Creato da: massimo.aurelio il 27/12/2007
ROULETTE CASINO' SISTEMI VINCENTI BLACK JACK

 

 

Non è vero che la Roulette sia imbattibile

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MASSIMO AURELIO

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LA SCOPERTA DEL SECOLO

 

Salve a tutti.

Amici, questa ve la devo proprio raccontare!

Navigando qua e là alla continua ricerca di qualsiasi notizia sulla nostra "Passione"

mi imbatto in un Forum dove sembra che finalmente delle persone serie

parlino con competenza di Puntobanco e invece di sputtanarsi a vicenda si incoraggiano e dialogano

pacatamente.

Un relatore inizia a postare la relazione di un suo sistema testato su MILIONI di sabot con

dei risultati strabilianti, molto tranquillamente annuncia che terrà un convention per illustrare al

mondo dell'azzardo la sua fantastigliadissima scoperta. Richiedendo soltanto ai partecipanti un modesto contributo alle spese.

E qui la faccena comincia ad incrinarsi... i soliti " vogliotuttogratis" cominciano a lamentarsi,

un moderatore del forum avanza le sue critiche, i dubbiosi chiedono anticipatamente garanzie,

condizioni, rimborsi, anticipazioni ecc... alla fine il relatore cede alle pressioni esterne e dichiara

ciò che fino a quel momento aveva solo vagamente accennato:

Qual'è la resa del eccezzionale sistema??? tenetevi gente !!!

 

ZERO,15 pezzi per OGNI SABOT ! SIGH ! GULP! URK! CAZZZ!!!

 

Ma vi rendete conto? Zerovirgola15 pezzi ogni sabot, di 50/60 mani.        Ovvero UN PEZZO OGNI 360/400 MANI ...ma daiii

Ovviamente a questo punto il novello Pitagora comunica che non indirà nessuna riunione oceanica per comunicare al popolo la sua fantastica scoperta e si ritira sull'Aventino in attesa del Nobel.

 

 

 

 

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LO ZERO NON ESISTE 2

<Se operiamo in un casinò online che non applica il PARTAGER, dove addebitano lo Zero, questo Non da luogo a nessuna registrazione.Semplicemente si ripete esattamente la medesima puntata e NON si tenta mai il recupero immediato.

 Va marcato esclusivamente l’importo della perdita (che però non andrà aggiunta alla cassa) poi a propria scelta si potrà effettuare il conguaglio al termine della partita defalcando le perdite dalla vincita netta. Oppure si può tentare un recupero, inserendo le perdite dovute allo Zero, nel calcolo complessivo della esposizione di cassa e dello scarto a fine partita, ad esempio se fossero usciti 3 Zeri nel corso della seduta causando un scoperto totale di 2+ 4+ 6 =  12 pezzi L'importo va diviso per il totale degli Z usciti quindi 12:3=4 (aggiungeremo 4 nello scoperto e uno nello scarto) di ogni attacco successivo e lo andremo a recuperare durante l'attacco.

Molti preferiscono assicurare lo zero. Io non lo consiglio cmq. a voi la libera scelta>.

                         

Mentre se si gioca in un casinò dove è concesso il Partager o meglio ancora       l'En Prison, allora sarà davvero come se lo Zero non esistesse:

Nel caso del Partager la ns. posta verrà incamerata dal casinò ma ci sarà restituito il 50%, quindi se puntavamo 10 euro ce ne rendono 5, che noi ripunteremo immediatamente sulla medesima chance, per cui nel caso in cui il colpo seguente sia perdente, perderemo 10 € esattamente come se lo Z non fosse uscito (avremmo comunque perso). Se invece il colpo fosse vincente recupereremmo i ns. 10 € NON marcheremo nulla e ripeteremo la nostra puntata senza marcare il colpo uscito, la nostra cassa sarà ancora come se lo Z non si fosse mai visto.

IDEM nel caso dell'En Prison, si lascia la posta bloccata, se il colpo dopo è perdente avremmo cmq. perso se è vincente, abbiamo ancora la ns. fiches e la ripuntiamo senza alterare la permanenza.

 

 La roulette non è un computer,NON ha memoria, quello che conta e ricorda è        

SOLO IL NOSTRO SCHEMA DI GIOCO!                                             .            RICORDA d'ora in poi : LO ZERO NON ESISTE !!!. Massimo Aurelio

 

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"Se perdi 1 gioca 2, poi 4, poi 8 ecc…è una emerita cazzata !" 

 ROULETTE  PLUSè una strategia che si basa su solidi principi matematici, creati dai più grandi "Trader Finanziari", viene usata da banchieri e da professionisti sui Mercati Borsistici Mondiali.

Non è complicata, un ora sarà assolutamente sufficiente per comprendere la formidabile tecnica di gioco. . Non occorre il computer e nemmeno la calcolatrice, basta una scheda (che viene fornita insieme al testo chiaro e completo) sarà utile per segnare le uscite e la posta da giocare. Il capitale necessario è infinitamente minore di quello che perderesti con la tragica martingala al raddoppio. Userai una blanda ma efficace manovra finanziaria.

Si può giocare sia nei Casinò ONLINE che su quelli terrestri
 
Non importa se esce Rosso o Nero.
Non importa se esce la 1à dozzina o la 2à o la 3à !
Non ci frega niente se esce lo Zero.
CON " ROULETTE PLUS°" SI GUADAGNA COMUNQUE.
SODDISFATTI O RIMBORSATI 

 

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SENTIAMOCI...!

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potete chiamarmi al N° 338.9719455.

oppure messaggiare a : massimo.aurelio@libero.it

 
 

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STRALCIO DEL METODO NAVIGATOR

 la macchina ROULETTE è uno strumento pressochè perfetto per la produzione di eventi assolutamente casuali ecc... allora dove trovare il lato debole ? Nell' UOMO !..

 Un croupier generalmente lancia da 12 a (max) 24/30 colpi, il suo turno di lancio può durare dai 30 ai 45 minuti, mai di più. Questo fatto, come tutto ciò che accade nei casinò non è assolutamente casuale, anzi è una prassi che viene fatta rigorosamente rispettare e lo scopo non è quello di far riposare l’addetto, poiché generalmete il croupier continua a lavorare, cambiando di posto o di tavolo.

Un anziano Capotavolo di San Remo, chiaccherando oziosamente mi raccontava che a volte i croupier, per la noia causata dai gesti rituali, monotoni, ripetitivi entrano inconsciamente in una specie di “trance” e bisogna richiamarli, addirittura ordinandogli di “svegliarsi”, di “cambiare ritmo” di darsi una mossa !.

Tuttociò non ha nulla a che fare con la volontà dell’impiegato, di fare uscire l’uno o l’altro settore, si tratta di eventi inconsulti e di breve durata… ma a volte basta poco per colpire duro !   Generalmente nessuno nota questi fenomeni, quasi tutti si accorgono solo del ripetersi più volte del medesimo “settore classico”, la serie… i vicini.. gli orfani ! ma spesso le “cadenze” sono differenziate e i settori sono semplicemente un qualsiasi piccolo spicchio della ruota e allora le cose si complicano……

Noi abbiamo selezionato alcuni diagrammi grafici fondamentali, elementi che possono essere inquadrati con grande precisione per mezzo di uno strumento “manuale” piccolo come una credit-card (brevettato),  che consente l’individuazione di un piccolo settore del cilindro, dove maggiori sono le probabilità di caduta della pallina, in ragione delle dinamiche causate da cadenze, ritmi, alternanze, ripetizioni ecc. prodotte inconsciamente dall’addetto al tiro.     Al sottoscritto fa sempre piacere parlare con appassionati di questa fantastica macchina ROULETTE, chi sia interessato può mandarmi una email: massimo.aurelio@libero.it rispondo volentieri a tutti.

 

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Spielbank Hamburg
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21.04.2005
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MEGLIO IL PUNTO-BANCO? 2

Post n°108 pubblicato il 24 Aprile 2019 da massimo.aurelio

 

SEGUITO DEL POST PRECEDENTE...

Quando si incontra una brutta scarpa, lo stop loss di una fila consecutiva sarà una regola importante da implementare. Se questo numero viene raggiunto, devi smettere di scommettere su quella scarpa. Direi di non perdere più di 10 pezzi su una qualsiasi scarpa da Baccarat. 

L'arte di vincere al gioco del Baccarat si riduce a prendere le nostre decisioni di scommessa in armonia con il flusso del tipo di "tendenza della scarpa" che si sta sviluppando.

Dobbiamo prima familiarizzare con le quattro tendenze chiave della scarpa.     Quindi decidere quando implementare uno dei trend di scarpe più redditizi dai quattro. Infine, dobbiamo iniziare il processo di scommessa. Eseguita correttamente, questa strategia ottenere il successo costante diventa più raggiungibile.

Leggere una scarpa Baccarat in una fase precoce, per determinare la probabilità del suo tipo di trend, ti darà un vantaggio vincente . Riconoscere una tendenza dominante delle scarpe è relativamente facile, come spiegherò. Tuttavia, stai solo sempre considerando come potrebbe finire nel complesso sulla base dei risultati precedenti per come si sviluppa una scarpa.

In un gioco di baccarà dal vivo e dal ritmo incalzante, uno schema di formazione può darti un'idea della probabilità che una scarpa sia una forte vena a zigzag, oppure con numerose serie concatenate di uno degli altri tipi di trend. Ma se non hai molta esperienza la microanalisi può essere fuorviante, non permettere che ti condizioni in modo incerto. Nel dubbio astieniti. 

LE 4 TENDENZE + UNA

Ecco i tipi più comuni di tendenze delle scarpe. I risultati sono visualizzati in un formato logico che rende facile riconoscere i modelli che si formano in trend.

1: LA ZIGZAG - ALTERNANZA

Nel seguente esempio di tendenza, quello che chiamo, la " ZIGZAG" O Più propriamente Alternanza. Gli zigzag sono cambiamenti tra Banco e Punta.

ESEMPIO: PBPB=PBPBPBPBPBP BB la prima ripetizione interrompe l'attacco.

2: LE SERIE RIPETUTE

Nel prossimo esempio di tendenza troviamo LE SERIE CONCATENATE , i risultati sono prevalentemente strisce multiple di B e P che si notano a partire dal terzo colpo in poi, ma ne vanno osservati almeno due.

 ESEMPIO:  BBB PPPP B=BBBBB PPPPPPPP BBB PPPPPP BPB.

Dopo il secondo cambio di lato parte l'attacco, perché le SERIE sono dominanti. Dopo la seconda perdita l'attacco si interrompe. 

3: LE ACCOPPIATE

Quella che segue è una delle tendenze più facili da individuare, è sufficiente seguire le coppie a due a due sino ai primi due colpi persi.

ESEMPIO : BBPP=BBPPBBPPBBPPBB BPB –

4: CATENE DI MARKOV (TETTE)

Questa tendenza è fra le più difficili da individuare ma in compenso può dare ottimi risultati ESEMPIO . BBBPBBP=BBBBBBPBBPBBPBBPP OPPURE PPBPPPBPPBPPPPPBPPBPPPBB

Ho spiegato come identificare QUATTRO delle più importanti tendenze della scarpa da Baccarat, ma è ugualmente importante ricordare che non sarai sempre in grado di prevedere quale tendenza potrebbe essere considerata e che durata potrà avere

È questa incertezza che avrà un impatto sulle tue decisioni sulle scommesse. Le formazioni dei risultati delle scarpe possono completamente passare dall'essere un modello ZIGZAG ad una tendenza di SERIE RIPETUTA in un'altra fase. O a rappresentare delle sequenze di COPPIE o ancora dalle CATENE DI MARKOV (dette tette perché viste in una permanenza registrata in verticale anziché in orizzontale ricordano vagamente delle Tette appuntite.

Ma possiamo anche incontrare una pessima tendenza che può mandare in confusione persino un giocatore esperto. 5: TREND-SWITCH-CONFUSIONE

il seguente esempio di tendenza (o meglio di NON tendenza) è ciò che appare come una tipica scarpa di trattamento mista indefinita:

ESEMPIO BPBBPPBPBPBBPBBBPPBPBBBPBBBPBPBB

IN questa permanenza potete vedere come i risultati che si sono formati indicano che il trend non ci consente di prendere una decisione, quindi non c'è alcuna tendenza ben definita ma solo confusione. Questo tipo di sequenza non favorisce un dominio, nessuna indicazione.

Tuttavia, di per sé è comunque una tendenza anch’essa ma di dubbia interpretazione.

