Creato da massimo.aurelio il 27/12/2007 |
LE SEQUENZE MALEDETTE SALVE AMICI ROULETTOMANI, Allora siamo tornati tutti??? Bene allora ricominciamo. Oggi vi voglio presentare un metodo particolarmente valido per evitare le terribili” sequenze maledette”, tipo filotti da 10 e oltre, le lunghe alternanze o quelle incredibili catene di figure di due che fanno impazzire… Questo è un sistema che mi ha dato molte soddisfazioni, recentemente l’ho riaggiornato con una nuova montante sempre di mia creazione e devo dire che gli esiti sono tutt’altro che disprezzabili. Lo scopo del sistema è esaminare le figure di tre nella sequenza in atto e poi mettere in gioco una combinazione seguendo delle regole prefissate. Scelta della combinazione Le chance semplici o qualunque combinazione che abbia esattamente due combinazioni opposte con la stessa probabilità. Ai fini della spiegazione utilizzo Rosso e Nero. CMQ naturalmente funziona anche per il Punto Banco, il 30/40... ecc. Momento di attacco Si prende come riferimento le ultime tre combinazioni uscite e si osserva la figura uscita. come tutti sappiamo le Figure di TRE sono OTTO, ma le configurazioni che assumono sono solo quattro. Ossia 4 figure si presenteranno a NERO e le medesime figure si presenteranno a ROSSO e viceversa.
Indipendentemente dall'esito del colpo per il colpo successivo si osserverà sempre la figura formata dalle ultime tre combinazioni uscite. n.b. IL COLORE è ASSOLUTAMENTE INDIFFERENTE. Manovra finanziaria Per questo sistema utilizzeremo una manovra finanziaria di mia creazione che ho chiamato MASSAU (da MASSimo AUrelio) che prende l'ispirazione dalla famosa D'Alembert, ma con il presupposto di esporre meno capitale e di chiudere in attivo molto prima di raggiungere il sospirato equilibrio. Riassumendo in breve le regole: § Dopo il primo colpo perso si puntano due pezzi, se si perde si ritorna ad uno stazionando fino al primo colpo vincente. § Dopo ogni colpo vinto si calcola la differenza tra numero di colpi vinti e di colpi persi, quello sarà il valore della puntata da effettuare. Dopo un colpo perso NON SI AUMENTA MAI. Se si vince si rimane sulla stessa puntata fino al primo colpo perso. § Se si perde si diminuisce di uno pezzo fino al primo colpo vinto (e si ricalcola lo scarto) § La progressione si ferma non appena raggiunge l'attivo e ricomincia da un pezzo. § ESEMPIO: § 1- 2- 1- 1- 1- 1+ 5+ = 0+. (massima esposizione 12 pezzi) § La tanto osannata D’Alembert avrebbe dato il seguente risultato: § 1- 2- 3- 4- 5- 6+ 5+ = 4- (esposizione 26 pezzi) § QUALE VI SEMBRA LA MIGLIORE? “Si va bè ma andando avanti cosa succede?” (chiederà giustamente il mio scettico lettore). *Succederà che la D’Alembert esporrà sempre di più e gli occorreranno sempre più colpi per ottenere almeno un pareggio. CHI VUOLE CHIARIMENTI ME LI PUò RICHIEDERE. Lo ZERO Lo zero è a tutti gli effetti un colpo perso e si prosegue nella progressione come se fosse uscita la combinazione opposta, mentre come puntata si ripeterà l'ultima puntata effettuata, perché lo zero non modifica le ultime combinazioni uscite. Si marca solo la perdita. Oppure nelle roulette "En Prison o Partager" lo si può neutralizzare. (Vedi post precedenti). CONCLUSIONI Avrete certamente letto o sentito dire da qualche giocatore che si lamentava di aver incontrato 10 o 15 o più volte l’uscita dello stesso colore; RRR oppure di alternanze di RNR o di coppie NN RR NN.. Bene provate a vedere cosa succede con la nostra SEQUENZA MIRABILE… Il risultato può essere dunque un discreto guadagno, ma quello che vi raccomando soprattutto all’inizio è di cominciare a fare pratica con una puntata minima e mettendo sempre gli Stop (sia alle perdite che alle vincite) che dovete stabilire in base alle vostre disponibilità economiche. RICORDATE SEMPRE CHE LA PRUDENZA NON è MAI TROPPA.
AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO MONTANI (non è un Nik dietro al quale nascondersi, è il mio vero nome e cognome) Chiamami per qualsiasi chiarimento e senza alcun impegno. Oppure mandami un SMS o se preferisci una Email, risponderò volentieri a tute le tue domande. SE VUOI E SE POSSIBILE POSSIAMO INCONTRARCI PERSONALMENTE A MILANO
|
IL PUNTO-BANCO è più favorevole della Roulette?
Consentitemi di dichiarare che il mio ultimo sistema fantastico per il Punto Banco che ho chiamato STRIKE brilla alla grande nella vetta dei migliori.
Trackback: 0 - Scr |
SALVE AMICI ROULETTOMANI! E dopo la PASQUA BLINDATA, rieccoci qui a cercare di passare il tempo e soprattutto cercare di guadagnare qualche euro da Sua MAESTA’ la ROULETTE (per favore non chiamatela “rula” se volete essere miei amici). Ultimamente ho letto una serie di sistemi molto interessanti inviatimi dal Sig. Fantini, che è tanto geniale nell’escogitare nuovi sistemi, al contrario di quant’è ad usare delle manovre finanziarie. Per fortuna ora si difende con la Dalambert, (che non è il massimo). Altri autori usano montanti terrificanti, non parliamo poi della mefitica “martingala”, che ha fatto più danni del diluvio universale. Bene allora di seguito vi propongo una mia manovra pressoché inedita, non è ne “inperdita” ne “invincita”, diciamo che è un vaso comunicante fra scarto ed equilibrio espone assolutamente molto meno di Fibonacci, Dalambert and company e recupera meglio e prima. E’ un omaggio, non costa niente, provatela in “demo” e poi dopo magari vi farà risparmiare qualche soldino.
MASSAU-NEWS (manovra MASSimo-AUrelio - recupero scarto 50%. Uutile 8%) NUOVA VERSIONE: NON SI AUMENTA MAI LA POSTA DOPO UN COLPO PERSO. SI MARCA LO SCARTO, (differenza tra i colpi vinti e i colpi persi). SOLO DOPO UN COLPO VINCENTE SI DIVIDE LO SCOPERTO PER LO SCARTO E SI MOLTIPLICA PER DUE OTTENENDO COSI’ LA PROSSIMA PUNTATA 0 PP. PAREGGIO AL RGGIUNGIMENTO DEL 50% DELLO SCARTO *+ 1 ESEMPIO: SCOPERTO 27. SCARTO 9. colpo vinto 2+ NUOVO Conteggio: Scoperto- 25 scarto 8 ( 25: 8 = 3) x 2 = 6 posta (6 x 5 = 30) Risultato 5+ Lo scarto si marca "uno" dopo il IL PRIMO COLPO PERSO e così via. IMPORTANTE: finché il colpo è perso non si aumenta MAI la posta PIUTTOSTO LA SI DIMINUISCE Esempio Posta 1, Esposizione 1- Scarto 1 Colpo Perdente (CP) P -1 E 2- Sc 2 CP 2 P- 1 E 3- “ 3 “ 3 P – 1 E 4- “ 4 “ 4 P – 1 E 5- “ 5 “ 5 P + 1 E 4- “ 4 CV 1 (4 : 4 = 1 X 2 = 2 ( Prossima Puntata PP = 2) P + 2 E 2 - “ 3 CV 2 (aggiungi 1 x il guadagno uno+ entro 12 o meno. P + 2+1= 3 E 1+ “ 2 CV 3 ( 2 + 1 = 1 PP guadagno*) Se il colpo conclusivo darebbe un pareggio di aggiunge *1 alla posta per ottenere una vincita di almeno + 1. NB. QUANDO I CV SONO LA META’ + 1 DEI CP SI OTTIENE la VINCITA 1+. Eccezione: n.b. SI STAZIONA SULLA MEDESIMA POSTA PER OGNI CV O CP SALVO Quando la PP supera i 4 pezzi, quindi da posta 5 o superiore, dopo il primo CP si ripete la stessa posta ma in caso di ulteriore perdita il colpo dopo si diminuisce in ragione UNO ad ogni CP, sino al primo CV che farà aggiornare nuovamente il calcolo per la PP, Esempio ….. 5- 5- 4-3-2- 1+ (calcolo Esposizione 44 pezzi scarto 13 ) 44:13 (= 3,38 X 2 ) = 6,76 PP 7 7 x 7 = 49 Risultato Netto 5+ scarto (13- 7+)= scarto residuo 6- L’attacco chiude in utile con solo 7 colpi vincenti contro 13 perdenti lasciando uno scarto residuo 6. --------------------------------------------------------------------------------------------- "I principianti scommettono per scommettere" "I professionisti scommettono per vincere" AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO MONTANI (non è un Nik dietro al quale nascondersi, è il mio vero nome e cognome) Chiamami per qualsiasi chiarimento e senza alcun impegno. Oppure mandami un SMS o se preferisci una Email, risponderò volentieri a tute le tue domande.
