Non c'è due senza te - ...per me e per tutte quelle donne che vivono l'oggi come se fosse ieri, in silenzio, in attesa di rinascere in un sereno domani.
« Precedenti Successivi »
 

Bene cosi...

Coprimi di sogni e di coraggio portami via da qui tu capisci bene il mio linguaggio.. lascia che sia così. che tanto sei la cosa più importante per me.*Alex Britti*...me ne starò per un pò piacevolmente sospesa tra il passato che conta e il futuro che non ha forma, ninnandomi con un ti voglio bene…
 

365

Anniversario. Eco del tempo che passa.*Pierre Véron*...per te e per il nostro tempo senza rose che forse da domani in poi profumeranno solo i miei cassetti.
 

364

Fuori è quasi giorno, sto pensando a te disperato vuoto dentro me.. Niente è mai perfetto, niente come vuoi.. *Marco Mengoni*...ad occhi chiusi a quel che finisce segue un inizio, ad occhi aperti quel che inizia presume una fine ma non sempre si smette di aspettare...però ci proverò.
 

...357.358.359.360.361.362.363

Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.*Roberto Benigni*...si, perchè no, non è difficile sorridere, ogni giorno ci regala piccole emozioni. Sorridi…
 

...354.355.356

I sogni sono come le stelle: le vedi brillare tutte quando le luci artificiali si spengono, eppure stavano lì anche prima. Eri tu a non vederle, per il troppo chiasso delle altre luci. *A. D’Avenia*...o forse non volevi più contare le parole nel silenzio della notte, parole che delle stelle avevano dentro la luce mentre ora hanno solo la malinconica distanza.
 

...352.353

Cambia il cielo, cambia la musicadell’animama tu resti qui con meTra lo stomaco e i pensieri piùinvisibilie da lì non te ne andraiLa vita cambia ideacambia le intenzionie mai nessuno sacome fa...*Giorgia - Quando una stella muore*...fa male a metà, perchè solo uno dei cuori continuerà ad interrogar le stelle nelle notti insonni e spererà…
 

...351

Sonno tu m'accarezzi ma lei mi manca! Notte su notte è il mio dolore Pensieri che muoiono nell'ombra Respiro aria, ma è una lama nella gola Il suo corpo non oso immaginare S'accumula il desiderio che amaro scorre nelle vene, osservo la notte che scivola nel silenzio d'una piuma. L'amo segretamente tra l'anima e l'ombra.…
 

...349.350

E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio. *Tiziano Terzari*...in quel silenzio ci sono tutte le parole che tu vorresti sentire, appuntale sul cuore ti faranno compagnia…
 

...348

Così come una manciata di sabbia, scivolando via, lascia sempre qualche granello fra le pieghe della mano… allo stesso modo, ogni cosa che scivola fuori dalla nostra vita, lascia qualche granello di sé, fra le pieghe dell’anima.*Steffidi*...ma è nel cuore che ne resta qualche granello per graffiare i ricordi affinchè restino svegli e brillino come polvere…
 

...347

Mi manchi come l’aria per respirare,mi manchi perchè in ogni mio gesto penso a temi manchi perchè nella mia retina sono impressitutti i singoli istanti trascorsi assieme.Se non facesse così male il tuo ricordosarebbe un’emozione che mi appaga e completa.Ma, mi manchi.E nonostante tu sia sempre con me, non ci sei mai.mi manchi.*Stephen Littleword* ...mi…
 

« Precedenti Successivi »