Creato da: shagram il 23/01/2004

rotte incerte
   
suggestioni ed altri frammenti

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 9 09-02-2004 
 

Post N° 9

- Notte.
Il tempo che preferisco.
Il mantello lacerato nel mezzo, come le labbra carnose del tuo sesso, in cui cado senza sapere e senza voler sapere.
Il tuo volto è qui, sospeso nella mia oscurità.
Dagli occhi un vento di scirocco solleva la mia terra e asciuga le foglie..anche la notte ti si adagia intorno, amica mia, modellandosi alle tue linee.
E poi l'incenso della tua pelle d'avorio, la flessione morbida del fianco, il tuo gesto che mi scivola addosso: tutto lontano, troppo, per il mio desiderio, ma sufficiente ad accellerare il flusso del sangue, a farlo battere sul tempo di un ritmo antico, arcano, come il cuore palpitante di un deserto immaginario.
Questa sonnolenza poi che mi rende più sensibile ai tuoi colori da Iside rinata. Vorrei cedere a questo torpore e dormire molto sotto il livello della tempesta, nel calore e nella musica delle tue carezze(..y un ruego en la boca/ y un ruego en el alma...)che nel mio sogno si assomigliano, si toccano, si ritraggono, vagano, mentre un’improvvisa leggerezza ramifica disordinatamente sotto la pelle germogliandomi nel cuore.
Mi risveglierò anche stavolta come vascello naufragato, intrappolato dal tessuto delle sue stesse vele, o cannibale felice che solleva le labbra umide degli umori del tuo ventre sorridendoti in attesa del tuo respiro?

 
Inviato da shagram @ 11:24
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
Aforismi
 
 
  - Le parole spesso sostengono solo se stesse...
-Terribile passeggiare d'inverno: tutte quelle donne nude vestite fino alla gola
- Inebriante essere artefice e sovrano del proprio destino..
bisogna solo riuscire a scordare di esserne anche la vittima privilegiata.
- L'apparenza inganna...soprattutto se stessa, ma a volte riesce anche a
deludersi.
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   ariafresca_dgl
 thebear1975
 shagram
 COCO_MADEMOISELLE_RM
 Lhunafolle
 claudia1959
 SdoppiamoCupido
 makavelika
 mrsFreak
 KillSadness
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963