Creato da rose_su_rose il 02/10/2013

Non c'è due senza te

...per me e per tutte quelle donne che vivono l'oggi come se fosse ieri, in silenzio, in attesa di rinascere in un sereno domani.

 

 

« ...348...351 »

...349.350

Post n°4 pubblicato il 06 Ottobre 2013 da rose_su_rose

E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.

*Tiziano Terzari*

...in quel silenzio ci sono tutte le parole che tu vorresti sentire, appuntale sul cuore ti faranno compagnia quando busserà la nostalgia.

Commenti al Post:
der_Liebe
der_Liebe il 06/10/13 alle 17:48 via WEB
si lotta nel desiderare si desidera nel silenzio __urla il cuore a chi lo ha aperto con amore __ buona serata _der
 
Marion20
Marion20 il 07/10/13 alle 10:55 via WEB
Ci si può parlare anche nel silenzio, quando il silenzio significa comunicazione profonda. Buon inizio settimana, è un bel pensiero! Ciao Marion
 
alb.55z
alb.55z il 10/10/13 alle 02:30 via WEB
La voce che vorremmo sentire, è la voce delle ali che non si vedono ,ali le quali danno l’equilibrio della vita di ogni giorno. Un equilibrio che è presente, esse non si fanno vedere. Sono dietro a noi. Sono proprio quelle ali a renderci diversi: speciali. Sono quelle ali che spingono a volare dove nessuno vola. A cercare dove nessuno cerca. A sperare dove nessuno spera. A cantare dove nessuno canta. Ad amare dove nessuno ama. Sono ali grandi e maestose. …….. Sono quelle ali che spingono nel volo dove nessuno vola. A cercare dove nessuno cerca. A sperare dove nessuno spera. A cantare dove nessuno canta. Ad amare dove nessuno ama. Sono parole che fanno pensare... che fanno pensare a quelle sensazioni di forme, esse si rinnovano incessantemente, l’occhio percepisce con immediatezza le sensazioni delle forme e la mente le parole non dette. Ogni essere nelle acque trova un suo fondamento,le parole si possono intravedere e ascoltare nel fluire del tempo, esse sono ritmate dallo scorrere delle acque del fiume. E allo stesso modo è l’alternarsi delle stagioni, il trascorrere delle ore di luce sulle cose. E’ il tempo della fioritura della natura con i suoi fiori e le sue foglie scandisce il tempo, ma anche della loro caduta. Il momento in cui le forme richiedono un amore più intenso all’occhio che vede e alla mano che delinea, E’ il rtmo della vita scandita dal silenzio che essa passa sulle case abbandonate nella campagna a riportare il senso di un tempo saggiamente ritrovato. Nel trascorrere della vita qualche rimpianto può sempre emergere, sempre fede nell'amore anche quando ti farà soffrire, al primo sguardo osservare per certi versi un’arte che bisogna apprendere- Cercare la voce, non è lontana dalle mia labbra. ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

BUSSOLE IN CERCA DI SORRISI PERDUTI.

Siamo circondati dalle menzogne, ed è importantissimo sapere che esiste un arcipelago di persone che ti dirà sempre la verità. La certezza di potersi affidare ad un'altra persona, sapere che non ti mentirà mai, che ti dirà sempre la verità quando glielo chiederai, è una cosa che non ha prezzo. Ti fa sentire forte invincibile. Perchè la verità muove universi interi, ti rende felice. Credo che la verità sia l'unica cosa che davvero conta.

*Albert Espinosa*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenserose_su_rosestrong_passionsagredo58coluciraffaellasvergoladolceefolliacarraro.giada0ixtlannbal_zacsara_lentiniilmondodigrethelnon_solo_tuomotototo
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

MANCANZA

Blog dedicato ad una grande amicizia che per misteriose alchimie si innamorò del puro amore.

Non saziato da km di mare e di parole ora è una barca senza remi che aspetta di ritrovare i tempi perduti dove un ti voglio bene raccontava la vita. 

Questo silenzio nuota nella dolce mancanza dell'oggi in attesa di un calmo e assolato domani.

Tutto cambia o nulla cambia se nei cuori aleggia la reciproca presenza.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963