Anche se credo che sia parecchio difficile trarre profitto da questo tipo di Trend. La miglior forma di difesa nel proteggere il tuo bankroll , secondo me, è di applicare lo stop loss nel tuo gioco. 

Puoi anche aspettare che parta una nuova tendenza oppure inizi una nuova scarpa.

SOMMARIO

Quindi, ricapitoliamo. Abbiamo esaminato i seguenti tipi di scarpe/sabot.

  1. La zona ZIGZAGY

  2. P B SERIALI

  3. Gli Accoppiamenti 2 a 2

  4. Le catene di MARKOV

  5. Il trend SWITCH

Accedendo al qualsiasi Casinò online, sarai in grado di familiarizzare con questi tipi di scarpe.

 Basta studiare alcuni giochi di Baccarat dal vivo in azione. Inoltre, potresti anche esaminare le sequenze che sono quasi complete. Quanti tipi di TENDENZE riesci a identificare?

Implementazione:

Per aumentare le tue possibilità di vincita, devi cercare di individuare a colpo d’occhio uno dei 5 tipi di SEQUENZE fondamentali, in modo da poterne seguire le tendenze o nel caso della quinta di evitare mosse azzardate…

Prima di iniziare a scommettere, vorrai essere sicuro che sia iniziata una tendenza. Una volta che credi di averlo, semplicemente piazza le tue puntate seguendo le regole del tipo di trend che hai identificato.

Ad esempio, se hai identificato che la scarpa potrebbe essere una tendenza a dominare la zona Zigzag, punta sempre "l’Alternanza” contro l'ultimo risultato. Quindi, se P è l'ultimo risultato (e il modello informa che la tendenza è ancora all'interno della zona a zigzag), la tua prossima scommessa deve essere B. Se perdi, continua a puntare un altro colpo, ma se perdi di nuovo, fermati.

Se hai identificato che la tendenza potrebbe essere una SERIE ripetitiva di Punto e Banco multipli allora sempre "scommetti sull'ultimo risultato" che si ripresenta.  Di nuovo, come nella tendenza della zona a zigzag, se perdi due volte questo dovrebbe essere il tuo segnale di STOP per fermare le scommesse. Quindi rivalutare.

Se la tendenza fosse un ACCOPPIAMENTO di due BB PP BB andrà semplicemente seguita, puntando due volte banco, due punte, due banchi ECC...

Mentre quando si presentano le Catene di Markov (TETTE) PPBPPPBPPPPB e via così si puntano due colpi dopo la rottura fino alle due perdite consecutive che interrompono la catena.    

Infine quando la sequenza è ingarbugliata o SWITCH. Molto meglio stare alla finestra a guardare.

La pratica costante e la capacità di identificare le 5 tendenze principali del Baccarat dovrebbero migliorare il tuo gioco e questo potrebbe riflettere il numero di risultati che vincerai man mano che acquisirai familiarità con i migliori tempi per scommettere e su quale lato puntare.

Se siete interessati a questi post sul BACCARAT Punto-Banco fatemelo sapere per favore. C'è ancora tanto da conoscere, ma se non frega niente a nessuno è inutile che io continui su questo argomento.

Potete scrivere chiamare o lasciare un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati.

  massimo.aurelio@libero.it      tel. 0039 3489329033  

AD MAIORA SEMPER         

MASSIMO AURELIO 

 Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti.

Chi si ripete: "Non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente

Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“

ha ragione sarà un VINCENTE !

 

 

 

 
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MEGLIO IL PUNTO-BANCO ?

Post n°107 pubblicato il 18 Aprile 2019 da massimo.aurelio
 

Perché il PUNTO-BANCO o BACCARAT è più favorevole della Roulette sulle chance semplici ?

1) LO ZERO, dove è ammesso il "partager o l'en prison”, corrisponde ad un tasso sfavorevole del 1,35%,

Mentre nei casinò online dove l'addebito è totale, raddoppia la tassa che diventa il 2,70%, allora qui si che la differenza si fa sentire. Con un maggior costo del 1,45%. Ma non è finita qui...

Il fatto è che quando si presenta, lo zero disturba notevolmente il sistemista PROFESSIONALE che vede bruscamente interrotta la sua permanenza, con il decurtamento di una vincita o addirittura il raddoppio di una perdita, e questo magari accade proprio quando si è in montante ed in passivo causando un ulteriore stress.

La cagnotte (che incide sul solo Banco per il 5%) in realtà matematicamente è pari al 1,25 %, valutata mediamente sulle due combinazioni PUNTO o BANCO. Mentre i matematici asseriscono vi sia ancora un leggerissimo vantaggio del banco che però si avverte soltanto superando le decine di migliaia di mani, quindi indifferente per noi che al massimo ne vediamo un centinaio per volta, certo non è questa irrisoria differenza quella che ci farà preferire una o l'atra chance. CONTRARIAMENTE a quanto affermano i sedicenti GURU dei vari FORUM.

L'uscita del banco, quando lo si centra, comporta si l'addebito del 5% ma psicologicamente è accolto con soddisfazione poiché comunque avviene solo dopo una vincita. Si sa in anticipo che le cagnotte sul banco va pagata e questo non disturba minimamente il giocatore. e NON NE ALTERA LA PERMANENZA.

Il "capitale psicologico" rimane intatto. QUESTO è IL PRINCIPALE VANTAGGIO NEI CONFRONTI DELLO ZERO.

2) Il gioco generalmente si svolge molto più rapidamente, poiché i dilers si devono preoccupare di incassare o pagare esclusivamente le due chance oltre all' eventuale egalitè (pareggio) e non le 20 possibili varianti di puntata consentite dalla Roulette. Per non considerare gli annunci che devono essere piazzati dai dilers, nonché dagli attacchi insensati effettuati da ridicoli personaggi che ricoprono il tappeto con forti puntate multiple di Pieni, Cavalli, Carrè, Serie, Orfanelli ecc... causando a volte lunghe discussioni e che quando incassano, (generalmente meno di quanto puntano) intasano con calcoli complessi i croupier che sovente devono interpellare gli ispettori per la verifica dei pagamenti.

3) Il giocatore, non deve mai essere distratto né indotto in tentazione da altre chances che non siano quelle necessarie per il suo gioco. Evitando tassativamente "Egalitè" e altre scommesse introdotte recentemente, molto amate dagli asiatici, ma dalle probabilità a forte favore del banco, oltre il 14% . Potrà così concentrarsi al meglio sul suo gioco, il Punto Banco!

4) Il sabot (o "scarpa" strumento che contiene le carte) ha un inizio e una fine, questo non significa che dia risultati o figure differenti per lunghezza, frequenze o ritardi (mi è capitato più volte di vedere filotti o serie di alternanze lunghissimi ne più ne meno che alla Roulette) ma anche qui come per lo zero abbiamo dei notevoli vantaggi psicologici.

Sappiamo che un sabot fornirà circa 60 colpi ed è all'interno di questo ciclo che il bravo sistemista combatterà la sua battaglia. E quando il sabot termina è giocoforza sospendere.

Così ci sarà il tempo di fare una utilissima pausa rilassante. Andare al bagno, fumare una sigaretta, sgranchirsi le gambe e fare il punto della sua situazione, magari decidere di abbandonare la partita accontentandosi della eventuale vincita ottenuta, o accettando una perdita senza lanciarsi in folli rilanci che spesso colpiscono esageratamente il giocatore che vuole "rifarsi".

Il gioco ci sarà anche l'indomani con la mente più fresca.

5) Lo SCARTO (il grande nemico del giocatore sistemista) . Più colpi si osservano più sviluppa la sua forza, circoscritto in una griglia di massimo 60 colpi, non potrà esercitare il suo nefasto potere che invece aumenta in maniera esponenziale quando una partita di dilunga esageratamente.

E più la mente stressata ed il corpo stanco si faranno sentire negativamente e causeranno dei problemi anche seri. Ecco perché mi rifiuto di giocare in quei casinò dove adottano le macchine mescolatrici di carte.

Direi che quasi tutti i giocatori di Baccarat che scommettono per i risultati nei giochi online e in diretta del Baccarat stanno usando una qualche forma di strategia. Alcuni metodi superano gli altri e poi c'è il meglio del meglio.

Sono consapevole che i sedicenti "grandi esperti" i ridicoli Guru da Forum, dicono che i giocatori non hanno alcun vantaggio quando usano serie di regole (strategie) per provare a vincere a Baccarat che se scommettessero casualmente.

Mi permetto di dissentire decisamente, visto che ho le prove del contrario.

PROTOCOLLO STRATEGIE CONSIGLI

Non credere al mantra che dice "scommetti sempre sul banchiere". 

Se / Quando hai perso due o tre volte ferma le scommesse. Aspetta che entri una nuova vincita fittizia. Questa sarà l’indicazione per iniziare a scommettere nuovamente seguendo le regole… “e se il colpo dopo era vincente?” pazienza, ma pensa se invece ne perdevi ancora 10 consecutivamente (può succedere)!.

Mettiti uno STOP WIN che miri a raggiungere in qualsiasi scarpa. Suggerirei 5+ vittorie di unità. 

Ma potresti voler spingere di più. Se lo fai e perdi, assicurati di valutare quanto in una scarpa sei disposto a rischiare di scommettere perché il lato avversario potrebbe "fare un ritorno”. Non combattere contro la marea quando non ne hai bisogno.

Prendi i tuoi rischi e i tuoi profitti e trova un altro tavolo del Baccarat. 

 Potete scrivere chiamare o lasciare un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati.

  massimo.aurelio@libero.it      tel. 0039 3489329033  

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MASSIMO AURELIO 

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Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“

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NEW STRATEGY TUTTI PER UNO

Post n°106 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

 

STRATEGY TUTTI  PER UNO - IL GRAFICO*

Si tratta di una -STRATEGIA TOTALMENTE INEDITA – registrata Copyright°

 Valida su Rosso & Nero o qualsiasi altra chance semplice della ROULETTE.

 Nonché del PUNTO BANCO (BACCARAT).

Speculare al Casinò NON è un gioco. E’ un lavoro serio.

Non è divertente, non deve procurare emozioni, né piacere...                                           

 DEVE RENDERE SOLDI !                                                                                     NON DEVI ESSERE UN GIOCATORE D'AZZARDO,                                                       DEVI ESSERE UN GIOCATORE PROFESSIONISTA!

Questa straordinaria tecnica, questa formidabile strategia, ha buttato a mare tutte le vecchie credenze, fa a meno della legge del terzo,se ne frega di calore, ritardi, figure,controfigure, mutualità, frequenze e altre storie!
Non si fanno previsioni,non si fanno scelte, si seguono le regole del metodo che ci porteranno al Guadagno Costante e duraturo nel tempo.


La MONTANTE, manovra finanziaria, che adotteremo per assicurarci un vantaggio nei confronti del banco, è una prudente ma formidabile manovra, facile, con un criterio logico, che tiene conto dello scarto e degli eventuali scoperti. La stragrande maggioranza delle poste saranno limitate a UNO O DUE PEZZI, e non si superano 4/5 pezzi per puntata (evento rarissimo).

 Un capitale di 90 pezzi/fiches, sarà sufficiente per affrontare tranquillamente la partita.

 La resa media sarà circa il 25% sul totale dei colpi.
100 COLPI GIOCATI 25 PEZZI NETTI VINTI.


Chiunque, anche senza esperienza, è in grado di utilizzare questo metodo, dopo averlo letto attentamente e sperimentato un po' a casa, magari in un CASINO' DEMO (GRATIS).

Dopo innumerevoli prove, ritengo serenamente di poterlo rivelare a pochi amici seri, con una GARANZIA di RIMBORSO DEL 100% VALIDA PER 90 GIORNI.

ovviamente il testo, lo schema di gioco e L’ASSISTENZA PERSONALE TELEFONICA /SKIPE/EMAIL che fornisco per 90 gg con questo sistema, non possono essere offerti gratuitamente e chi si vuole scandalizzare, faccia pure,                 FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO!

Anni di studi, genio, migliaia di ore di lavoro e di prove, vanno debitamente compensati, chi crede di poterli scroccare gratis! o …. pagando dopo?… sbaglia indirizzo!.

Chi fosse seriamente interessato mi può chiamare per informazioni e chiarimenti, senza alcun impegno. Le proposte ridicole ed offensive, evitiamole per favore, così non perdiamo tempo in due.


ACCONTO 30% ALLA CONSEGNA

GARANZIA 100%

SALDO DOPO 90 GIORNI SOLO SE CON RISULTATI POSITIVI

  A GIUDIZIO INSINDACABILE DELL’ACQUIRENTE.