|
CODICE MATRIX & ILLUMINATION by: MASSIMO AURELIO MONTANI ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Lo studio nasce da inedite intuizioni nonché dalla applicazione e sfruttamento della “Legge del Terzo”, la strategia può essere applicata egregiamente sulle chance semplici come; Rosso e Nero, Passe e Manque, Pari Dispari e Punto-Banco. Nonché sulle DOZZINE e/o COLONNE. NON è UN SOLO SISTEMA, SONO DUE! MATRIX CHANCE SEMPLICI & MATRIX ILLUMINATION-DOZZINE O COLONNE La meccanica del sistema lascerà sconcertati tutti i sistemisti abituati agli attacchi classici sulle Chance Semplici. La nostra strategia per la scelta dell’attacco è unica efficace ed assolutamente inedita, non utilizza i soliti metodi di ricerca per l’equilibrio o lo scarto, il gioco in differenziale, la mutualità, le figure o le controfigure, Il calore, il ritardo, la serie, le alternanze le agglomerazioni ecc... ecc… La metodologia indica chiaramente quando e su quale chance o dozzina puntare, con lo scopo di evitare diversi colpi. Ottimizzando le vincite e Contenendo le perdite Un sistema razionale e vincente deve essere “INDIFFERENTE” alla legge dell’Equilibrio e dello Scarto, con un investimento ragionevole. Rischio a Massapari mediamente 20 pezzi. Mentre con la manovra finanziaria “Minimax” di mia creazione. Saranno più che sufficienti 100 pezzi (2 Stop Loss da 50). Il sistema non è infallibile, nel senso che può succedere di arrivare allo Stop Loss, ma ciò può accadere solo in casi rarissimi, infatti si vincono MEDIAMENTE CIRCA IL 20% sui colpi realmente giocati. Ammortizzando velocemente eventuali rarissime perdite. EGli attacchi iniziano entro alcuni colpi di attesa, senza calcoli complessi. l'Autore resta sempre disponibile per assistenza, chiarimenti e consigli. NON SI FANNO PREVISIONI SI SEGUONO LE REGOLE. Anche i principianti lo possono utilizzare senza problemi. Il metodo può essere giocato a piacere sia nei casinò reali che in quelli on-line live (su roulette azionate da veri croupier). Per chi avrà la fortuna di conoscere queste strategie: IL GIOCO DELLA ROULETTE NON SARA MAI PIU’ COME PRIMA. FORNITURA e GARANZIA Verrà fornito, tutto l’occorrente necessario per l'utilizzo di MATRIX & ILLUMINATIOM: il testo EBOOK DI 36 PAG, contenente tutte le regole, le strategie, gli esempi indispensabili per poter sfruttare il sistema al fine ottenere dei risultati favorevoli e redditizi. I Carnet di gioco fotocopiabili, necessari per l’individuazione dell’area di gioco più idonea, inoltre l’assistenza dell’Autore, diretta e/o chat, via internet o email per eventuali dubbi, chiarimenti, istruzioni, consigli, per la durata di tre mesi dalla consegna. GARANZIA 100%: Per 90 giorni dalla consegna l’Autore garantisce irrevocabilmente che le dichiarazioni presenti nel testo Codice MATRIX & ILLUMINATION, sono AMPIAMENTE COLLAUDATE provate e veritiere e che nel caso di dimostrazione manuale scritta e controllabile (ad esempio su un trimestre di permanenze autentiche pubblicate dai casinò), di perdita media, l’importo versato a titolo di compenso, verrà integralmente rimborsato al Richiedente e il tutto si intenderà annullato senza altre reciproche pretese. Il prezzo richiesto per la fornitura e concessione d’uso del metodo MATRIX completo ..... puoi RICHIEDERMELO SENZA IMPEGNO. Tutti i diritti sono riservati all’Autore e protetti da Copyright° N.B. Tutti i diritti sono riservati e protetti da Copyright° essendo l’opera in oggetto; depositata, registrata e protetta dalla “Legge sui diritti d’autore” (Al N° 14659/B) nonché dalla “Convenzione di Berna”, per la protezione delle opere intellettuali e letterarie. NB: atto intercorso autonomamente tra soggetti privati, non sottoposto ad iva Operazione al di fuori del campo di applicazione IVA Ex art. 7 DPR 633/72. Invece è un metodo molto contenuto e chi sa cosa è la roulette può trarne un vantaggio. Pochi pezzi ma di una certa importanza perché deve essere giocato con parsimonia e pazienza. Complimenti è un ottimo sistema> -------------------------------------------------------------------------------- "I principianti scommettono per scommettere" "I professionisti scommettono per vincere" AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO MONTANI (non è un Nik dietro al quale nascondersi, è il mio vero nome e cognome) Chiamami per qualsiasi chiarimento e senza alcun impegno. Oppure mandami un SMS o se preferisci una Email, risponderò volentieri a tute le tue domande.
