Creato da amarena850 il 09/04/2008

semplicemente io...

la mia vita.... stupenda

 

 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 11 Aprile 2008 da amarena850
Foto di amarena850

"Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei!" Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che vorresti non commettere più, non ti permetto di non amarmi! Amami come sei! In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei. Voglio l'amore del tuo povero cuore. Se aspetti di essere perfetto non mi amerai mai.


Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore? Non sono Io l'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore? Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore. Certo, voglio col tempo trasformarti, ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; Io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore.

Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: "Gesù, ti amo!". Voglio unicamente il canto del tuo cuore; non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento; una cosa sola mi importa: di vederti lavorare con amore! Non sono le tue virtù che desidero; se te ne dessi, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio; non ti preoccupare di questo. Avrei potuto destinarti a grandi cose; no, sarai il servo inutile; ti prenderò persino il poco che hai... perché ti ho creato solo per l'amore.


Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, Io il Re dei re! Busso e aspetto: affrettati ad aprirmi. Non allegare la tua miseria. Se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza morresti di dolore. Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di Me e mancare di fiducia. Voglio che tu pensi a Me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante solo per amore. Conto su di te per darmi gioia!


Non preoccuparti di non possedere virtù: ti darò le Mie. Quando dovrai soffrire, ti darò la forza. Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare! Ma... ricordati: amami come sei! Ti ho dato Mia Madre! Fa passare, fa passare tutto dal Suo Cuore così puro! Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non Mi ameresti mai! Va...".

 
 
 

tratto da: "Quando il Maestro perla al cuore"

Post n°13 pubblicato il 11 Aprile 2008 da amarena850

 Partecipa alla gioia del celo e alla gioia del tuo Signore. Nulla ti impedisca di nutrirti di essa. Dimenticati e pensa alla gioia degni altri, sia sulla terra sia in cielo.

Non è necessario essere ricco o in buona salute per essere felice la gioia è un dono del mio Cuore che Io concedo a tutti coloro che si aprono alla vita degli altri; infatti la gioia egoistica non dura. solo la gioia del dono è durevole.questo caratterizza la gioia dei beati.

Donare la gioia: sia questo il segreto dellla tua felicità, anche se nonostante, nelle cose più ordinarie.

Chiedimi spesso il buon umore, la vivacità e, perchè nò? L'allegria franca e sorridente.

Nella tua preghiera, se anche trascorressi il tempo a guardarmi senza parlare e a sorridermi, non sarebbe perduto. Ti voglio gioioso nel mio servizio, gioioso quando preghi, gioioso quando lavori, gioioso quando ricevi, gioioso perfino quando soffri. Sii gioioso comunicando la mia gioia.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850
Foto di amarena850

oggi sono triste, mi manca mio padre..... ma non posso fare piu niente....

scrivetemi...

 
 
 

Il mondo- Jimmy Fontana

Post n°11 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

L'imensità

Post n°10 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

Un Angelo - Santo California

Post n°9 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

carezze dal cielo

Post n°8 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850
 
Foto di amarena850

Tu che sei la mia vita, Tu che sei la nostra forza nella nostra sofferenza, tu che sei la forma d'amore piu bella che ci possa essere, Tu mio amore, Tu mia passione che bruci ardentemente dentro il mio cuore e nella mia anima, Tu che sei il Re del mio piccolo cuore indegno di averti come regnante... Tu mio Dio che riempi ogni cosa, che governi i mari, i cieli, gli animali dei quali li hai popolati... Signore, Tu che hai perdonato tutti i nostri peccati, Tu che li hai annullati morendo per noi.... Tu che hai perdonato ogni nostro peccato... chi sono io per non farlo? io che nellla mia nullità continuo a farlo... perdona questa tua umile serva, aiutami ad amare... aiutami a spalancare il mio cuore a Te e al Tuo Amore, al Tuo Cuore Santo... rendilo tuo servo, prnti tuo servo il mio cuore misero e piccolo, spalancamelo e riempimelo di Te e del Tuo Amore, della Tua Forza, della Tua Parola... rendi fertile questo mio cuore... rindimi malleabbile... tra le Tue mani, aiutami a farmi compiere questo passo che devo fare per cercare di vivere al maglio la mia vita futura... spacca la pietra del mio cuore procurata dai sentimenti di rabbia, rancore, odio, rimorso... allontana da me questi sentimenti negativi, dalla mia anima... mi tormentano, mi assediano, mi combattono.... avvolte mi sembra di cadere.a io so che tu sei li, anche se non ti vedo e non ti sento.... io so che tu sei lì.... con me.... che mi stai accanto.... abbracciami mio Signore... tienimi stretta al Tuo Santo Cuore e fammi sentire il suo battito... che è la mia forza... Tu sei la mia forza, Tu sei il mio amore, Tu sei la mia gioia, o Signore! tua rossana

