rotule infrante - Istruzioni per pulire il gabinetto

Crocifisso/ Confermata la condanna al giudice Tosti

Il giudice Luigi Tosti è stato condannato dalla Corte di Appello dell'Aquila a settemesi di reclusione a causa del suo rifiuto di tenere udienze in aule di tribunale dove venga esposto un crocifisso. La Corte ha confermato così la sentenza di primo grado inflitta al giudice nel novembre di due anni fa. Contro il pronunciamento…
 

Omelia imbarazzante? No, giornalismo devastante

Come creare il mostro e darlo allegramente in pasto all'opinione pubblica. Quanto è capitato ieri al segretario della Cei, monsignor Giuseppe Betori, è degno di una lezione di giornalismo su come non si fa giornalismo eppure si fa, tanto resterai impunito. Allora. Da una parte abbiamo l'omelia tenuta da Betori nella Cattedrale di Gubbio l'altro…
 

Non c'è bisogno dei DICO

A chiunque vi abbia partecipato, è apparso come assolutamente evidente il carattere di autentica festa popolare che ha contrassegnato il Family Day. È questa una delle non ultime ragioni per le quali la presenza, tra la gente, di politici di ambedue gli schieramenti è stata assolutamente irrilevante ai fini della caratterizzazione della giornata. Saggiamente gli…
 

Tiempe belle

Tu mme vuó' fá capí ca si' cuntenta... / vuoi farmi credere che sei contentaI' voglio fá vedé ca só' felice.../ io voglio far credere che sono feliceMa 'a veritá nisciuno 'e nuje nun dice:/ma la verità nessuno di noi la diceSti core nuoste avesser''a parlá!/questi nostri cuori dovrebbero parlareTiempe belle 'e na vota.../ tempi…
 

Elezioni in Sicilia

Solo per informarvi che dopo un milione e mezzo di pecore a Roma per il Family day, se ne sono palesate altrettante in Sicilia.Ma è vero che la sinistra ha preso tanti voti quanti erano presenti a piazza Navona? Vabbè, confesso, c'ero anche io tra il milione e mezzo di pecore di Roma.Baci e abbracci…
 

Orgoglio gay

Che delizia questo scritto. Da far accapponare la pelle. Tanto per dimostrare che gli estremismi sono sempre possibili. A Napoli si dice: Nun te fa mast.Testo di Michael Swift: "Gay Revolutionary"from: Gay Community News, Feb. 15-21, 1987scarica qui il documento originale in inglese (in pdf ) dal sito www.praticomondo.net«Sodomizzeremo i vostri figli... Li sedurremo nelle…
 

L’uomo che voleva l’Italia cattocomunista

Nino Andreatta ha vissuto una lunga e difficile prova, il silenzio della parola e dell’anima nella vitalità del corpo, quasi una prolungata agonia. Ciò che colpisce in primo luogo è il sentimento di questa sofferenza sua, della moglie e dei figli. E di tutti i numerosi amici che la sua opera di economista e di…
 

Post N° 3

E l’uomo disse: “ sia fatta la mia volontà con l’aiuto di Dio!
 

Vorrei sapere

Vorrei sapere come si faa stringere al petto un figlioad asciugare le sue lacrime tristia riscaldarlo con coccole e bacinie poi uccidere l'umanità.
 

Catene

Le tue ormehanno camminato nella mia animasolchi simili a titanici lamentisolo catene per i cuori affranti.