l'artismo - si tende sempre a voler evedenziare gli errori degl'altri cosi essi esasperati nasconderanno i nostri e metteranno e si metterà a tacere la nostra coscienza... guardati allo specchio, parla e giudicata prima te stesso... potresti aver perso un ottimo momento per rimanere in silenzio!

Ligabue - Niente Paura

 

STRANA LA VITA

mi hanno costretto a partecipare ad una mostra contro i miei ideali dicendo che altirmenti mi avrebbero abbassato la media,ho esposto il mio autoritratto e altre cose....ma sul mio autoritratto enorme ho cancellato la firma che avevo dipinto in rosso per protesta.Il giorno dopo all'inaugurazione avevano messo il bigliettino col mio nome..eliminato anche quello!che facce…
 

LA RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA

 

Post N° 5

    Così discesi del cerchio primaio      giù nel secondo, che men loco cinghia   3 e tanto più dolor, che punge a guaio.        Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:      essamina le colpe ne l'intrata;   6 giudica e manda secondo ch'avvinghia.        Dico che quando l'anima mal nata …
 

L'Amore mi perseguita

maledetta me!!!mi sono ritrovata nuovamente innamorata di chi non dovrei...la penso giorno e notte...non sentirla mi graffia l'anima !!! cosa devo fare???? nn la posso vedere e l'ultima volta che l'ho vista avrei voluto far l'amore con lei tra il verde intenso che ci circondava e l'azzurro magico dei suoi occhi simile ad un fantastico cielo…
 

W DYLAN DOG

   ADORO GLI HORROR... SIA FILM CHE FUMETTI... MA NN QUANTO AMO IL MIO AMORE GRANDE CIAO PATATA!! .... NN RIDETE!! ANCHE IO SO ESSERE DOLCE!!
 

NIENTE TI è DOVUTO

Di comune accordo con la controparte ho cancellato il mio primo post... nn mi piace offendere  ma nn desidero essere provocata!In fin dei conti sono un animo puro!w le donne!!!!