 
 
 

La Passione di Cristo

Post n°6 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

Pino Daniele Amore Senza Fine

Post n°5 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

Fino all' amore

Post n°4 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

Messaggio d'amore

Post n°3 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

dolcezza

Post n°2 pubblicato il 10 Aprile 2008 da amarena850

 
 
 

benvenuti a tutti

Post n°1 pubblicato il 09 Aprile 2008 da amarena850
 
Foto di amarena850

sono nuova spero di poter riuscire ad avere tanti amici fra di voi.... buona visita

 
 
 
« Precedenti
 
o mio Signore ti amo e questo sentimento dentro di me cresce sempre di piu insieme alla fede in Te..... queste immagine non hanno bisogno di commenti o parole, perchè non ci sono parole, ma solo occhi per vedere e guardare e osservare e contemplare ..... e piangere per la commozione per tutto il dolore che Tu hai sofferto per amore nostro , per amore mio che sono una tua umile ed inutile serva al tuo servizio..... grazie ancora per aver spaccato la roccia del mio cuore e avermi aperto a Te e al tuo Amore....... ti amo
 

DA: QUANDO IL MAESTRO PARLA AL CUORE

dammi fiducia

In ogni attimo ho delle attenzioni per te. Tu te ne accorgi solo quamche volta, ma il mio affetto per te è costante e se vedessi che cosa faccio per te rimarresti meravigliato... Non hai nulla da temere, anche anche quando sei nella sofferenza: Io sono sempre presente e la mia grazia ti sostiene, perchè tu la faccia valere a profitto dei tuoi fratelli. E poi, ci sono tutte le benedizioni di cui ti ricolmo durante la giornata, la protezione di cui ti circondo, le idee che faccio germogliare nel tuo spirito, i sentimenti di bontà che ti ispiro, la simpatia e la fidufia che effondo intorno a te e moltre altre cose ancora che tu meppure immagini.

sotto l'infusso del mio Spiritofai crescere sia la fiducianella mia potenza misericordiosa sa il desiderio di invocarlain tuo aiutoe in aiuto della Chiesa.

Non ottieni di più perchè non riponi abbastanza la tua fiducia nella mia misericordiae nella mia tenerezza per te. La fiducia che non si rinnova si indebolisce e svanisce.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
"Vergine Madre, figlia del tuo figlio,
umile e alta più che creatura,
termine fisso d’etterno consiglio,
tu se’ colei che l’umana natura
nobilitasti sì, che ’l suo fattore
non disdegnò di farsi sua fattura.
Nel ventre tuo si raccese l’amore,
per lo cui caldo ne l’etterna pace
così è germinato questo fiore.
Qui se’ a noi meridïana face
di caritate, e giuso, intra ’ mortali,
se’ di speranza fontana vivace.
Donna, se’ tanto grande e tanto vali,
che qual vuol grazia e a te non ricorre,
sua disïanza vuol volar sanz’ali.
La tua benignità non pur soccorre
a chi domanda, ma molte fïate
Liberamente al dimandar precorre
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s’aduna 
quantunque in creatura è di bontate."  
 
 al mio Signore che ha dimostrato in questo modo la sua grandezza..... grazie Gesù ti amo
 

PREGHIERA AL MIO SIGNORE

PRADE MIO, TI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE OGNI GIORNO MI DAI, TI RINGRAGIO PER QUELLO CHE TU HAI FATTOPER ME E SOPRATTUTTO PER IL MODO CHE HAI USATO PER AVVICINARTI A ME E AL MIO MONDO, SOLO TU SAI QUANTA GIOIA è NEL MIO CUORE OGNI VOLTA CHE RISCOPRO QUEL POCO CHE RIESCO DEL TUO IMMENSO MISTERO NON VEDO L'ORA DI VERIRE IN CHIESA PER RESTARE UN PO CON TE DA SOLI E' LA COSA CHE PUA AL MONDO MI RENDE FELICE ADESSO.... NON RIESCO AD AVERE ALTRI INTERESSI; NEL MIO CUORE CI SEI SOLO TU MIO SIGNORE, TU SEI IL MIO RE, TU SEI IL MIO DIO E IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE... TI AMO MIO SIGNORE NON TEMERO' ALCUN MALE PERCHE' SO' CHE TU SEI CON ME E MI SOSTIENI SEMPRE .... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
 

FAI DI ME STRUMENTO

 

IL RE DEL MIO CUORE

 ECCO LA GRANDEZZA DEL MIO RE.....
 