|
SALVE Amico Roulettomane Perché la maggior parte dei sistemi è inutile? La tipica fesseria “Raddoppia le puntate dopo le perdite" è disastrosa, non funziona! Se ti stai ancora dilettando con sciocchezze come numeri caldi, numeri freddi, ritardi, progressioni pazzesche, numeri che ne chiamano altri, monitoraggio delle figure ecc., purtroppo sei condannato alla perdita. La maggior parte dei giocatori rimane bloccata per anni sugli stessi approcci di sconfitta, senza mai capire perché alla fine perde. Non ho intenzione di spiegare ulteriormente perché la maggior parte dei sistemi perde. Potrete trovare tutte le risposte nei miei Post precedenti. Ti posso dare un sistema che funziona davvero. Fornendo le prove reali di ciò che funziona nei casinò sia online che terrestri e che consente di guadagnare soldi veri. Ottimizzando il tuo gioco e diminuendo i rischi. Se hai bisogno di altre prove o chiarimenti chiedi pure. Rispondo volentieri a tutti. So che sei scettico e forse non hai idea di chi io sia. Vivo a Milano. Sono un giornalista e mangio pane e roulette da 30 anni, pubblico questo BLOG da 13 anni. PUOI LEGGERE I MIEI LIBRI E/O APPROFONDIRE QUESTO BLOG. Mi puoi chiamare, scrivere o incontrare di persona, anche solo per conoscerci meglio, tI posso dimostrare tutto quello che dico qui e che GARANTISCO AL CENTO PERCENTO. Se sei seriamente intenzionato a trovare finalmente qualcosa che funzioni davvero, smetti di scherzare con la spazzatura che ogni professionista sa che non funziona. Inizia a scoprire ciò che realmente porta alla vincita. La roulette viene battuta ogni giorno. Semplicemente non ne senti parlare spesso perché la maggior parte dei giocatori PROFESSIONISTI VOLA BASSO, non racconta in giro le sue vincite, rimane invisibile ai radar dei casinò non ne parla in pubblico. Quelli che strombazzano sui Forum le loro straordinarie vincite sono dei poveri pirla esaltati. Poi ci sono i sedicenti “guru” che pontificano: “impossibile vincere, solo io ci riesco, chi ha un sistema vincente non lo vende, tutti i casinò fallirebbero e…bla…bla…bla… È anche difficile trovare informazioni veritiere, perché praticamente ogni sito web sulla “roulette vincente” è scritto da promotori pagati dai casinò senza esperienza in sistemi professionali, persone inesperte che sparano cazzate che trasmettono informazioni false, stupide e inventate di sana pianta. Non ti prenderò in giro. Perché il 97% dei giocatori perde? non pratica quello che serve per giocare professionalmente. Non perché sia difficile. È perché la maggior parte dei giocatori è ignorante (nel gioco) pigra con aspettative irrealistiche di vincere molto (troppo) senza tempo pazienza e fatica. Dimentica quello che pensi di sapere sulla roulette. Il mio sistema funziona e non è difficile da utilizzare. Ma la maggior parte dei giocatori cerca il "Santo Graal" per battere i casinò al 100% senza mai perdere. Attenzione ai casinò con le roulette virtuali che in realtà non sono nemmeno vere roulette, sono solo SLOT! macchinette realizzate con animazioni al computer, non sono truccate, semplicemente sono programmate per dare una rendita al casinò superiore a quella consentita dalle roulette. Quando dico "ROULETTE", mi riferisco all'unico vero strumento per la produzione di numeri casuali, ossia la roulette fisica azionata in diretta da veri croupier. Senza trucco senza inganno. Se poi credete che tutte le roulette sono truccate allora cosa state a perdere tempo??? Andate a… raccogliere funghi così almeno ci fate il risotto.. Voglio anche chiarire che essere un giocatore “professionista” non è "facile". Certo, a volte troverai ruote facilmente battute e guadagnerai facilmente. Ma spesso è un lavoro duro e noioso. E non sempre paga. A volte costa tempo e denaro. A