IO e TE' = NOI - amore e passione
« Precedenti Successivi »
 

IO e TE' = NOI

BUONGIORNO BUONA DOMENICA.......
 

IO e TE' = NOI

- Chi volesse dare la propria disponibilità come volontario e mettersi a disposizione come forza lavoro è necessario che si metta in contatto con le associazioni che fanno parte dell'albo del volontariato, in alternativa può contattare l'ufficio provinciale che se ne occupa al numero 059200300. - L'ordine degli ingegneri di Modena è disponibile a visionare…
 

IO e TE' = NOI

Ti ho vista…. Mi sono avvicinato a te e ho sentito i brividi.. Ho guardato nei tuoi occhi e mi hai stregato… Ti ho invitato a ballare, mi hai sorriso.. ho toccato le tue mani mi hai fatto battere forte il cuore.. Ho ballato con te mi hai fatto sentire in paradiso…ed ora…. Vorrei tanto…
 

IO e TE' = NOI

In ogni bambino c'è una scintilla di vita: questo impulso verso la crescita e lo sviluppo fa parte di lui, è qualcosa con cui è nato e che lo sollecita ad andare avanti in modi che non dobbiamo nemmeno cercare di capire.
 

IO e TE' = NOI

Un presidio spontaneo, organizzato grazie al tam tam su Facebook e Twitter, per dire che “la mafia è una montagna di merda”. E’ questa la reazione di Bergamo all’attentato che a Brindisi ha ucciso una studentessa 16enne, Melissa Bassi, davanti alla sua scuola. Circa 200 persone si sono radunate davanti al liceo Falcone, in via…
 

IO e TE' = NOI

IO e TE' = NOI augura a tutti una buona domenica......
 

IO e TE' = NOI

Amore puoi cancellarmi dalla tua mente, ma sono sicuro che non potrai mai farmi uscire dal tuo cuore.
 

FORTE SCOSSA DI TERREMOTO AL NORD ITALIA....

AL MOMENTO UN MORTO E DUE FERITI.......
 

UNA SERATA DA SOLI

 

ANNA TI VOGLIO BENE.....

http://www.youtube.com/watch?v=gIdhHWR8NKU
 

« Precedenti Successivi »