DOMANDE FREQUENTI:

D:- Queso sistema è infallibile?

R:- Ovviamente NO, se per infallibile s'intende che "non perde mai". Il metodo ottiene una media Vincite/Perdite nettamente positiva, insomma VINCENTE.

D:-Se il sistema è vincente che bisogno hai di venderlo? puoi guadagnare milioni senza problemi, non è vero?
R:- NO ! non è vero, per guadagnare milioni bisogna giocare milioni.

D:- Se esistessero sistemi vincenti tutti i Casinò chiuderebbero?                         R:- NIENTAFFATTO continuerebbero a guadagnare sulla massa dei giocatori incalliti e di quelli inesperti che sono la gran maggioranza. 

D:- “Ma se il sistema è davvero vincente perché lo vendi e non te lo giochi tu in gran   segreto?”
R:- Infatti me lo gioco. Ma un sistema non è un bancomat, per guadagnare occorrono ore di serio impegno e lavoro, tempo, viaggi, capitale di rischio, fatica, non è un passatempo e se lo giocherai anche tu a me non verrà nessun danno bensì un guadagno PER TUTTI E DUE.

            Ma se non ci credi lascia perdere e… CONTINUA A PERDERE!

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I MIEI PRESUPPOSTI PER UN SISTEMA VINCENTE(estratto da Tutti per Uno)

1)Un meccanismo indifferentemente applicabile ai fenomeni dell’equilibrio e dello scarto, flessibile ai capricci della casualità,  che vada incontro a scarti vincita/perdita molto contenuti.

Considerando che vi è una sola certezza, le figure (o gruppi) si RIPETONO …     è indiscutibile SI RIPETONO!.

2)Una blanda manovra finanziaria logica che tenga conto dei fenomeni incontrati e che attutisca senza fretta, in modo ragionato gli scarti negativi, adattandosi alla permanenza, senza condurre a delle puntate altissime, con la pretesa di non arrivare al “punto di non ritorno”, e di ricondurre all’attivo, al ristabilirsi di determinati eventi che sono certi ed ineluttabili, anche se a volte possono tardare per lungo tempo.

3) Accettare senza drammi l’imposta dello zero, eluderla è impossibile.

4) Richiedere un investimento ragionevole. Le puntate a tappeto dovranno essere sempre molto lontane dai massimi previsti dal casinò.

5) La percentuale dell’utile, al netto dello zero, deve essere superiore al 10% della  media dei colpi giocati, per poter compensare le eventuali partite negative.

6) Gli attacchi devono essere brevi e frequenti senza inutili estenuanti attese ma con una selezione ragionata dell'attacco.

7) Il gioco deve iniziare a qualsiasi tavolo entro alcuni colpi di attesa, può essere interrotto e ripreso dopo pochi minuti o dopo diverse settimane, con la massima indifferenza e senza curarsi dei colpi che nel frattempo saranno usciti.

Quello che conta è esclusivamente la “PERMANENZA PERSONALE”.

8) Il sistema deve poter essere eseguito tranquillamente al tavolo da gioco, senza l’ausilio di microcomputer o di numerose O svariate schede, ma con un semplice carnet di gioco, che non richieda calcoli complicati.

9) Il gioco non deve essere influenzato dall’andamento del tavolo, se i Croupier tirano troppo veloci e non si fa in tempo ad effettuare il proprio ragionamento, o a piazzare la puntata, si deve poter saltare con indifferenza il colpo, senza nessun problema.

Gli unici colpi reali e validi, sono quelli che vengono annotati nella propria scheda e tutto il resto non conta.                                                               

10) deve essere condotto in maniera automatica, senza coinvolgimenti emotivi e senza valutazioni personali che lasciano adito solo a dubbi ed incertezze.               La risposta alla domanda” che cosa uscirà al prossimo colpo?” deve essere:          

        NON LO SO, NON LO VOGLIO SAPERE, NON MI INTERESSA

 Sin dall’inizio della mia “Carriera Ludologica”, ho sempre cercato di utilizzare delle manovre finanziarie già esistenti, che tenessero conto degli scarti subiti o comunque che in un certo numero di colpi ammortizzassero le perdite prima di raggiungere l’equilibrio e che non portassero la posta a tappeto a quote stratosferiche.

Ma mi rendevo conto che prima o poi, lo scarto prendeva il volo e man mano che i colpi passavano, la posta aumentava in maniera terribile. Non ce n’è nessuno che alla lunga tenga. Così ho cercato una strada differente, ho creato una mia manovra inedita CHE FUNZIONA ALLA GRANDE. 

 N.B. MASSIMO AURELIO MONTANI, è l’unico AUTORE/creatore, con il suo lavoro intellettuale e d’ingegno, del Manuale e la strategia (testo e schema) denominato: “STRATEGY TUTTI PER UNO - il GRAFICO” 

Tecnica /metodologia operativa Inedita, ad uso ludologico, volta alla ricerca di un utile mediamente positivo, per il gioco sulle CHANCE SEMPLICI della ROULETTE ed il PUNTO BANCO. Pagine 35. + le schede di gioco.

 Acclarato che l’Autore è detentore di tutti i diritti sulla proprietà intellettuale dell’opera che continueranno a rimanere di sua esclusiva proprietà, essendo l’opera in oggetto;

 Depositata, Registrata e protetta da Copyright° "Legge sui diritti d’autore"  nonché dalla Convenzione di Berna, per la protezione delle opere intellettuali e letterarie.

 Sistema di cui viene concesso il DIRITTO D’USO perpetuo ma non la facoltà di duplicazione.
A norma di legge , di tutto il materiale fornito è espressamente vietata la riproduzione, la vendita e/o la diffusione (anche parziale e/o a titolo gratuito) con nessun mezzo, salvo autorizzazione espressa dall’autore.

 Potete scrivere chiamare o lasciare un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati.

  massimo.aurelio@libero.it      tel. 0039 3489329033  

AD MAIORA SEMPER         

MASSIMO AURELIO 

 Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti.

Chi si ripete: "Non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente

Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“

ha ragione sarà un VINCENTE !


 

 
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BLA...BLA...BLA...

Post n°103 pubblicato il 05 Settembre 2018 da massimo.aurelio
 

 

I SISTEMI VINCENTI NON ESISTONO…. Se uno ha il sistema infallibile se lo tiene segreto… Se esistesse tutti i casinò fallirebbero … bla… bla… bla…

FORUM MA CHE PALLE!!! Basta chiacchere, dite sempre le stesse frasi fatte, sempre le stesse baggianate e poi sotto con gli insulti, contro chiunque si permetta di proporre qualsiasi idea, ma se siete convinti che non ci sia nessuna possibilità di battere la ROULETTE, perché non andate a …raccogliere margherite! e piantatela di chiamarla "RULA" è la signora ROULETTE !

Allora diciamo le cose come stanno: È possibile battere la roulette?  

SI ASSOLUTAMENTE SI! (ne ho le prove)

Ma sempre nei secoli dei secoli? E Chi caxxo lo sa! E soprattutto ma CHISSENEFREGA!        Forse c’è qualcuno che pensa di campare per sempre? Ormai parlano di sperimentazioni su MILIARDI di colpi…SIGH. Ma dai, basta piantiamola con ste CAZZATE! Basta con le seghe mentali.

“Ma se tu hai il sistema vincente lo devi mettere gratuitamente sul Forum a disposizione di tutti!”

“HAHAHAHAHAHAH Davvero? Ma perché? E chi sono io BABBO NATALE?! AL mondo tutto ha un costo e i sistemi roulette andrebbero regalati a cani e cavalli, ma chi l’ha detto? Ma per quale motivo?”

 Un sistema non è un bancomat, per ottenere dei guadagni più o meno consistenti occorre rischiare soldi, fare viaggi, impiegare tempo, stancarsi, lavorare intensamente per ore, ecc...  Mentre anche se ceduto a pochi sistemisti intelligenti, può fruttare un guadagno ad entrambi senza nulla compromettere.

Bene ora lo dichiaro chiaramente: “Dopo anni e anni di studi e di ricerche, modestamente (ma non troppo) alcune soluzioni le ho trovate, non da oggi o da ieri, ma già da un po’ di anni, e non solo una ma diverse e ce ne sono sicuramente altre. Sono l’unico genio sulla terra? NO Assolutamente no, certamente non sono un genio e non sono neanche l’unico. Sono uno che NON si è mai arreso. Edison prima di inventare una lampadina che funzionasse ne ha fallite migliaia... IO ho fatto lo stesso con i sistemi.

Qualche esempio di miei sistemi vincenti; “TUTTI PER UNO” sulle chance semplici e il Punto Banco. “MATRIX ILLUMINATION” sulle dozzine e sestine. AZIMUTH sulle Terzine e LA QUADRATURA DEL CERCHIO sui numeri pieni.

Ma allora sei miliardario?  - “Assolutamente NO! Ma dal dicembre 2003 vivo (benissimo) con gli introiti fornitimi dalla Roulette.

 Per guadagnare milioni bisogna giocare milioni e magari farsi venire l’infarto. (ma se uno ha i milioni non gioca nessun sistema, si annoierebbe a morte). Gioca esageratamente come un pazzo, tanto non gliene frega niente e magari ogni tanto fa anche saltare il banco per riperdere il giorno dopo. Io gioco in maniera lenta e noiosa e ponderata e quando ho guadagnato almeno una trentina di pezzi, chiudo, prendo su baracca e burattini e torno a casa. E se ne perdo 50 o 60? IDEM non cerco di rifarmi So che nelle prossime sedute i conti ritorneranno in attivo. L’infallibilità NON esiste ma le medie sì. L’ho già detto mille volte la prima ragione per vincere è saper perdere”.

“Chi mette in pratica queste tecniche eseguendole alla perfezione può realizzare più delle 80% di sedute vincenti e usando un capitale adeguato, rimanere mediamente in vincita pur sopportando gli scarti negativi. In questo modo è realmente possibile realizzare ricavi e profitti costanti e duraturi.

Non so a quanti la cosa possa interessare, visto che i sistemisti ormai sono più rari dei Panda albini, ma chi fosse interessato a ricevere direttamente, senza nessun impegno, delle informazioni più approfondite mi può contattare. Anche solo per fare una chiacchierata. Le proposte indecenti NO GRAZIE!.                  Visto che ci metto la faccia, la mia foto è anche in questo Blog, in alto a sinistra.

E IL MIO VERO NOME E COGNOME E' QUI SOTTO 

MASSIMO AURELIO MONTANI  

 Potete chiamarmi al N° 338.971.94.55  

 O LASCIARE UN MESSAGGIO  massimo.aurelio@libero.it

(rispondo sempre tranne che alle fesserie)

AD MAIORA SEMPER     

 
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Guadagnare e Vincere nei casinò online

Post n°100 pubblicato il 18 Giugno 2018 da massimo.aurelio

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UN MILIONE DI COLPI…

Post n°99 pubblicato il 16 Giugno 2018 da massimo.aurelio

 

Recentemente ho avuto un cortese scambio di opinioni con l’amico Nino Zantiflore            A cui ho scritto (e Lui lo ha pubblicato nel suo Blog post. del 18/02).

 “Ciao Nino, scusami una domanda : sono anni che sento parlare nei forum (e anche da te) di questi mitici "Americani", ma chi sono??? mi puoi segnalare come mi posso mettere in contatto con costoro, vorrei capire davvero cosa vogliono e cosa offrono e se è una "roba seria" o la solita bufala.Per me se richiedono di effettuare prove su milioni di colpi allora sono i soliti SBRUFFONI DA FORUM. Sai quelli che dicono mandami il sistema GRATIS che se vale davvero te lo pago un Milione e non hanno in tasca un Euro...poveretti!   NINO ma è mai possibile che persone sane di mente non comprendano che qualsiasi evento se testato su milioni e milioni di eventi incontrerà qualsiasi tipo di evento possibile o raro o rarissimo o incredibile o vattelappesca. Comunque TUTTO accadrà, e logicamente SEMPRE ci sarà un ritorno all'equilibrio, che bisogno c'è di fare tante prove il Teorema di Bernoulli LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI è stato dimostrato inconfutabilmente e chiaramente da moltissimo tempo.