volte troverai delle partite facili altre volte invece difficili, ma nella media se applichi correttamente la metodologia senza errori sarai un vincente. Puoi imparare il "gioco di vantaggio". Questo è il termine usato dai casinò per descrivere "sistemi professionali che funzionano" loro sanno che esistono, ma lo negano. Ho reso il sistema il più semplice possibile. La maggior parte dei giocatori lo trova molto efficace, ma alcuni ritengono che lunghe ore al casinò siano troppo noiose e che una resa del 15/20 % sia troppo poco, hanno aspettative irrealistiche di milioni senza sforzo. Non è necessario essere un genio, ma è comunque necessaria un'intelligenza ragionevole per comprendere le regole e la strategia. Sono nuove informazioni inedite e possono creare difficoltà, ma nessuna di esse è troppo complicata. È solo questione di imparare cosa fare. Applicarsi e fare delle prove “a tavolino” in bianco, senza rischiare soldi. Se hai già familiarità con il gioco da casinò, probabilmente capirai rapidamente e sarai pronto a giocare sin dal primo giorno. Se sei un principiante o addirittura non hai mai nemmeno giocato alla roulette, meglio ancora, non avrai pregiudizi. Potrebbe volerci una settimana circa per leggere e fare pratica ma poi avrai dei risultati straordinari. Se credi che la roulette sia probabilmente il gioco più difficile da battere, ti sbagli di grosso. E’ il gioco d’azzardo più onesto che esista al mondo. Ricorda, il vantaggio della casa è solo un piccolo 1,35 o 2,70 percento, quindi hai bisogno di una piccola percentuale favorevole e un po’ di pazienza per superarlo e vincere in modo costante. In realtà potrai ottenere un vantaggio molto più alto se applicherai con attenzione questo metodo. Certo non esistono sistemi che vincono sempre tutti i colpi, esistono sistemi validi che incontrando dei periodi negativi, riescono a recuperare eventuali piccole perdite per poi realizzare una media positiva. Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti. Chi si ripete: "Non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“ Non fare affidamento su recensioni o post anonimi che trovi in rete. Non ho mai trovato nessuno che proponesse qualsiasi sistema presentandosi con il PROPRIO VERO NOME E COGNOME e raramente incontrando personalmente gli interessati. Ti ripeto sono disponibile per darti tutte le informazioni che vorrai richiedermi e anche ad incontrarci personalmente (DPCM-COVID permettendo. Comunque già in questo Blog potrai trovare molte risposte alle tue domande, basta leggerlo. "I principianti scommettono per scommettere" "I professionisti scommettono per vincere" AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO MONTANI (non è un Nik dietro al quale nascondersi, è il mio vero nome e cognome) Chiamami per qualsiasi chiarimento e senza alcun impegno. Oppure mandami un SMS o se preferisci una Email, risponderò volentieri a tute le tue domande.
|
IL MALEDETTO COVID E' TORNATO E IL NOSTRO GOVERNO HA RICOMINCIATO CON I SUOI FANTASMAGORICI "DECRETI" E ALLORA COSA POSSIAMO FARE? ANCORA UNA VOLTA RELEGATI IN CASA??? VI LANCIO UN IDEA AMICI, IMPARIAMO A DIVENTARE VERI PROFESSIONISTI E FINALMENTE A GUADAGNARE NEI CASINò ON LINE DA CASA. La ROULETTE e/o il PUNTO BANCO possono essere battuti ???CERTO perché NO ? INUTILE chiedere ai fanatici negazionisti. Ai SEDICENTI GURU DA FORUM ai “MAGHIOTELMA” AI SOTUTTOIO da bar di paese. Prova a dimostrare loro che hanno torto. Cerca di farli ragionare...Macchè, ti investiranno con frasi fatte insulse, tipo (36- 37 = 1-) ogni colpo è nuovo, se uno ha il sistema non lo vende, tutti i casinò fallirebbero, bla...bla... ecc...ecc... Mentre, in realtà è dimostrato che certi giochi d'azzardo possono venire controllati dal mondo della statistica, dall'analisi