mar.rosso2 - pillole di saggezza
« Precedenti Successivi »
 

E' ARRIVATAAAA...

  POVERA !!! SEI FINITA...   ciao...quando arriva l'estate .. io ho meno tempo a disposizione...x'..io...lavoro...di più...IO... metto il blog in "semipausa"...ma ogni tanto passerò a salutarvi..;)   post postemmm emmm...allora..il costumino l'ho preso...ok...va bene così..nn mi serve altro.. vi lascio HO HEY..x' merita...;)e la foto della spiaggia... buona settimana  a tuttibelli e brutti...ciao rouge    
 

MHA'...

   avevo preparato 1 bel "postino"...qualche giorno fa...per informarvi dei bagnetti che tra 1 nuvola e l'altra ...qui nel salento 1 po tutti facciamo...dell'acqua fredda che ci costringeva ad abbracciarci x trovare 1 po di caldo.....insomma del "sapore d'estate" che stavamo vivendo...  POI le previsioni meteo sempre della settimana scorsa : LUNEDÌ e MARTEDÌ prima più sole, caldo al sud, poi…
 

EH SI !!!

           post postEh si !!!La "grandezza" nn conta...è il carattere che fa la differenza...       buon inizio settimana a tuttibelli e brutticiao rouge     
 

12 MAGGIO - LA CORNICE...

          In casa...in stanze amiche... 1 raggio di sole illumina 1 cornice vuota... comincio a dare forma... ai miei ricordi...ad immagini lontane... il sorriso di mia madre.. ti mando un bacio mamma...un giorno ci rivedremo... ma questa volta sarà ..per sempre    post postauguri alle mamme tuttebelle e brutte   ciao  rouge    
 

LE FRASI DI BOB...

       Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze.…
 

LA CRISI E EINSTEIN...ED IO..^__*

 Eh si !!!...è 1 momento difficile ...forse come nn mai...le forze politiche nn riescono a formare 1 governo...e neanche 1 presidente della repubblica...le aziende chiudono...i disoccupati aumentano...nn c'è 1 euro in giro neanche a pagarlo 2...  MA ...sentiamo il pensiero di Einstein...    Albert Einstein e la "crisi"... Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a farle allo…
 

ULTIMAORA : CHI L'HA VISTO...

        gentile telespettatrici e telespettatori...buonaseraaaa...dalla rouge tv communication.. dal mese di novembre 2012...è scomparso... dopo aver tagliato la strada in 2...un dolce e tenero e indifeso gattino "nero"... pare che sia stato visto x l'ultima volta..dall'altra parte della strada...mentre ..tranquillo tranquillo..si affilava le unghie...e 1 passante gli ha scattato1 foto..  eccolaaaaaa...  poi nn s'è saputo più nulla...bisogna trovarlo...se qlcno ha notizie è pregato di lasciarle…
 

PASQUA 2013

    FELICE SANTA PASQUA         che Gesù risorto...doni pace e serenità a tuttibelli e brutti         post postil mio regalo...in 1 uovo "virtuale"...metticci dentro...quello che di più desideri...    ciao rouge siete tutti belli ...solo x oggi :)     
 

E' ARRIVATAAAAAAA...

   MA...CHE FRETTA C'ERA...      il ciclo perenne...             io credo che... la donna sia una semiotica umana... con una semantica parallela alle esigenze esegetiche dell'umanità più in generale e... dell'uomo in particolare...con aspirazioni al divino hegeliano ... che la rendono una tradita aspettativa degli uomini ... disillusi da una possibilità di intesa...    post postbuona primavera a tuttibelli e brutti    ciao…
 

IL MIO BUON WEEK END...:)

secondo me..ci becca tutti..chi si sente escluso...lo scriva pure nei commenti..che ci crediamo...eh si !!!  foto nonsonocome_lei     post poststrafelice w.e. a tuttibelli e brutti...ciao rouge    
 

« Precedenti Successivi »