Creato da roshanhalbert il 12/08/2010
Party Poker

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
kolinsaranbionda66leon1970roshanhalbertkristosbfabpat72fragolina1dgl8laprigionecagiannaamorino11moschettiere62cercoilcoraggioaravinthanranianlizzyebilly
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Riempi il tuo buco gioca... »

difesa cieca

Post n°1 pubblicato il 12 Agosto 2010 da roshanhalbert
 

europa casino

Nel mondo del poker il termine "difesa cieca" ha molti significati.
In questo articolo, significa "protezione della vostra stima della quota di persiane. Quando i bui arrivare nel piatto - non appartengono più al giocatore. Appartengono a sudare. I soldi prima del flop può giocare un" partito bene, mettere in una pentola, ma in realtà hanno perso da lui, se egli non riesce a vincere / non li riconquistare. Quando dobbiamo fare i bui, il gioco ci costa meno di suoi avversari. Se sei nel big blind e il giocatore è il dealer annuncia sollevare in due grandi beta, quindi è necessario fare solo una scommessa, in modo prokollit, come il grande buio, che avete già fatto in una sudare, giocare a tuo favore . Ascolta il diritto, in un momento in cui avete questo "sconto" - e cercare di costringere gli avversari a giocare correttamente - che l'elemento di base della lotta poker.

Nel big blind, tutti perdono. L'uomo, si aspettano che egli si aggiudicherà il 1 dollaro per mano, non può fare nulla con il fatto che egli avrebbe semplicemente messo in un piatto di $ 20 in una brutta posizione. Gioca un po 'più possibile nelle posizioni delle persiane, costringendo gli avversari a perdere, per quanto possibile - questo dovrebbe essere l'obiettivo è spesso la parte vincente. Se il grande buio si perde l'intero $ 12, mentre il tuo avversario perderà 20, 24 o 62 dollari, hai giocato molto bene.

Texas Hold'em - un gioco dopo il flop, nonostante il fatto che molti pensano il contrario. Cosa e come si fa a fare dopo il flop è molto più importante che le sottigliezze della scelta della mano iniziale. Se non sai cosa fare con 7-6 offsuit tasca con flop 9-7-4, non giocare questa mano, quando il grande buio si annunciano rilancio. D'altra parte, se giochi bene dopo il flop, si dovrebbe giocare più mani dal cieco rispetto al nemico, che è molto debole nel gioco dopo il flop.

Le tende sono necessari per iniziare l'azione al tavolo. Si tratta di un catalizzatore per una partita di poker. In esso ci sono molti altri aspetti, ma proprio come nel baseball, dove ci sono i punti importanti sui quali anno dopo anno, stanno lavorando anche i giocatori più famosi, i bui - Le basi. Blinds - la stessa ragione che non vi è un reddito da poker (o perdita). Il gioco è molto interessante, ma non dimenticare che la battaglia per i bui - aspetto fondamentale e di vitale importanza del poker.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/roshanhalbert/trackback.php?msg=9153163

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963