dei dati, dalle asimmetrie significative e da una manovra finanziaria intelligente. La LUDOLOGIA non è una scienza perfetta, tuttavia, l'approccio produrrà sorprendentemente risultati positivi coerenti, in modo molto simile alle previsioni del tempo. Probabilità, analisi dei dati e delle statistiche quantitative che ci prendono nell’ottanta% dei casi. Non date retta ai fessi che pontificano: - "Al gioco della Roulette le probabilità di vincita sono del 97,30%, quindi chi dice di vincere l'ottanta % in realtà ottiene un risultato peggiorativo del 17,30% meno della semplice mediastatistica". In realtà il calcolo della probabilità che un determinato evento si verifichi è: 18:37 = 0,4865 per OGNI ESTRAZIONE quindi moltiplicando per 100 il rapporto 18/36 otteniamo una probabilità vincente del 48,65 % sulle chance semplici e nel caso delle c. multiple (pieni, cavalli ecc....) del 47.30%. altro che 97,70 !!! IO NON GIOCO FACCIO TRADING e mi alleno costantemente. Verifico le mie abilità alla Roulette e/o al Punto-banco tutti i santi giorni. 180 tiri di roulette (Cinque rotazioni del ciclo 36). Oppure 3 sabot da sei mazzi (60 mani x 3 = 180 mani) mai di meno. Non vinco sempre. Vinco nella MEDIA. Analizzo ogni singola estrazione. Questo mi aiuta a rimanere vigile costantemente, a sperimentare sistemi e/o alla ricerca di nuove strategie. Quando faccio trading online da casa fingo di essere in un vero casinò. Registro le chance , proprio come nei tabelloni del casinò. Metto musica o noiosi TG di sottofondo per assimilare il rumore dei casinò, perché voglio sentirmi sempre a mio agio in ogni tipo di ambiente. È una routine necessaria se vuoi essere dominatore del tuo gioco. MA NON PERMETTO AL TELEFONO, AL CANE O AI BAMBINI DI DISTRARMI. FACCIO DELLE PAUSE DI DECOMPRESSIONE. In altre parole, devi sempre allenarti. Come fa un pugile mesi prima di un incontro. O qualsiasi serio professionista qualunque sia la sua attività. Se non ti alleni ogni giorno, non sarai mai un vero professionista. L’esercizio e la disciplina sono la chiave per vincere. Senza di questi, sarai sempre un mediocre, indipendentemente dalla strategia che usi . Analisi dell'obiettivo. Quali sono i tuoi obiettivi? : Capitale necessario, stop win, stop loss, metodo utilizzato, strategia finanziaria, durata della sessione. Queste sono le cose che ci si deve sempre chiedere prima di iniziare qualsiasi partita. "È incredibile quanto sia acuta la tua mente quando fai questo ogni giorno." NON gioco faccio TRADING. NON mi diverto LAVORO. La calma, la pazienza, il carattere sono la chiave del successo. Non preoccuparti quando ti trovi di fronte a una serie insolita di stop loss (salti in perdita). Pazienza e fiducia, arriveranno anche le serie di stop win (chiusure in vincita). Chiunque decida di intraprendere la strada di giocatore professionista o almeno “Professionale” deve tenere a mente una cosa fondamentale; oltre alle capacità e competenze, quello che più fa la differenza per un giocatore professionista è la perfetta conoscenza di un ottimo SISTEMA, la CODOTTA DI GIOCO. Questo non vuol dire che, se avete deciso di intraprendere questa strada, potrete trascurare impegno, studio e sacrificio, al contrario! Le componenti che servono per diventare giocatori professionisti come presto potrete scoprire sono molteplici e includono, ad esempio, la costanza, l’assiduità e l’impegno. Tuttavia, la prima semplice regola da seguire è avere forte fiducia nel metodo utilizzato e nei propri mezzi. "I principianti scommettono per scommettere" "I professionisti scommettono per vincere" AD MAIORA SEMPER MASSIMO Chiamami per qualsiasi chiarimento e senza alcun impegno. Oppure mandami un SMS o se preferisci una Email, risponderò volentieri a tute le tue domande.
