incantesimo - incantesimo
« Precedenti Successivi »
 

UNA VITA CHE NON ENTRAVO NEL MIO BLOG !

 

SERENITA'

Nulla vale tanto a dare serenitàall'animo come il non darsi troppoda fare, il non cacciarsi in impresedi difficile esito, e il non sforzarsial di là delle proprie capacità,tutte cose che ad altro non servonose non a mettere il disordinenella nostra natura.
 

BACIO

Quando ti bacio non è solo la tua bocca non è solo il tuo ombellico non è solo il tuo grembo che bacio Io bacio anche le tue domande e i tuoi desideri bacio il tuo riflettere i tuoi dubbi e il tuo coraggioil tuo amore per me e la tua libertà da me il…
 

TRAMONTO

Puoi camminare guardandoti i piedi e allora, è raro, ma potrai inciampare lo stesso; di sicuro perderai un tramonto che si spegne davanti a te, i disegni di uno stormo di uccelli sulla tua testa. Oppure puoi camminare guardandoti attorno, quasi sicuramente inciamperai, però avrai raccolto i regali della terra.
 

PIOGGIA SOLE

Danzare tra la pioggia aspettando il sole,vivere il buio per rivedere il giorno.Giocare con i ricordi e trasformarli nuovamente in sogni,inventare nuovi colori per dipingere una nuova vita.Guardare le cose vecchie con occhinuovi per dar loro nuovi significati e ricordarsiche nasciamo piangendo, ma non moriremo ridendo.Guardasi indietro e non riconoscersi è peggioche guardarsi allo specchio…
 

GIOIA

La lezione più importante che l'uomo possa impararein vita sua non è che nel mondo esiste il dolore,ma che dipende da noi trarne profitto,che ci è consentito di trasformarlo in gioia.
 

OGGI NEBBIA ....

OGGI SVEGLIA CON LA NEBBIA....... 
 

PENSIERI

Quanto è facile dire l'amore non ha età ne confini ne distanza, ne bellezza, quanto è facile parlare parole belle che sembrano dare un senso quasi magico alla parola amore! Tanto quanto lo è onorare e rispettare la stessa! Amore!riparole.it/aforismi/amore/frase-2?f=t:2>
 

TRAMONTO....

Quando guardo un tramonto e mi emoziono, non mi domando a che velocità gira la Terra o a che distanza è il Sole o quanto sono grandi. Amo quel momento. Punto. Non c’è da capire c’è d’amare.
 

GUEVARA

 

« Precedenti Successivi »