La sua risposta è stata: “Massimo, questa è la giusta visione del gioco alla roulette.” Quelli che chiamo americani sono gli editori americani che prima di pubblicare un sistema pretendono che questo sia provato su milioni di numeri e che dimostri di essere sempre vincente. Chiaramente non ci arriveranno mai perché come dici tu c'è il teorema di Bernoulli e le infinite permanenze perdenti con qualsiasi gioco. So che con loro non arriverò mai a niente e quindi mi sto indirizzando in altre cose come la pubblicazione dei miei studi, validi o meno che siano. Se non si condivide non si arriverà mai a niente. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Recentemente un amico/lettore mi comunicava gli esiti (ovviamente negativi) di una sua lunga sperimentazione di un sistema, fatta al computer con foglio Excel.

Questa la mia risposta; Ciao Alfonso, grazie per la tua comunicazione. Come forse saprai, io non credo nei test fatti con il computer, per il semplice motivo che credo nella

"legge dei grandi numeri" per cui sperimentando qualsiasi sistema, più sarà lunga la sperimentazione e più vi sarà un avvicinamento all'equilibrio, e naturalmente se matematicamente abbiamo 36-37 il risultato che otterremo sarà SEMPRE meno UNO ossia -2,70%.  È così non ci sono dubbi”.

Un tipo una volta ha scritto su un forum "Perché limitarsi a prove su 4/5 milioni di spin facciamo almeno qualche miliardo"... sigh ma vai a Chicago!

Io mi accontento di quei sistemi che sono in grado di resistere per un certo numero di partite, (che a volte sono anche parecchio redditizie), poi quando cominciano ad incontrare la loro (inevitabile) fase negativa, prima di restituire tutto l’utile, li mollo e cerco altro. Così facendo sono anni che la mia cassa è in positivo.                                                      

Certo a volte anch'io prendo le mie trambate, ma come insegno nei miei                CORSI (Online e/o Person to Person) per ottimizzare il gioco della roulette:                 Quando si mette in pratica un buon sistema, dopo una approfondita sperimentazione su una versione Demo (senza rischiare soldi) di un qualsiasi Casinò online, capiterà di iniziare con un periodo positivo o uno negativo, non cambia nulla. Nel primo caso, se guadagniamo, lo seguiremo fino a che non inizierà un periodo negativo e poi lo abbandoneremo. Nel secondo caso, sopporteremo con pazienza e carattere la fase negativa, senza mai forzare il gioco e la posta, fintantoché arriverà la fase positiva e al raggiungimento del pareggio o magari di un modesto utile chiuderemo la partita e passeremo ad un altro.

 

Il Comm. Carlo Delaiti tanti anni fa me lo ha insegnato. Mi diceva stai attento:                                                                           

 “La strategia, il sistema, la manovra finanziaria valgono il 40% la CONDOTTA DI GIOCO vale il 60%”.  Spiegatelo ai computer se siete capaci…                                   Intanto "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO" come diceva Paolo Villaggio. 

Amici Roulettomani credetemi; è inutile fare ricerche estenuanti su milioni di colpi.       Non siamo computer, siamo esseri umani. La soluzione deve essere alla portata dei nostri limiti. Chissenefrega se un sistema vince o perde in un milione o un miliardo di colpi.        Ci sono ottimi metodi che consentono di realizzare dei guadagni anche per lungo tempo, poi (ripeto) quando iniziano ad incontrare l’evento contrario anziché intestardirsi e aumentare esageratamente le puntate, molto semplicemente, li si abbandona conservando almeno una parte dei ricavi ottenuti e si passa ad altro.                                                                                                                         Se invece credete che i <sistemi vincenti non esistono, non possono esistere> come scrivono i “MAGHIOTELMA-SO-TUTTO-IO” sui loro forum dove si insultano a vicenda.

Beh allora perché state qui a perdere tempo? Ci sono tante altre cose interessanti nel mondo.

AD MAIORA SEMPER

MASSIMO AURELIO

 

 

 

 
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LA LEGGENDA DI SALYK BEY

Post n°98 pubblicato il 05 Aprile 2018 da massimo.aurelio

 

Questo sistema è già stato pubblicato sul sito “La Roulette” con cui ho il piacere talvolta di collaborare. Ma purtroppo c’era un refuso che ne diminuiva la resa, per cui lo replico debitamente corretto come segue.

La leggenda di SALIK BEY

Nato a Tangeri in Marocco, il nome completo era Muḥammad Ibn Battuta Salik Bey, dove “battuta” non stava ad indicare la Roulette ma la sua discendenza da un grande viaggiatore, del 1300 considerato il Marco Polo Arabo, anche lui autore di un libro molto noto nei paesi Arabi dal titolo IL VIAGGIO.

Negli anni successivi alla prima guerra mondiale, il nostro Salik Bey cominciò a farsi notare a Montecarlo, sedicente “Califfo” viveva alla grande, in una suite del Grand Hotel  de Paris, con passaggio diretto al Casinò che frequentava da solo per diverse ore del giorno, ma quando scendeva la sera e la notte si circondava di belle donne ed era generoso con gli amici a cui offriva sontuose cene annaffiate dai migliori e più costosi champagne.

In realtà pare che il “Califfo” fosse semplicemente un ex marinaio, che come il proprio avo aveva girato mezzo mondo e la leggenda racconta che in  Cina aveva reperito una misteriosa strategia per battere la Roulette, come si sa in Cina hanno inventato tutto per primi, quindi perché non la Roulette ed il sistema per batterla?

Bene, ora veniamo ai giorni nostri ed a quello che più ci interessa; è possibile conoscere questo metodo??? Certo che si, ve lo trascrivo cosi come è stato tradotto e rivelato, (segretamente ma non troppo) senza assumermi però alcuna responsabilità in merito.

Scelta della combinazione: Qualunque coppia di chance semplici e/o Puntobanco

Momento di attacco: Si osservano due estrazioni e si gioca il terzo colpo puntando sul medesimo colore del primo dei due usciti, questo tipo di attacco non è altro che la notissima "Avant-dernier" con la differenza però che non viene giocata in continuo ma sulle figure reali di tre colpi e cioè con sempre due colpi di attesa.

*Importante eccezione.
Quando negli ultimi 4 colpi sono uscite due figure di due es: “NN-RR” allora bisognerà puntare per il proseguimento della catena di due NN-RR- NN- ecc. finché si vince si continua a seguire la catena ma al primo colpo perdente si ritorna immediatamente alla regola base.

Esempio

Numero

Chance

Puntata

Risultato

Commento

15

Ne

  

Colpo di attesa

22

Ne

  

Colpo di attesa

31

Ne

Punta Ne

+1

Stesso colore del 15 (penultimo)

-------------------------------------

23

Ro

  

Colpo di attesa

7

Ro

  

Colpo di attesa

17

Ne

Ne

+1

Doppia coppia NN-RR si gioca N per il proseguimento

2

Ne

Ne

+1

Continuazione catena

36

Ro

Ro

+1

Doppia coppia RR-NN si gioca R per il proseguimento

11

Ne

Ro

-1

Sequenza interrotta

33

Ne

Ro

-1

Stesso colore del 36 (penultimo)

21

Ro

  

Colpo di attesa

20

Ne

  

Colpo di attesa

27

Ro

Ro

+1

Stesso colore dell'11 (penultimo)

 

Legge delle figure

Come tutti sanno i numeri della  ROULETTE sono 36 + lo zero = 37 .  
Quindi un Ciclo si considera pari a 37 estrazioni, per verificare la validità matematica di questo sistema  lo valuteremo su 24 cicli da 37 ossia  = 888 estrazioni  TOTALI.

Media statistica della presenza di Zeri = 24 (uno per ciclo).
888 – 24 (zeri) = 864 boules conteggiate al fine della frequenza delle figure che non verranno alterate dall’uscita dello zero.

La
legge delle figure dice che 864 boules formano 432 Figure sulle chance semplici, usiamo il ROSSO & NERO per i nostri esempi.
Tutte le figure che si susseguono sono la metà di quelle che precedono, ma la somma di tutte le figure successive è sempre pari alle uscite medie della figura  che precede, così  si ricava la media, sia matematica che statistica che segue.
Quindi da una sequenza  composta da 432 FIGURE ricaviamo:

  • 216 Figure di UNO =  N R N  /  R N R
  • 108 Figure di DUE  =  R R – NN - RR  /.
  • 54  Figure di TRE  =  NN N  -   RRR  
  • 54  Fig. superiori  (4/5/6 ecc)  RRRR.....  NNNNN.....

Totale: 216+108 + 54+ 54 = 432 FIGURE .  864 colpi esaminati.

N.B.  SU TRE COLPI SUCCESSIVI NON ESISTONO ALTRE POSSIBILITÀ’.  La legge sulle figure è stata ampiamente dimostrata e non necessita di ulteriori approfondimenti.

Manovra finanziaria

Questo sistema si presta ad un gioco a massa pari o con una blanda sovrapposizione tronca in perdita (Tre colpi vinti ne recuperano 6 persi): 1,1,1 - 2,2,2 - 3,3,3.

In pratica si vince UN pezzo su metà delle le figure di UNO uscite (poiché ne prenderemo in media una ogni due).
Si vince su tutte le figure di tre 57+ e superiori a tre // 57+
Mentre perderemo UN pezzo solo sulle Figure di Due che sono 108- ma circa la metà verranno compensate dall’ECCEZIONE* (che abbiamo visto pocanzi)

In totale sulle 216 figure dovremmo ottenere in media i seguenti risultati a massapari:
Vincere (108+54+54= 216+)  e perdere (54 + 12* = 66-)
differenza + 150  PEZZI vincenti al netto dello Zero

*NB: Lo zero non altera il grafico. Si ripunta la medesima chance.
(24 zeri ci faranno perdere 12 pezzi se adotteremo sempre il partager, accettando la perdita di mezza posta).
In totale quindi con un gioco a massa pari, alla lunga dovremmo ottenere in media 150 pezzi netti ogni 888 colpi visti, di cui 296 giocati.

Questa la speranza matematica. Ma poiché la roulette della matematica se ne frega non dobbiamo pretendere che questi risultati avvengano sempre. Capiteranno degli scarti anche notevoli prima di ritrovare la giusta misura.

Considerazioni

Per chi, come il sottoscritto, non ha la pazienza di aspettare due colpi a vuoto, Giocandone solo uno su tre, è possibile usare le tre chance che la Roulette ci mette a disposizione, ossia dopo i tre colpi del Rosso&Nero, scalando la permanenza in ragione uno si potrà puntare subito sul Passe et Manque, e ancora scalando le uscite di uno punteremo a Pari & Dispari , dimodoché potremo puntare tutti i colpi, ma uno su R/N uno su Ps/M e uno su P/D, ogni attacco ci da l’innesco per il successivo.
Esempio:

Numero

Chance

Puntata

Chance

Puntata

Chance

Puntata

15

Ne

     

22

Ne

 

Ps

   

31

Ne

Ne

Ps

 

Di

 

23

Ro

 

Ps

Ps

Di

 

7

Ro

 

Mq

 

Di

Di

17

Ne

Ne

Mq

 

Di

 

2

Ne

Ne

Mq

Ps

Pa

 

36

Ro

Ro

Ps

 

Pa

Di

11

Ne

Ro

Mq

 

Di

Di

33

Ne

Ro

Ps

Ps

Di

Di

21

Ro

 

Ps

 

Di

Pa

20

Ne

 

Ps

 

Pa

 


Spero di essere stato chiaro ma se ci fossero dei dubbi sono sempre a disposizione per chiarimenti.

AD MAIORA SEMPER   
Massimo Aurelio

massimo.aurelio@libero.it    (scrivetemi rispondo a tutti)  

cell: 338 9719455 

 

 

 
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Campione, congelato il fallimento

Post n°97 pubblicato il 17 Marzo 2018 da massimo.aurelio

  Il Comune adotta una delibera per derogare ad aprile i pagamenti

La richiesta, avanzata dal sostituto procuratore Pasquale Addesso, è conseguenza dello squilibrato rapporto tra entrate e uscite della società che gestisce la casa di gioco, del pesante passivo accumulato e dell’incapacità di far fronte ai creditori e soprattutto allo scopo sociale per la quale era stata costituita nel 2014, cioè di consentire al Comune di raggiungere il bilancio di pareggio.

Ma è proprio il Comune, che nel 2016 aveva segnalato alla Procura l’anomala situazione venutasi a creare nell’enclave, che ora frena sulla richiesta di fallimento: «Se fallisce il Casinò, fallisce tutta Campione, e questo non lo possiamo permettere» ripete da tempo il sindaco Roberto Salmoiraghi.

