni fino all'orlo di tristezza, e impassibili mentre quella goccia di troppo alla fine li vince e scivola…
 

delusione

L'amore, la più tremenda delle illusioni
 

castelli di rabbia

Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia…
 

cuore di zucchero

 

« Precedenti Successivi »