semplicemente io... - la mia vita.... stupenda
« Precedenti Successivi »
 

IL TUTTO IN CRISTO GESU' !

  IL MIO RIFUGIO SEI TU, IN TE RITRO RIPARO, SOLTANTO A TE SIGNORE GESù LA MIA VITA DONERò......
 

IL MIO RE

MIO SIGNORE, PERDONACI, NON ABBIAMO CAPITO NIENTE DI TUTTO L'AMORE CHE T CI VUOI, FA O SIGNORE DEI NOSTRI CUORI CHE POSSIAMO APRIRE A TE LE PORTE DELLE NOSTRE ANIME E FARTI ENTRARE DENTRO DI NOI... FA SIGNORE CHE TUTTI NOI IMPARIAMO AD AMARTI DELL'AMORE CHE T VUOI DA NOI... TU CHE SEI IL RE…
 

Post N° 23

GESU’  PENSACI  TU     “Perché vi confondete agitandovi? Lasciate a Me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà. Vi dico, in verità che ogni atto di vero, cieco completo abbandono in me produce l'effetto che desiderate e risolve le situazioni più spinose. Abbandonarsi a Me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi…
 

Post N° 22

le vostre opinioni e emozioni..... spero che oggi mi scriviate in tanti e tante..... una buona e serena serata a tutti che il Signore sia sempre con voi....
 

tratto da: "Quando il Maestro Parla al cuore"

Non contare su di te, conta su di Me. Non contare sulla tua preghiere, conta sulla mia preghiera, l'unica che valga.Unisciti ad essa.Non contare sulla tua azione, nè sulla tua influenza. Conta sulla mia azione e sulla mia influenza. Non aver paura dammi fiducia. Preoccupati delle mie preoccupazioni. Quando sei debbole, povero, nella notte, in agonia,…
 

 tratto da: "Quando il Maestro parla al cuore"

Lascia fare a Me. Avrai tutte le illuminazionie gli aiuti necessari,se renderai piu intensa la tua fusione di volontà con Me. Non aver paura. Ti ispirerò in tempo utile le soluzioni secondo il Mio Cuore e ti accorderò anche i mezzi temporali per realizzarle. Non ti sembra una buona cosa se lavoriamo insieme?Devi lavorare ancora…
 

Tratto da: "Quando il Maestro parla al cuore"

Sii in Me una vivente azzione di grazia. Sii un GRAZIE vibrante, costante, gioioso.Dì GRAZIE per tutto quello che hai ricevuto e conosci.Dì GRAZIE per tutto quello che hai ricevuto e che hai dimenticato.Dì GRAZIE per tutto quello che hai ricevuto e non conosci affatto.Tu sei capacità di ricevere. Allarga,  estendi questa capacità con la tua incessante…
 

a tutti

a voi che entrate e leggete i messaggi vi invito se volete a lasciare qualche commento, buona visione e permanenza nel mio blog.....buona giornata a tutti voi, che la Gioia e l'Amore e la Pace di nostro Signore sia con tutti voi e vi accompagni sempre nel continuo della vostra giornata, durante il vostro lavoro,…
 

tratto da: " Quando il Maestro parla al cuore"

Se sapessero quanto male fanno e si fanno quando non si aprono generosamente al canto interore della mia gioia divina in essi e non si accordano al suo ritmo. Non sarà mai ripetuto a sifficienza che tutto ciò che li rende amari e tristi non viene da Me, e che la gioia, la gioia della…
 

tratto da: "Quando il Maestro parla al cuore"

Lo sai bene io sono la vera Gioia. Il vero e sostanziale Alleluia nela seno del Padre, sono Io, e non c'è niente che Io desideri di più, quantorendervi contodella mia immensa gioia. Perchè tanti uomini sono tristi, dal momento che sono stati creati per la gioia? Alcuni sono schiacciati delle preoccupazioni della vita materiale, mentre basterebbe…
 

« Precedenti Successivi »