Così, ed è un colpo di scena dell’ultima ora, domenica sera alle 21.40 il primo cittadino ha convocato d’urgenza la giunta municipale per adottare una delibera che allunga i termini di pagamento da parte della casa di gioco fino al 30 aprile.

 

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QUADRATURA DEL CERCHIO 2

Post n°96 pubblicato il 07 Marzo 2018 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

Riferimento al post 94 pubblicato il14 Gennaio.

Poichè nulla al mondo è perfetto, ma tutto è perfettibile, ho aggiunto delle piccole modifiche al metodo, semplificandolo e portandolo ad una progressione prudentissima, che non ha mai (finora ) superato i 3 pezzi per numero puntato.

I risultati continuano ad realizzare una media/guadagno che oso definire "Costante".          Da Gennaio (quando avevo pubblicato il post ad oggi) ho fatto 33 partite online sul      "Casinò Saint Vincent" per un totale di 968 colpi giocati: Risultato al netto di uno Stoploss  

+1151 NETTO. MEDIA PARTITA +35 

iNOLTRE 10 PARTITE nel CASINò TERRESTRE DI CAMPIONE:

339 COLPI GIOCATI  NETTO +387. media +38

Ovviamente i soliti "sapienti" i "MAGHIOTELMA" sentenzieranno che occorrono 10 milioni di partite da 100 colpi l'una per dimostrare che il sistema è vincente, io modestamente credo che queste sono solo seghe mentali. Dai non stiamo a menare il can per l'aia con queste s... sciocchezze! A noi interessa fare un po di grana! o no ?

Come dicevamo con l'amico Nino Zantiflore, non occorrono milioni di prove al computer per dimostrare la LEGGE DEI GRANDI NUMERI di BERNOULLI, qualsiasi prova sperimentata all'infinito dara una media matematica di ritorno all'equilibrio, ma chissenefrega tanto nel frattempo non ci saremo più !!!

L'IMPORTANTE è SAPERSI ACCONTENTARE BELLEZZA !

Invito qualche lettore a risvegliarsi dal letargo e se crede può mettersi in contatto con me, se ha delle domande da fare...si accomodi senza problema, sono sempre lieto di rispondere e di parlare di una grande passione:                             LA ROULETTE (ma non chiamatela "rula" per favore!). 

AD MAIORA SEMPER!

MASSIMO AURELIO 

massimo.aurelio@libero.it   scrivetemi rispondo a tutti  

cell: 338 9719455

 

 

 

 

 
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PUNTO-BANCO o MINI BACCARAT

Post n°95 pubblicato il 06 Febbraio 2018 da massimo.aurelio
 

PUNTO-BANCO o MINI BACCARAT

Il Punto Banco è una delle varianti del Baccarà più note. Si gioca con 6 mazzi di carte.
Il giocatore può puntare sulla combinazione Punta o Banco o Egalité.      I giocatori non si misurano uno contro l’altro, ma bensì  contro il banco Le puntate possono essere piazzate sia sul giocatore che sul banco.

Vince la combinazione, Punta o Banco, che si avvicina di più a 8/9.

I pagamenti sono:
- alla pari per la combinazione Punta;
- alla pari per la combinazione Banco, detratto il 5% (cagnotte del banco)
- otto volte la posta per la combinazione Egalité.

L’impiegato estrae dal sabot quattro carte coperte, la prima e la terza per la Punta, la seconda e la quarta per il Banco.

Le carte hanno valore facciale; le figure e i dieci valgono zero.
Il punteggio della mano si calcola sommando il valore delle carte e sottraendo 10, ogni qualvolta è possibile (6+7=13-10=3).

Il giocatore alla Punta che ha ricevuto le carte parla per primo, chiedendo o rifiutando carta in base al punteggio totalizzato, attenendosi obbligatoriamente alla regola dei tiraggi.

Le regole di Tiraggio
LA PUNTA  chiede carta con un totale di 0, 1, 2, 3, 4 o 5, e resta con 6 o 7.
IL BANCO Prende carta con 0, 1, 2; resta con 7, e con i totali di 3, 4, 5, 6 si attiene alla tabella di tiraggio che segue.

TABELLA DI TIRAGGIO DEL PUNTO-BANCO

Il Banchiere ha

Tira dando

Resta dando

0,1,2

deve tirare

 

3

1-2-3-4-5-6-7-10

8

4

2-3-4-5-6-7

1-8-9-10

5

4-5-6-7

1-2-3-8-9-10

6

6-7

1-2-3-4-5-8-9-10

7,8,9

si deve fermare

 

Il punteggio di 8 e 9 formato dalle prime due carte, conferisce sia al puntatore che al banchiere diritto di battuta, impedendo all’avversario la possibilità di richiedere carta.

Una curiosità, il punteggio 8 viene detto: “La Petite” mentre il 9 è “La Brutal”.

 

Egalité

significa che Punto e Banco, con le rispettive carte, realizzano lo stesso punteggio. In questo caso la scommessa su Egalité viene ripagata 8 volte il suo valore originale (le scommesse su Punto e Banco non vincono, ma neppure perdono). E possono essere ritirate.

 Le probabilità che vi sia un pareggio o Tie sono del 9,53, ossia mediamente avremo un pareggio ogni 9,53 mani e considerando che viene pagato 8 volte la posta, alla lunga il gioco del pareggio ci porterà ad una perdita matematica  del 14,12 %, come una roulette con 10 Zeri !

LE STRATEGIE                                                                                     Esistono moltissime strategie per il gioco sul Punto-Banco, quella che pubblico di seguito pun non essendo “infallibile” presenta delle ottime probabilità e difende il giocatore da perdite eccessive.

Le sequenze di tre mani si possono presentare nelle seguenti otto sequenze, dove con -V- vengono indicate le mani vinte e con -P- le mani perse.

1

2

3

4

5

6

7

8

V

P

V

P

V

P

V

P

V

V

P

P

V

V

P

P

V

V

V

V

P

P

P

P

 

 

Puntiamo un pezzo per ogni mano, al termine di tre mani dobbiamo considerare conclusa in ogni caso la partita e tirare le somme.

Se le mani positive sono state superiori a quelle negative.
Se la partita si è conclusa positivamente: incameriamo l'utile, possiamo iniziare un'altra partita, puntando sempre un pezzo per volta fino a quando le mani vinte sono più di quelle perse.
Se la partita si è conclusa negativamente: per la partita successiva non punteremo più un pezzo per mano, ma assumero come valore di puntata tutto lo scoperto aumentato di un pezzo.

 

Capita che le fasi negative siano più di una e quindi lo scoperto vada aumentando.
In questi casi dobbiamo considerare tutto l'ammontare dello scoperto delle partite precedenti aumentato di un pezzo.
Così procedendo, è sufficiente una solo partita positiva per farci recuperare lo scoperto e guadagnare per giunta un pezzo. Il rischio è che in una fase particolarmente negativa, lo scoperto diventi eccessivo.

 

Questo rischio si può contenere non giocando indistintamente tutte le partite, ciascuna formata da tre mani, ma giocando solo le partite che si preannunciano favorevoli.
La legge dei grandi numeri dice che prima o poi ritorna l'equilibrio, tre mani consecutive possono presentarsi in otto sequenze, quattro positive e quattro negative. Il comportamento ottimale è il seguente:
*Se in quattro sequenze  almeno tre sono positive, dobbiamo aspettarci una fase negativa.
* Se in quattro sequenze consecutive almeno tre sono negative, dobbiamo aspettarci un fase particolarmente positiva.
* Se in quattro sequenze consecutive due sono negative e due sono positive, non abbiamo alcuna indicazione su quanto potrebbe accadere nella fase successiva.

 Alla prossima

AD MAJORA

MASSIMO AURELIO

cell. 338 9719455

   

                                                massimo.aurelio@libero.it   

 
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la QUADRATURA DEL CERCHIO

Post n°94 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

 

CIAO ROULETTOMANI. 

Cominciato bene l’anno nuovo? OK!

Oggi vi voglio dare una bella notizia: FINALMENTE ho terminato una lunghissima sperimentazione, che durava a fasi alterne da qualche anno. Si tratta di un nuovo sistema inedito che ho chiamato:

“LA QUADRATURA DEL CERCHIO”.

Il sottotitolo potrebbe anche essere:  “Il sogno di tutti i Sistemisti”.

1° NUMERI PIENI (pochi)

2° MASSA PARI.

3° ATTESE BREVISSIME

4° ESPOSIZIONE MOLTO LIMITATA

5° RESA SUI COLPI GIOCATI più che OTTIMA

6° FACILITA’ DI GIOCO

7° … MA che cazzo vuoi di più?!

Sembra uno scherzo vero? Ebbene assolutamente NON LO E'!  

È Tutto vero, e non è una sparata pubblicitaria, per il semplice motivo che NON ho nessuna intenzione di venderlo.

Però non è detto che un domani non possa condividerlo direttamente con qualche amico lettore Intelligente e simpatico. Conosciuto personalmente e con la mente sgombra dai soliti luoghi comuni.              

I risultati sono nettamente positivi con  qualche migliaio di attacchi giocati realmente sui casinò Live Online di Campione e Saint Vincent.  Altre prove non mi occorrono. Tanto non devo convincere proprio nessuno. Allora perchè lo scrivo? Perchè mi fa piacere rendervi partecipi di questa mia soluzione.

Poi gli scettici pensino pure quello che vogliono (francamente me ne infischio).  

Ecco i risultati degli ultimi 30 Attacchi reali, giocati in casinò terrestri.

NB: Ogni Partita in media può durare 4/5 Attacchi

Quindi 30 Attacchi sono in media 5/6 PARTITE.

VINTI :  31+ 12+ 17+ 30+ 21+ 7+ 23+ 8+ 53+ 23+ 64+ 6+ 18+ 22+ 9+ 30+ 10+ 25+3+ 16+ 24+ 5+ 17+ . Totale pezzi vinti  =  474

PERSI : 12 – 33- 6- 39 – 49- 88 - 31- Totale pezzi persi 258-

Risultato Netto: + 474 – 258 = 216 + Nb.  mance non considerate.       (Io non le do e le occhiatacce dei croupier mi fanno un BAFFO).

Lo zero è semplicemente uno dei 37 numerI

Colpi realmente giocati 274. (Media 39 colpi a partita)

Media colpi giocati per attacco:  9

Massimo colpi giocati per partita:  18. (di più non si può)

Massimo numeri puntati: 6. (di più non si può)

Attacchi bruciati: 26. Non giocato. (senza apertura possibile)

Tempi di attesa da 6 a massimo 12 colpi.

Media guadagno netto per attacco 9+

Media per partita 39

Incredibile ma vero: Media generale (decimali arrotondati) 

UN PEZZO VINTO PER OGNI COLPO GIOCATO.

MICA MALE PERO’…

 

Strategia utilizzata: NO ritardi. NO calore. NO legge del terzo.          NO ripetizioni. NO cabala. NO magia...

E alloraaa???

SORRY ! questo non lo posso svelare. Ma posso dare un indizio:        "La quadratura del cerchio" . Nel nome c'è la soluzione...

AD MAIORA SEMPER      MASSIMO AURELIO

massimo.aurelio@libero.it  (scrivetemi)   cell: 338 9719455 

 

 

 
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BRAVO NINO !

Post n°93 pubblicato il 06 Gennaio 2018 da massimo.aurelio

SALVE ROULETTOMANI. BUON 2018 A TUTTI !!! 
con questo Post voglio iniziare l'anno nuovo. NON è farina del mio sacco, è tratto dal blog del grande
NINO ZANTIFLORE.
Lo pubblico (non per fargli pubblicità, che non ne ha bisogno),
ma perchè lo condivido al 100 %.
"Oggi in 110 colpi ho fatto utili per 109 pezzi. Giocato sempre parsimoniosamente tranne una volta che, essendo passati 13 spin senza vincere, ho rinforzato l’interno delle Terzine e ho incamerato 60 di utile. Frequenza vincite 5,00. E’ strano, ma la distanza tra una vincita e l’altra è una valida indicazione se si devono o no rinforzare le puntate. Credo che la distanza di questi giochi non sia mai stata superiore a 14 spin."
Dopo 11 pezzi capitalizzati è successo il finimondo. Per 80 colpi ho combattuto in un saliscendi e alla fine ho mollato con uno stop loss di 140. La cosa non è grave, ma dimostra che la permanenza contraria è sempre dietro l’angolo. Ieri vinti 109, oggi persi 130
." Questa è la vita del sistemista, qualunque sia il sistema che si sta usando. L’importante è che il trend sia in salita e non in discesa." 

