A COLORI ... - effetti emozionali...
« Precedenti Successivi »
 

Dammi la fantasia di un bambino...

la logica ti può portare da A a B L'immaginazione inveceti può portare ovunque.                                                             -Albert Einstein- Il bisogno di favole  per vivere l'impossibile.
 

PRIMA VERA

Primavera non bussa , lei entra sicura come il fumo lei penetra in ogni fessura;ha labbra di carne , i capelli di grano Che paura che voglia che ti prenda per mano;che paura , che voglia che ti porti lontano.(Fabrizio De Andrè)
 

CERTEZZE POETICHE ....

 Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera (Pablo Neruda) Ancora una volta la vita mantiene la promessa .
 

DONNA: CHE SIA 8 MARZO CONSAPEVOLE

 non si nasce donne : si diventa(Simone de Beauvoir) e io modestamente ...^_^... Donna Emanuela
 

PULIZIE DI PRIMAVERA

A.A.A. cercasi casalinga disperata veramente agguerrita contro lo sporco più sporco. Munita di detersivi super potenti contro:acari-calcare-aloni-pulviscolo.....io non ce l'ho il tempo  nè la disperazione per la casalinghitudine,vorrei però la casa lindizzataa costo -fatica - tempo zero.
 

SENTO NELL'ARIA LA FRAGRANZA DI PRIMAVERA

C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria ...anzi di antico ...  Arcaici profumi ,avanzano impercettibili ,presto ne sarò inebriata.
 

PRIMAVERA E FARFALLE

fiocchi di cielo abitano intornoalla chioma fioritadegli albicocchi:messaggeri del sole intessuti di seta (100 poesie T'Ang)
 

SI CAMBIAAAAAA!!!

Per quanto sembrino cose di secondaria importanza,la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo.Essi cambiano l'aspetto del mondo ai nostri occhi ecambiano noi agli occhi del mondo. (Virginia Woolf) Come potrei non condividere ... ^_*
 

FILASTROCCA DI PRIMAVERA

 Filastrocca di primaveraPiù lungo è il giorno, più dolce la sera.Domani forse tra l'erbettaspunterà qualche violetta:Oh prima  viola fresca e nuova beato il primo che ti trovail tuo profumo gli dirà,la primavera è giunta , è qua.Gli altri signori non lo sanno e ancora in inverno si crederanno,magari persone di riguardoma il loro calendario va in…
 

ANOMALI SCONFINAMENTI ROMANTICI DELLA SFUMATURA

Il ramo rubato Nella notte entreremo a rubare un ramo fiorito.Passeremo il muro, nelle tenebre del giardino altrui,due ombre nell'ombra.Ancora non se n'è andato l'inverno, e il melo apparetrasformato d'improvvisoin cascata di stelle odorose.Nella notte entreremo fino al suo tremulo firmamento, e le tue piccole mani e le mie ruberanno le stelle.E cautamentenella nostra casa,…
 

« Precedenti Successivi »