DA: "QUANDO IL MAESTRO PARLA AL CUORE"

DAMMI FIDUCIA

Dopo ogni tempesta torna il silenzio. non sono forse Io Colui che calma i flutti scatenati quando mi invocate? Dunque, fiducia sempre e prima di tutto. Quando soffrite, pensate che Io soffro con voi, che provo in me stesso ciò che voi provate. Io vi invio sempre il mio spirito nel giuato momento se saprete fargli buona accoglienza Egli vi aiuterà a passare con amore attraverso quella prova, traendo dalla croce la sua massima efficacia redentrice. lo ripeto, fiducia: Io sono in voi per tessere i fili della vostra vita e intrecciarli, secondo i disegni del Padre, a quelli dei vostri fratelli. L'arazzo verrà scoperto in tutta la sua bellezza, soltanto in cielo, quando la sua trama sarà svelata e risolta.

La fiducia è l'espressione d'amore che più mi onora e mi commuove.

Nulla mi fà soffrire quanto lo scoprire un residuo di sfiducia in un cuore che vorrebbe amarmi.

Dunque, non tormentare troppo la tua coscienza. Rischi di scorticarla. Chiedi umilmente al mio Spirito dei illuminarti e aiutarti ad eliminare tutti i miasmi che ti avvelenano.

Non sai forse con certezza che ti amo? E questo non dovrebbe bastarti?

Ti voglio al mio servizio pieno di gioia. La gioia dei servitori onora il Padrone, e la gioia degli amici onora il grande Amico.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciana.melgugas3solerosso788vitty.repettomagister1973mariangela.roncomaracarucciShalom.aleichemfra67cufficio_catechisticolametalsncsoniastaglianocrycry.94praccia.calcioricamimaber
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

...

Oh Signore, fa di me un

instrumento della tua Pace:Image Hosted by ImageShack.us
Dove è odio, fa che io

porti l'Amore
Dove è offesa, che io

porti il Perdono
Dove è discordia, che

io porti l'Unione
Dove è dubbio, che io

porti la Fede
Dove è errore, che io

porti la Verità
Dove è disperazione, che

io porti la Speranza
Dove è tristezza, che

io porti la Gioia
Dove sono le tenebre,

che io porti la Luce.

Oh! Maestro, fa che io

non cerchi tanto:
Ad essere consolato,

quanto a consolare
Ad essere compreso,

quanto a comprendere
Ad essere amato,

quanto ad amare.

Poichè:
Sè è: Dando, che

si riceve
Perdonando, che

si ì perdonati
Morendo, che si risuscita

a Vita Eterna

 
 

DAMMI FIDUCIA

Gli anni che ti restano da vivere sulla terra non saranno i meno fecondi. Sono un pò come l'autunno, la stagione dei frutti e della splendide tinte delle foglie che stanno per cadere; sono un po come lo splendore dei tramonti del sole: ma tu devi scomparire progressivamente in Me; nell'oceano del mio amore troverai il tuo rifugio eterno; nella mia vita di gloria abbandonerai la tua anima inebriata di luce.

Sii sempre più disponibile. Abbi fiducia. Ti ho condotto per strade apparentemente sconcertanti, ma non ti ho mai abandonato e mi sono servito di te, a modo mio per realizzare lo stupendo disegno d'amore che Noi abbiamo tessuto da tutta l'eternità.

convinciti che Io sono la dolcezza e la bontà perfetta - e ciò non mi impedisce di essere giusto- poichè vedo le cose in profondità, nella loro dimensione esatta, e posso misurare bene fino a quel punto i vostri sforzi, per quanto piccoli, sono meritori. Per questo sono anche mite e umile di cuore, pieno di tenerezza e di misericordia.

Ah! che non abbiano paura di Me. predica la fiducia, l'ottimismo e raccoglierai nelle anime nuovi slanci di benerosità. l'eccessivo timore rattrista e chiude. La gioia fiduciosa apre e dilata.

 

AL RE DEL MIO CUORE...

 Una volta un Re amorevole e premuroso, fece un visggio dalle mie parti, si travestì da servo per poterci aiutare; per consolare che era triste, per guarire chi era infermo, al suo tocco il cieco recuperò la vista, e che era abbattuto riprese l'animo.

Quel Re amorevole e premuroso bussò alla mia porta, disse: "sono qui per servirti" e si inchinò davanti a me, i suoi occhi erano pieni di premusa, il suo amore puro e sincero, poi guardandogli le mani e i piedi vidi che era ferito, disse: "mi sono ferito per te"; Re che ti sei fatto servo mi hai amato così tanto, caddi ai suoi piedi e dissi: "Signore, sono io che mi inchino davanti a Te".

Signore entra, siedi sul tuo trono, questo è il tuo scettro Signore, il mio cuore è la tua casa... verrò ogni giorno ad ascoltarti.....ogni tua parola seguirò... tu sei il Signore ed io sono il tuo servo.... sarai il Re del mio cuore.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963