*SISTEMISTI, AVETE CAPITO??? basta piangersi addosso quando un ottimo sistema
da uno scarto negativo... fa parte del gioco. I MAGHIOTELMA DEI VARI FORUM si affannano a dire
"I sistemi infallibili non esistono" ma certo che non esistono 
L'IMPORTANTE è CHE IL TREND SIA IN SALITA... BRAVO NINO!
MASSIMO AURELIO

 
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VENEZIA. “Casinò Ca’ Vendramin Calergi”. Perdite per €18 milioni annuali.

Post n°92 pubblicato il 30 Dicembre 2017 da massimo.aurelio

Mentre la “Grande stampa” Non se ne occupa che in maniera assolutamente marginale. Leggo su giornali locali una notizia veramente inquietante.

Dal primo gennaio del 2018 potrebbe restare aperta solo la sede di terraferma, il casinò di CA' NOGHERA che vale l'80 per cento degli incassi.

È quanto accadrà se Comune e organizzazioni sindacali non troveranno un accordo per risanare il bilancio. I conti della casa da gioco scricchiolano da anni, gli incassi negli ultimi dieci si sono dimezzati (dai 214 milioni del 2006 ai 102 del 2016) e i conti non tornano più.

Ad agosto il Casinò di Venezia è stato l’unico tra le quattro case da gioco italiane a chiudere in negativo rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Saint-Vincent cresce infatti di oltre il 10 per cento, Sanremo di oltre il 7, Campione di circa il 5 per cento, mentre Venezia registra un calo
verticale. Il crollo degli incassi di Ca’ Vendramin Calergi, che scendono ad agosto di oltre il 70 per cento, anche per la rinuncia allo Chemin de Fer (e forse prossimamente anche al Black Jack) decisa dall’azienda anche per la ristrettezza del personale in servizio con numerosi scioperi che si susseguono senza alcun rispetto nei confronti dei clienti.. Delle due case da gioco quella veneziana è risultata la più disastrosa.

Al Ridotto di San Moisè erano di casa anche Casanova e Goldoni. Nella bisca, autorizzata dalla Serenissima e aperta nel 1638, si entrava solo indossando una maschera.  Dopo 380 anni di attività, lo storico Casinò Ca’ Vendramin rischia la chiusura. Il Bilancio della casa da gioco comporta una perdita d’esercizio di circa €18 milioni l'anno. L’affascinante sala è senza dubbio un’attrazione per i turisti, ma con un buco del genere, è difficile per i vertici della Serenissima, far quadrare i conti”.

E’ uno dei problemi dei casinò italiani la cui gestione si trova nella morsa della politica da una parte e dei sindacati dall’altra. Un format che non ha mai funzionato. O si privatizzano le sale oppure forse meglio chiuderle?

 

Il Sindaco a questo punto, a mezzo stampa, ha mandato un segnale molto chiaro a tutti: “Se la causa promossa dai sindacati del Casinò al Tribunale del lavoro in questi giorni per annullare il contratto e il regolamento che abbiamo approvato a luglio dovesse essere accolta, saremmo costretti immediatamente a chiudere la sede veneziana di Ca’ Vendramin Calergi e a mettere in mobilità 150 lavoratori per l’impossibilità di garantire l’equilibrio economico della società, che pure saremmo riusciti a riportare quest’anno in utile, al momento per circa 600 mila euro nonostante le difficoltà, il calo di incassi e i numerosi scioperi che hanno creato notevoli difficoltà e la perdita di clientela delusa. Ci muoveremo già in previsione di questa eventualità: abbiamo già il mandato del Consiglio”. “Ci sono inoltre altre due cause di vecchia data pendenti sul Casinò. Una che sarà ridiscussa prossimamente in Appello prevede un esborso possibile di 17 milioni di euro per circa 150 persone, quasi 106 mila euro, per noi insostenibile. E un’altra, similare, costerebbe al Casinò altri milioni di euro, se dovesse essere persa di fronte a queste situazioni economicamente insostenibili, saremmo costretti ad agire di conseguenza. È anche scorretto che i sindacati abbiano aperto queste nuove cause al Tribunale del Lavoro proprio nel momento in cui stiamo trattando su un nuovo contratto condiviso”.

 
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LIBRO DISPONIBILE

Post n°91 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

GUADAGNARE E VINCERE NEI CASINO' ONLINE. ed Amazon.

Salve Roulettomani, il mio nuovo libro è finalmente perfettamente disponibile su       AMAZON-LIBRI
LO POTETE ORDINARE DIRETTAMENTE 
LA VERSIONE EBOOK - KINDLE COSTA €8,90
LA VERSIONE CARTACEA,170 pagine A COLORI, (copertina flessibile) 20.70
CHI lo acquista e mi comunica una sua opinione (anche critica)dopo averlo letto
 riceverà un mio omaggio via email.
alla prossima e...
"AD MAIORA SEMPER"
MASSIMO AURELIO  
 
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GUADAGNARE E VINCERE NEI CASINO' ONLINE

Post n°90 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da massimo.aurelio
 

Salve ROULETTOMANI,

AMAZON da qualche giorno ha pubblicato il mio ultimo libro:

GUADAGNARE E VINCERE NEI CASINO’ ONLINE.

Lo potete trovare digitando: AMAZON.IT categoria Libri/Roulette

 sia nella versione Ebook (kindle) al prezzo netto di € 9

che nella versione Cartacea a € 19,75.

Qui sul BLOG trovate la descrizione sommaria dei contenuti, mentre su

 

Amazon potrete leggere anche le prime 12 pagine.

COSA TROVI IN QUESTO MANUALE:

 

Principali regole di gioco della ROULETTE Francese / Europea / Americana con  le statistiche di  probabilità

Fantastici metodi inediti e ottimi SISTEMI VINCENTI.

BLACK JACK Le regole e la Basic Strategy con le indicazioni se tirare o restare, quando doppiare, quando dividere

Quali sono i migliori e più sicuri CASINO’ ONLINE in Italia.  Cosa dice la legge? Che significa AAMS?

Come funzionano i BONUS che i Casinò “regalano” tanto generosamente? Omaggi o Bidoni ?

Quali sono i trucchi che usano certi casinò e come difendersi. 

Cosa conviene fare al momento dell’iscrizione?

PIENI Cavalli, Terzine, Carré, Sestine, Dozzine, Rosso & Nero, la Serie,  i Vicini...come scegliere i giochi più vantaggiosi

Il PUNTO-BANCO come si gioca / come si vince…

            i migliori SISTEMI PER BATTERE LA ROULETTE

formidabili, ingegnosi, originali, infallibili, redditizi  Chiaramente illustrati su tutte le combinazionivalidi per i principianti e per gli esperti

Comodamente, da casa tua col tuo computer, dedicando un ora o due al giorno, potresti  aumentare decisamente le tue entrate, mettendo a rischio inizialmente un modestissimo capitale e poi il resto te lo può fornire  il Casinò

Inoltre potrai comunicare direttamente con l’AUTORE

massimo.aurelio@libero.it

 

                                     AD MAIORA SEMPER !

 
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L'ACQUARIO BILANCIATO

Post n°89 pubblicato il 03 Ottobre 2017 da massimo.aurelio

SALVE AMICI,

nel post precedente ho reso omaggio al grande Carlo Delaiti, nel trentesimo anniversario della sua scomparsa ed ho offerto gratuitamente a chiunque me lo richieda uno dei suoi migliori sistemi pubblicato a suo tempo nel "Bollettino Ludologico".                               L'ACQUARIO BILANCIATO. Sulle chance semplici.

Le richieste sono state parecchie e la cosa mi fa molto piacere, anzi invito chi ancora fosse interessato ad inviarmi pure la sua richiesta, chiedo solo a tutti di avere un po' di pazienza perchè in questo periodo ho dei problemi con lo scanner e quindi devo verificare se è possibile farlo funzionare o se lo devo cambiare, comunque riconfermo che TUTTI SARANNO SODDISFATTI prima possibile.

AD MAIORA SEMPER

MASSIMO AURELIO

massimo.aurelio@libero.it

 

 
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IN RICORDO DI CARLO DELAITI

Post n°87 pubblicato il 29 Settembre 2017 da massimo.aurelio
 

 

IN RICORDO DI CARLO DELAITI

“Il Commendator Carlo Delaiti ci ha lasciati il 19 agosto 1987 a Sanremo”, scriveva Gabriele Paludi sulle pagine della rivista “IL SISTEMISTA “. (unico faro nella notte roulettistica).

 

Quest’anno quindi cade il trentennale della sua scomparsa e non se ne ricorda quasi nessuno.     Nei vari forum rulettistici si parla di Marigny, D’alost, qualcuno arriva a ricordarsi di Bokstaele o Sadia, ma sul grande Delaiti neanche una parola. Allora consentitemi di ricordarlo e rendergli omaggio.

 

Carlo Delaiti, grandissimo ludologo, fondatore del "Centro Studi di Scienza e Gioco" di Bologna e direttore del "Bollettino di Informazioni Ludografiche" distribuito ai soci.  Nonché della favolosa rivista bilingue SCIENZA e GIOCO - SCIENCE et JEU                                                      

 A lui si deve la diffusione della cultura e dello studio della roulette in Italia.       La sua era passione pura, non scriveva certo per guadagnare soldi, diffondeva a chiunque lo richiedesse, la sua preziosa biblioteca ludologica, chiedendo esclusivamente un modestissimo compenso che a malapena copriva le spese delle copie e postali.

 

L’abbonamento al suo “Bollettino” che conteneva una vera miniera di articoli e sistemi sul gioco della roulette, costava £ 18.000 annui, quindi milleottocento lire a numero (spedizione inclusa).                       

 Era una persona affabile e gentile (proprio come certi personaggi odierni, che si sberleffano a vicenda sui diversi forum). Mi ricevette a casa sua, nel centro di Bologna, io giovanissimo e ingenuo neo sistemista che giocava montanti folli sui ritardi…sigh!  Lui che con grande modestia e cortesia mi spiegava perché (a suo parere) stavo sbagliando e mi diede inestimabili consigli che ricordo, anzi rispetto, ancora adesso. Una buona metà della mia biblioteca ludologica l’ho costruita grazie a lui, purtroppo è mancato prima che la potessi completare.

 

Bene sono certo che gli farebbe piacere vedere ancora diffuso un suo metodo (quasi sconosciuto) pubblicato a suo tempo nei Bollettino. Si tratta di un piccolo/grande sistema su rosso e nero ideato da Lui e da Piero Benedetti (anch’egli purtroppo scomparso da tempo). I risultati ottenuti dai suoi test (manuali su permanenze autentiche) erano straordinari, gli avevo richiesto ulteriori approfondimenti, a cui, disponibile come al solito, aveva prontamente risposto, ma purtroppo non ho più ritrovato il carteggio in questione. Ed ecco i risultati ottenuti con il sistema

 

“L’ACQUARIO BILANCIATO”.

 

 NUMERI (verificabili con permanenze autentiche), tratti dalla rivista del Casinò di S: Remo. TOTALE BOULES 5000. giocate sulle chance;                                                                                          

 Rosso e Nero, Passe et Manque, Pari e Dispari, totale colpi 15.000.              MASSIMA PUNTATA 9 pezzi                                                                                                                                                               RISULTATI OTTENUTI: +1693 Pezzi vinti. Massima esposizione (un salto) – 296

 

 Totale attivo netto + 1.397= La vincita di 1.397 Pezzi su 5000 boules, sulle tre chances, corrisponde ad una percentuale del 27,94%. Con una media del 9% per ogni chances con tutti gli zeri pagati.

 

A Quanto sopra (che ho riportato testualmente dal Bollettino) Il Commendatore aggiungeva e lo firmava:

 

 -“ I dati sopra riportati sono autentici, riguardano il sistema e la relativa sperimentazione, ho in seguito riscontrato con una successiva sperimentazione che con una ulteriore modifica, si potrebbe migliorare ancora notevolmente il sistema. Infatti riguardo a tutta la sperimentazione già fatta, ho potuto rilevare che molte partite difficili sarebbero state chiuse prima, inoltre non sarebbe mai avvenuto il “SALTO” che invece abbiamo dovuto subire con le regole precedenti”            CARLO DELAITI.

 

Ora per rendere OMAGGIO a QUESTO GRANDE UOMO, sono lieto di offrire gratuitamente ed incondizionatamente il sistema a tutti i lettori di questo Blog che, se interessati, potranno  semplicemente richiederlo inviando una email al solito indirizzo: massimo.aurelio@libero.it 

 

AD MAIORA SEMPER!

 

MASSIMO AURELIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 
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MA I SISTEMI VINCENTI ESISTONO?

Post n°86 pubblicato il 02 Settembre 2017 da massimo.aurelio
 

 

Recentemente ho ricevuto questa comunicazione, da un amico/lettore, che pubblico volentieri con la mia doverosa risposta.

Dear Massimo Aurelio, seguo da anni il tuo interessantissimo Blog, sei l’unica voce fuori dal coro, non ti affanni a dire che il sistema vincente non può esistere, ma nemmeno che tu hai scoperto, unico al mondo, il cosidetto Santo Graal , però vedo che offri anche (a pagamento) dei metodi con tanto di garanzia, ma allora consentimi una domanda;  come stanno le cose realmente???              Cordialmente Eugenio

Qualsiasi sistema (tranne la Martingala e simili) che abbia un minimo di logica ed una blanda montante, vale molto di più del gioco irresponsabile messo in atto da chi gioca alla “Sperindio” che di solito perde al 99,9%.

Mentre un sistema che fornisce delle indicazioni precise su dove, come, quando e QUANTO puntare, se poi si basa su alcune leggi fondamentali e con STOP sia in perdita che in vincita, nella peggiore delle ipotesi avrà una percentuale di probabilità positiva di almeno  il 51%.

I miei sistemi hanno una speranza positiva statistica che va dal 60 al 90 %, il che significa che CERTAMENTE si potranno incontrare delle partite negative quindi è indispensabile possedere quello che viene definita la caratteristica indispensabile del sistemista…        ossia LE PALLE!

 Come ho già scritto in un articolo pubblicato recentemente sul sito                               LA ROULETTE.IT -

Roulette azzardo o trading?

-“Chi mette in pratica queste tecniche eseguendole alla perfezione può realizzare più delle 80% di sedute vincenti e usando un capitale adeguato, rimane mediamente in vincita pur sopportando gli scarti negativi. In questo modo è realmente possibile realizzare ricavi e profitti costanti e duraturi.

A tale proposito, ho letto le bubbole di alcuni sedicenti esperti che pontificano: - al gioco della Roulette le probabilità di vincita sono del 97,30%, quindi chi dice di vincere l'ottanta % in realtà ottiene un risultato peggiorativo del 17,30% meno della semplice media statistica.
Confondendo il Payback, che corrisponde al pagamento al netto della tassa dello zero che è appunto il 2,70%(1,35% sulle chance semplici)
Secondo costoro se non ci fosse lo zero il gioco sarebbe sempre vincente al cento percento! (97,30+2,70 = 100%)?????????
E così i problemi della fame del mondo sarebbero già risolti .... SIGH!”

In realtà il calcolo della probabilità che un determinato evento si verifichi è: NEL CASO DI QUALSIASI CHANCE SEMPLICE 18:36 = 0,4865 AD OGNI ESTRAZIONE quindi moltiplicando per 100 il rapporto 18/36otteniamo una probabilità vincente del 48,65 % e nel caso delle c. multiple (pieni, cavalli ecc....) del 47.30%.

Ma è possibile ottenere certi formidabili risultati che per la maggioranza dei giocatori sembrerebbero impossibili??? SI AMICI E' POSSIBILE !

Io posso insegnare molte cose sul gioco della Roulette, visto che la studio da oltre 30 anni ma (purtroppo) NON posso insegnare a divinare il futuro, anzi il mio mantra è: NON LO SO – NON MI INTERESSA – NON VOGLIO SAPERLO.

Posso indicare, spiegare come leggere le permanenze, in modo pratico e semplice, ossia a capire che cosa sta succedendo sulla ruota, esaminando costantemente gli ultimi (pochi) numeri estratti.
Ecco come io e alcuni amici ci comportiamo al tavolo di gioco:

Guardiamo la media statistica delle sortite ALL'INTERNO DI UN CICLO LOGICO, ma non solo, queste DINAMICHE non si verificano a caso ma a causa di precisi meccanismi, fisici, statistici, ludologici. Questi avvenimenti ci possono mostrare dove, come, perché e fino a che punto gli eventi si verificheranno, nella stragrande maggioranza dei casi. Attenzione NON SEMPRE!                                  Ma se un evento si verifica 7/8 volte su 10, comunque ci può consentire un ottimo guadagno, sempre che le nostre puntate siano ben calibrate e che non ci facciamo prendere la mano, quelle 2/3 volte che l'evento non si verifica e qui interviene una tecnica fondamentale, lo STOP. Che deve avere tre forme:

  • STOP LOSS (chiusura al raggiungimento di una perdita prefissata).
  • STOP WIN (chiusura al raggiungimento di una vincita prefissata).
  • TRAILING STOP (chiusura variabile in vincita, mai perdita) secondo l'andamento della partita, consentendo di ottimizzare le vincite e di minimizzare le perdite.

Solo quando si comprendono e si conoscono in modo approfondito questi meccanismi si impara veramente a selezionare gli attacchi, scegliendo generalmente i migliori, i più positivi, redditizi e meno rischiosi, costantemente, con tecniche mirate basate su fatti concreti.

Prima di iniziare un attacco, esaminiamo nei minimi dettagli 
come appare il grafico di gioco, e quando sta iniziando 
un movimento che con ottima probabilità percentuale arriverà almeno fino al nostro primo obiettivo di profitto.
Solo in queste condizioni, e in quel preciso momento, entriamo in gioco. Questa tecnica di entrata così selettiva ci dà un ulteriore vantaggio; possiamo operare con dei capitali limitati Una semplice regola è:

Se l'attacco non va nella direzione prevista entro breve tempo va chiuso rapidamente accettando delle piccole perdite il cosiddetto STOP LOSS. Questo approccio ottimizza i profitti e contiene le perdite". Tagliamo le gambe alle perdite, lasciamo correre i profitti utilizzando la tecnica chiamata Trailing Stop.

La frase più stupida che si sente rimbalzare nei casinò è:"La roulette ha fatto (questo... o... quello) INCREDIBILE!" NO, Non c'è MAI nulla di incredibile! La roulette può fare qualsiasi cosa. E' la legge del Caos bellezza. Dopo il tale numero è uscito il talaltro! lo zero si è ripetuto ancora...! ecc..... potrei continuare per pagine e pagine, in realtà è sufficiente ricordare che se un determinato evento può accadere.... certamente prima o poi accadrà.

Utilizziamo un metodo chiaro e completo, una strategia 
che definisce in anticipo ogni elemento di gestione della partita. Dei punti di attacco precisi cosi ti sentirai tranquillo nel tuo gioco, anzi chiamiamolo con il suo nome; nel tuo TRADING.

Mi auguro di avere risposto in maniera esaustiva alla domanda di Eugenio, nonché a quella di molti amici-lettori. Resto comunque sempre disponibile per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento vogliate rivolgermi, le fesserie e gli insulti NO, quelle lasciamole agli onanisti virtuali di certi Forum.

Alla prossima  AD MAIORA SEMPER ! 

massimo.aurelio@libero.it                                                                          potete chiamarmi al N° 338.9719455. 

 
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MULTICOLOR

Post n°85 pubblicato il 17 Agosto 2017 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

 CARI AMICI ROULETTOMANI SALVE E BUON FERRAGOSTO !

E’ da un po’ che non pubblico una nuova metodologia su questo Blog. Così ho deciso di rispolverare un mio vecchio sistema (risalente a fine anni 80) che a suo tempo venne apprezzato e pubblicato su tutte le riviste dedicate alla roulette, allora ce n’erano parecchie, il Sistemista, Lotto Vincente, Totoflasch, Casinò Magazine e persino la prestigiosa edizione francese di Casinò Players. Purtroppo tutte scomparse.                        Allora mi firmavo con lo pseudonimo “MAX HAZZARD”, poi questo Nick è stato saccheggiato da diversi spudorati plagiatori, così io da molti anni l’ho abbandonato per sempre e tutto ciò che ora potete trovare sulla rete a nome Max Hazzard non mi riguarda, nella migliore delle ipotesi potrebbe essere una scopiazzatura. Ma torniamo al sistema.

Il metodo “Tappeto Multicolore” che ho ribattezzato “MULTICOLOR”, prendeva ispirazione dall’opera “Come captare i pieni con la legge del terzo”, del grande Charles Van Bokstaele.                                                                                                                                        Ed ecco la mia versione, ottimizzata, forse migliorata, adattandola alle Trasversali semplici ossia LE TERZINE.

Iniziamo con individuare la “Zona vincente del tappeto”. E’ facile constatare che spesso le estrazioni dei numeri formano un curioso movimento come al pin pong, esempio; 12,25,12 ,33, 6 ,19, ecc.…                                  Insomma l’uscita di un numero basso, spesso è seguita dall’apparizione di un numero più alto e viceversa, come se la pallina venisse respinta verso il campo avversario. Ecco che troviamo la prima indicazione per selezionare la sospirata area vincente. L’uscita ad esempio del n° 12 seguita dall’estrazione del 25, ci consentirà dopo l’apparizione del 12 di non considerare tutti i numeri che vanno dal 12 all’ 1, indicando così come zona più probabile (mai certa!)  quelli che vanno dal 13 al 36, mentre l’uscita del 25 eliminerà la zona-tappeto da 25 a 36 segnalando quindi come zona maggiormente probabile quella dal 24 all’uno.

Si tratta di un fenomeno lapalissiano, che ovviamente così come indicato non può dare nessun vantaggio reale ma vedremo più avanti come potrà essere sfruttato ai fini del nostro gioco.

Attenzione ora si entra nel vivo della strategia operativa. Trasformeremo il nostro tappeto verde in uno sgargiante tappeto MULTICOLOR, ma non useremo i numeri pieni bensì le Terzine.

La prima terzina ossia i n° 1 2 3 sarà considerata VERDE. La seconda 4 5 6 BLU, la terza GIALLA e la quarta ROSA: V B G R. Poi continueremo così di seguito con tutte le altre.

1                    1.2.3              VERDE

2                    4.5.6              BLU

3                    7.8.9              GIALLO

4                    10.11.12       ROSA

 

5                    13.14.15       VERDE

6                    16.17.18       BLU

7                    19.20.21       GIALLO

8                    22.23.24       ROSA

 

9                    25.26.27      VERDE

10                28.29.30       BLU

11                31.32.33       GIALLO

12                34.35.36       ROSA

Bene, a parte il bizzarro effetto cromatico a cosa serve questa suddivisione del tappeto in 4 colori?  Avremo ottenuto quattro gruppi composti ognuno da 9 numeri equamente distribuiti sulle tre dozzine, nonché 3 o 6 a vicenda su Alto e Basso (passe et manque). Provate con degli evidenziatori a colorare un tappeto così tutto vi risulterà subito più chiaro a colpo d’occhio.

Ora esaminiamo le frequenze matematiche combinatorie dei 4 gruppi/colore, in totale sono 256, né una più né una meno, di queste vi sono solo 4 possibilità che 4 estrazioni consecutive diano sempre lo stesso colore, MONOCOLOR. Ve ne sono esattamente 84 che si formi una sequenza di 2 colori BICOLOR, le altre possibilità sono 152 combinazioni TRICOLOR e infine 24 QUADRICOLOR, TOTALE APPUNTO 256.

Questa non è statistica (ossia una probabilità aleatoria, con mutevoli alternanze, compensate solo alla lunga dai grandi numeri), questa è MATEMATICA, certa ed inequivocabile, come ha dimostrato il suo ideatore Bokstaele nella sua opera originale. Certo anche qui incontreremo degli scarti, ma non dovrebbero essere troppo elevati.

Il Bokstaele per l’individuazione della “Zona Vincente” richiedeva un’attesa di 24 numeri, ossia, per chi non si fida dei tabelloni elettronici che spesso saltano dei numeri o li sbagliano, almeno un’ora di estenuante attesa prima di poter iniziare l’attacco, poi giocava puntando nell’area vincente, contro la ripetizione degli ultimi due colori usciti, in questo modo si dovrebbero avere 144 probabilità favorevoli contro 112 contrarie, già un discreto vantaggio ma forse si può fare di meglio. Intanto il mio “protocollo di gioco” richiede un’attesa di soli tre colpi, dopodiché si prosegue senza interruzioni, esaminando esclusivamente gli ultimi tre numeri/colore usciti, gli altri non ci interesseranno più, quando esce il quarto colpo il primo dei precedenti viene eliminato così siamo già pronti per valutare la puntata successiva.

Vediamo ora quali casi si possono verificare entro tre colpi consecutivi:

1° Escono tre colori uguali es: 1, 15, 25 quindi V.V.V. ossia Monocolor, giocando il 4° colpo per il Bicolor. Quindi le 6 terzine appartenenti agli altri 3 colori R.G.B. situate nella “zona vincente”.   Avremo 84 combinazioni favorevoli e 4 contrarie.

2° Negli ultimi tre numeri usciti troviamo due colori diversi V.V.R. Bicolor, quindi cercheremo il Tricolor puntando i due colori mancanti Blu e Giallo se fosse uscito il n° 11 punteremo le 4 terzine G. e B. presenti nell’area superiore a 11, ossia le tz 6 e7 e le tz 10 e 11. Con 144 probabilità favorevoli e 84 contrarie.

3° Infine terza ed ultima combinazione possibile, V.R.G.  Tricolor, qui cercheremo una riconferma di questa combinazione che dovrebbe essere quella più favorevole, se ad esempio l’ultimo estratto fosse il n° 21 punteremo sulle 4 tz   V. G. R.  INFERIORI quindi la tz 1 , la 3, la 4, e la 5.       Ossia 152 favorevoli e 24 contrari.

Cari amici lettori che avete avuto la costanza di seguirmi finora, abbiate ancora un po’ di pazienza che il bello deve ancora venire, IL RIEPILOGO DELLE REGOLE GENERALI, ALCUNI SUGGERIMENTI IMPORTANTI E UNA PARTITA REALE CON LE DESCRIZIONI DEL SUO SVILUPPO…  che posterò quanto prima, ora però visto che mi trovo a Courmayeur, consentitemi di proseguire le mie vacanze, dopo il mare della Sardegna, l’aria fresca e buona della Montagna e ben 3 Casinò a poca distanza…!

Alla prossima  AD MAIORA ! 

MASSIMO AURELIO

massimo.aurelio@libero.it                                                                                                                                  potete chiamarmi al N° 338.9719455. 

  

 

 

 

 
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BIG GAME - L'Arte della guerra

Post n°84 pubblicato il 21 Giugno 2017 da massimo.aurelio

Questo metodo è utilizzabile per tutte le chance semplici ma in particolar modo per il Punto-Banco o Baccarà, con l’inserimento di preziose massime rubate al generale SUN TZU.“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia, sarai sempre perdente.”  SUN TZU L'ARTE DELLA GUERRA.


1° L'ATTACCO Si inizia esclusivamente con un sabot nuovo (6 mazzi), o che alla peggio abbia già estratto al massimo una decina di mani. ossia circa un mazzo.
2° - Si cerca di sedere al 1° o al 9° posto che generalmente sono quelli meno disturbati dai puntatori esterni e che vengono pagati per primi o per ultimi, offrendo più tempo per le registrazioni sul carnet.
3° - Si cambia subito TUTTO il capitale necessario (60 pezzi + 30 di scorta), in fiches col valore di base prefissato."
.4° - Si giocano almeno 3 sabot per partita, ma anche 4/5 , finché non si raggiunge un risultato soddisfacente. ( il target va da 10 a 15 o più pezzi netti per seduta/partita ), una media ci circa 5 pezzi per sabot (ovviamente può capitare di terminare un sabot in esposizione negativa) in questo caso si prosegue il gioco nel sabot successivo. Continuando la partita esattamente da dove si era interrotta. "Sii veloce come il vento; lento come una pianta; aggressivo come il fuoco; immobile come una montagna; inconoscibile come lo yin; irruento come il tuono".
Quando si è stanchi o disturbati si può interrompere in qualsiasi momento. Riposarsi, mangiare o fare una passeggiata all'aperto, poi, se si torna in condizioni valide si riprende subito, dal punto dove si era interrotto, altrimenti si riprenderà la volta successiva. Non c'è una regola fissa, ogni partita va affrontata secondo l'andamento delle diverse fasi, e delle proprie forze fisiche e mentali.“Non bisogna organizzare i propri piani in base a ciò che il nemico potrebbe fare, ma secondo la propria condizione.” 

5° - La eventuale (rara ma sempre possibile) perdita del capitale di gioco, STOP LOSS, deve essere accettata senza drammi, come facente parte integrale del gioco, con l’accantonamento di eventuali pezzi vinti precedentemente nel corso della medesima partita. Non è una perdita ma una spesa di gestione.

 "L’invincibilità sta nella difesa. La vulnerabilità sta nell’attacco. Se ti difendi sei più forte, ti proteggi e fai rischiare il nemico. Se attacchi, mentre perdi, sei più debole. Si possono perdere alcune battaglie senza uscirne distrutti. L'importante è vincere la guerra".

6° Un buon "professionista" affronta circa 15/20 partite al mese.Sarà soddisfatto di un utile netto di 5 pezzi per ogni Sabot giocato. Superando la media di oltre 15 pezzi per partita , l'eccedenza verrà accantonata e potrà fare da cassa di riserva così si potrà arrivare a giocare con i soldi del banco."Chi usa le armi del nemico ha doppio vantaggio. Chi è prudente e aspetta con pazienza, sarà vittorioso”.

7° - Evitare sempre qualsiasi tipo di discussione con i croupier o i giocatori. Fare il possibile per non innervosirsi mai. Non perdere la calma. Vincite o perdite fanno parte della stessa medaglia.“Con ordine, affronta il disordine; con calma, l’irruenza. Mai con furia. Questo significa avere il controllo"

8° - Non va frequentato costantemente sempre lo stesso Casinò, bisogna alternare la frequentazione con altri. Se si viene schedati come “giocatori professionisti vincenti” è un motivo più che sufficiente per venire estromessi dalle sale da gioco e siccome è provato che, i vincenti (anche se solo sospettati), non sono certo i benvenuti nelle case da gioco, onde evitare problemi occorre essere sempre esageratamente prudenti. Volare basso, non vantarsi mai con nessuno.Sopratutto nel gioco del Punto Banco poiché è risaputo che non sono pochi i professionisti che lo praticano con successo. (Molti asiatici in particolare).La strategia si fonda sull’astuzia; è messa in moto dalla prospettiva di un guadagno; è analitica o sintetica, a seconda delle trasformazioni del nemico baserai le tue trasformazioni.” 
9° Affrontare il gioco con serietà ed in buone condizioni fisiche e mentali Con il capitale, il tempo e tutti gli strumenti necessari. Portare con sè sempre tutto il capitale necessario, qualche carnet di gioco e qualche penna di riserva.
Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio.

10° Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti.“Chi si ripete: non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente.“Chi si ripete sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere !!! “ ha ragione sarà un vincente.

IL PROTOCOLLO DI GIOCO:
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione".
Si attendono tre colpi per iniziare, l’attacco dopo tre chance uguali : ( B-B-B) si va a seguire la serie, ossia, si punta a Banco. Per la serie: BBB...BBBB seguendola finche non esce la chance opposta. Quindi, quando termina una serie esempio: P P P P B … si attende un colpo, uscendo ancora Banco. si punta x la serie finché non esce la chance contraria.La capacità di assicurarsi la vittoria combattendo e adeguandosi al nemico è chiamata genialità.
 NB. OVVIAMENTE TUTTI GLI ESEMPI VALGONO OLTRE CHE PER IL PUNTO BANCO ANCHE PER TUTTE LE CHANCE SEMPLICI.

 SE SCRIVIAMO AD ESEMPO P B PP B... CIO VALE ANCHE PER L'OPPOSTO B P BB P...
SE i 3 colpi fossero B-P-B saremo di fronte all' alternanza che va seguita giocando a P e B e P e B ecc... … in tutti questi casi si punta su di una chance e poi sull'altra e così via, finché una chance non si ripete causando così il termine dei gruppi di Uno (alternanze) e l’inizio di una nuova serie. In questo modo si coglieranno tutte le alternanze dalla 2à in su.Ricapitolando la regola è: Dopo tre chance uguali si gioca per la SERIE finché non cade, quando c’è un cambio di chance si aspetta un altro colpo poi punta sulla nuova chance che è uscita, questo dopo due sole presenze, mentre dopo due chance differenti (al formarsi di una figura di uno) si segue l’ALTERNANZA.Infine quando troviamo l’uscita di una figura di due: P. B B. ... P… In questo caso si cerca la ripetizione a catena delle figure di DUE, P. B B. P P. B B… Così si coglieranno tutti i gruppi di due, concatenati: Ma appena la sequenza finisce, causando una fig. di 3, si torna a puntare per la serie
NON INSEGUIRE I PESCI BUTTA L'AMO, SIEDITI ALL'OMBRA E ASPETTA… ARRIVERANNO LORO".
L’ Egalitè ovviamente non altera nulla (non si vince e non si perde). Paga 8 volte la posta ma NON va Mai giocata (la probabilità a favore del banco è del 14,50%) Come una roulette con 10 zeri !!!A volte si vedono delle fig. di 2 o di 3 alternate a quelle di 1, e la tentazione di seguirle sarebbe forte… ma ciò causa solo confusione, perciò gli attacchi saranno esclusivamente di tre tipi: SERIE… ALTERNANZA… CATENA delle fig. DI DUE.

MA c'è ancora una importantissima eccezione da osservare, che a volte consente addirittura di capovolgere un attacco negativo in uno positivo.
"Non contare sul mancato arrivo del nemico, ma fai affidamento sulla capacità di affrontarlo".
ECCEZIONI Si tratta dell'uscita di una figura particolare evidenziata da France Gal, un grande ricercatore del passato, che l'ha ribattezzata NEZ (ossia naso) ed infatti il grafico rende abbastanza l'idea ecco come si forma un Nez: PP B PP B o ancoraBBB P BBBB P BB P BBB P che in tale caso dopo la prima figura NEZ alla prima rottura di qualsiasi serie anziché puntare per una nuova serie punteremo la chance opposta e a seguire per la formazione di un nuovo NEZ, esempio:BBB P BBBB P ...la regola direbbe di puntare su P mentre invece ora punteremo su B sino alla prima rottura BBB P e così via fino alla prima perdita della figura . La configurazione, tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell’essere privi di configurazione tattica sempre uguale (ripetitiva), ossia nella condizione “ADATTABILE”.
 Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti più profondi sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.

MANOVRA FINANZIARIA:
La posta base è sempre UNO, non aumenta mai in perdita, aumenta SOLO dopo la PRIMA VINCITA (se ci sono delle perdite da recuperare) e cresce solo in vincita in ragione 1,
fino al raggiungimento di Posta 6, che ripete senza più aumentare la posta finché non avrà recuperato tutto lo scoperto.Se non ci sono scoperti di cassa precedenti si torna a puntare da 1,ma se ci sono delle perdite da recuperare allora si continua col la montante in vincita. Dopo un filotto che ha portato ad esempio a puntare 4 pezzi, in caso di perdita si ripete per un colpo la medesima POSTA 4 se è vincente avrà annullato il colpo precedente e quindi punterà daccapo 4, mentre se sarà perdente retrocederà in regione UNO, quindi al colpo seguente si punteranno tre pezzi se perde 2 poi 1, mentre in caso di vincita risale 2 / 3 / 4/ 5/ 6. Le battaglie si vincono o perdono prima di iniziarle, se la strategia è buona si vincono, se è pessima si perdono. Nel corso di un Sabot raggiunto il risultato netto che va( da + 5 a + 7 a discrezione) l'attacco va interrotto, per ricominciare poi con un nuovo sabot.
"Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso".
N.B.: La cagnotte del 5% sul Banco è leggermente più favorevole dello Zero alla Roulette, Infatti, nella media inciderà dell’ 1,25 % sul nostro gioco anziché dell’ 1,35 dello Zero.Ma il grande, vero, vantaggio è che il ns. gioco non verrà mai squilibrato dallo Zero e la "tassa Zero" anziché pagarla, a volte abbondantemente in soprappeso, quando lo zero si presenta con maggior frequenza, magari sulle puntate più alte, causando forte stress, la pagheremo ratealmente ed in modo indolore, con la trattenuta della cagnotte solo su Banco vincente, perché non ci annullerà nessuna vincita, anzi psicologicamente saremo ben lieti di pagarla, visto che ciò significherà un colpo vincente. Poiché solo in tale caso viene applicata, mentre vincendo a Punta la posta viene pagata alla pari.
"Le occasioni si moltiplicano quando le cogli".
SUN TZU
 

MASSIMO AURELIO
massimo.aurelio@libero.it

 
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