|
TUTTO QUELLO CHE TI SEI SEMPRE CHIESTO E NON TI HANNO MAI DETTO... CONDOTTA DI GIOCO al CASINO’ - Le13 REGOLE D’ORO 1.) Evita l'alcol in qualsiasi momento prima o durante il gioco. SE PUOI EVITA ANCHE I DRINK. NON MANGIARE MAI. AL TAVOLO 2.) Non giocare se sei stanco o non stai bene o sei alterato. Rispetta rigorosamente le regole del tuo sistema. 3.) Utilizza sempre tua SCORE CARD (scheda punteggi) è fondamentale! Se sei indeciso, nel dubbio NON puntare. 4.) Non permettere mai a te stesso di essere distratto da nessuno. 5.) Sii gentile con tutti. Non essere mai scortese. Evita discussioni. 6.) Prenditi il tuo tempo. Gioca con calma e con il tempo sufficiente mai iniziare una partita se “dovrai correre a prendere il Bus”. 7.) Incassa le vincite subito dopo ogni partita chiusa. Le fiches guadagnate non rimetterle mai più in gioco. 8.) Non trasformare mai un giorno vincente in un giorno perdente: Una vittoria di €100 è (molto) meglio di una perdita di € 200. Se durante una partita difficile torni in pari CHIUDI SUBITO. 9.) Fai una piccola pausa dopo aver chiuso una partita. Vai al bagno. Bevi qualcosa di analcolico, rilassati un po'. Aggiorna la tua "score card" prima di tornare al tavolo. 10.) Gioca nella tua "zona di tranquillità". Se una scommessa BASE di € 50 ti mette a disagio, resta su di una scommessa base più piccola.Se perdi il filo salta qualche colpo finché lo avrai recuperato. 11.) NON essere superstizioso, non è colpa del croupier o del giocatore antipatico se perdi e... nemmeno se vinci! Ma se un croupier ti disturba o va troppo veloce, sospendi il gioco. 12) Dopo una partita chiusa in perdita fai una pausa di decompressione, non avere fretta di iniziare una nuova partita. NON PENSARE A RECUPERARE LA PERDITA 13.) Esci dalla partita secondo le regole della strategia di uscita:rispetta sempre STOP LOS S e/o STOP WIN. €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
VUOI GIOCARE COME UN PROFESSIONISTA?
ALLORA NON GIOCARE, LAVORA SERIAMENTE! NON CAZZEGGIARE MAI. PARLA MENO CHE PUOI. NON TI ARRABBIARE MAI, NON SACRAMENTARE QUANDO PERDI, NON ESULTARE QUANDO VINCI. NON INSEGUIRE LE PERDITE. FAI NUOVE VINCITE ! NON DEVI DIVERTIRTI DEVI GUADAGNARE!!! DIFENDI OGNI SINGOLA FICHES COME UNA LEONESSA DIFENDE I SUOI CUCCIOLI. NON ESSERE UN GIOCATORE D'AZZARDO. "DIVENTA UN VERO PROFESSIONAL GAMBLER"
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Per vincere come un vero PROFESSIONISTA dell'azzardo devi avere un ottimo sistema professionale, il carattere e la pazienza di eseguirlo correttamente, senza deroghe. Applicando la guida e la strategia di entrata e uscita predefinita, non cercare di prevedere nulla SEGUI LE REGOLE! Solo così aumenterai le tue vincite e potrai giocare seriamente, lentamente, ma costantemente le vincite arriveranno. Non dimenticare mai le 13 regole d'ORO quando giochi d'azzardo, ti impediranno di commettere gravi errori. Segui tutti i passaggi sopra descritti e puoi imparare rapidamente come si gioca per essere dei veri “PROFESSIONAL GAMBLER”. AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO MONTANI
What do you want to do ? New mailCopyWhat do you want to do ? New mailCopy |
LA ROULETTE HA UN VANTAGGIO MATEMATICO? VERO OGNI COLPO È NUOVO? VERO NEL BREVE NON È POSSIBILE PREVEDERE NULLA? VERO SE ESISTESSERO DEI SISTEMI VINCENTI TUTTI FALSO I CASINO’ CHIUDEREBBERO I CASINO’ ONLINE TRUFFANO FORSE (alcuni) FANNO USCIRE I NUMERI CHE VOGLIONO FALSO LA ROULETTE È IMBATTIBILE FALSO TUTTI I GIOCATORI PERDONO FALSO CHI HA UN SISTEMA VINCENTE È MILIONARIO FALSO CHI HA UN SISTEMA VINCENTE NON LO VENDE FALSO LA SOLUZIONE È MATEMATICA FALSO LA SOLUZIONE È STATISTICA VERO LA SOLUZIONE È FISICA FALSO I SISTEMI INFALLIBILI NON ESISTONO VERO I SISTEMI VINCENTI NON ESISTONO FALSO POCHI SISTEMISTI ESPERTI VINCONO VERO TU PUOI DIVENTARE UN VINCENTE VERO
ad MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO |
CIAO AMICI ROULETTOMANI! COME VA? Qualcuno è sopravvissuto al VIRUS MALEDETTO??? SI, perché dalla frequenza delle vostre email o telefonate o SMS, sembrerebbe proprio che ci sia stata una strage. D’accordo ci sono state di mezzo le vacanze, al mare, in montagna o sul balcone … ma siamo rimasti attivi veramente in pochissimi. È vero, anch’io non ho brillato per la presenza nel Blog, infatti dal 18 aprile u.s. non ho più pubblicato nulla, ma un po’ a causa dei viaggi che ho fatto. Un po’ la delusione per la esiguità dei riscontri. Così nel frattempo mi sono dedicato ad approfondire determinate ricerche e soluzioni, che mi tormentavano da tempo. Ora grazie anche a quei pochi aficionados che si sono fatti vivi, alcuni spronandomi ad andare aventi, che ringrazio, ho ritrovato la voglia di scrivere e di comunicare con tutti voi. Così oggi vi racconterò una vicenda vera accaduta qualche anno fa. Un po’ triste ma decisamente istruttiva ed interessante. Ci sono dei personaggi (chiamiamoli il Gatto e la Volpe) il primo ha scritto numerosi trattati sulla roulette, prolissi, incompernsibili ed ultraincasinati, nessuno ci capisce niente però lo scambiano veramente per un ludologo esperto, l’altro è un superfantaguro dei Forum, osannato dai suoi intimi amici. Infine c’è un giovane ingenuo, di buona famiglia (chiamiamolo Pinocchio), che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, ma dispone di un pacco di soldi e ne ha già persi tanti nei casinò. L’accordo è presto raggiunto; il Giovane farà da finanziatore. Il Gatto & la Volpe “espertissimi” forniranno il “Sistemainfallibile” e il sangue freddo per giocare (con i soldi altrui). Poi si farà Fifty-Fifty. Il casinò prescelto; Montecarlo, il gioco; Punto Banco. Il capitale necessario? una bazzecola; 20 pezzi (tanto si giocherà a massapari). Il valore della fiche: posta base €10.000. ( Diecimila!) L’agguerrito terzetto ha elaborato una perfetta strategia per non farsi scoprire, non faranno nulla di illegale, ma si sa i casinò non amano chi gli porta via i milioni e Montecarlo non è certo da meno. Nessuno si siede al tavolo e fingono di non conoscersi. Il Gatto-maestro un po’ in disparte annota sul suo taccuino il misterioso sistema. La strategia di attacco; quando sposta il piede destro verso destra il puntatore “Pinocchio”, piazzerà i suoi zecchini sul Punto. Quando sposta il piede sinistro verso sinistra, l'altro puntatora, la Volpe,punterà la sua"saponetta",grossa fiches da 10.000 sul Banco. Dopo un po’ di alti e bassi, nel giro di tre giorni, la cassa è in attivo di € 60.000. La squadra è euforica, si cena all’Argentène con ostriche, aragosta e champagne. Si, è vero, un paio di volte sono andati sotto di una diecina di pezzi, che però si sono sempre recuperati. La vita è bella! Gli "amici" decidono per un’ultima partita, l'obbiettivo è raggiungere i 10 pezzi, pari ad un bel Centomila tondo, tondo, poi si divide il bottino e si torna a casa. “Monsieur, la puntata massima è diecimila, deve ritirare l’altra fiches grazie” Disse il croupier. Il povero Pinocchio tutto sudato, ritirò la seconda placca da 10.000, ma la Volpe piazzò subito la propria sulla casella di un altro giocatore, addio massapari, ormai la posta era raddoppiata. Il croupier guardò il capo tavolo (da un pezzo avevano sgamato che i tre giocavano in società, ma la direzione aveva dato disposizione di lasciarli fare). Lo chef annuì e l’impiegato girò le carte: Un OTTO e un Re di quadri per la punta, una Regina di picche e … un NOVE per il banco. BANCO VINCE. Adesso il piede felino puntava a sinistra. La Volpe piazzò la posta a banco e altrettanto fece il Pinocchietto, su di un'altra casella, con la mano tremante. Un nove e un due alla Punta, terza carta 10, totale UNO. Questa mano non possiamo perdere, pensarono i tre compari. Re di quadri, Regina di cuori, Terza carta… Jack di picche; ZERO per il banco! Banco perde. PUNTA VINCE, esclamò il croupier mentre rastrellava le grosse placche. VENTI PEZZI PERSI! DUECENTOMILA EURO SALTATI. “Possiamo ancora rifarci! abbiamo ancora i sessantamila vinti prima”, disse Pinocchio speranzoso. “Purtroppo no” ribadì la Volpe, ieri notte quando voi siete andati a mignotte e io non sono venuto, ho tenuto la cassa, ma non avevo sonno, così me li sono giocati ai dadi e li ho persi. Ma te li restituirò parola d’onore... Quando Pinocchio corse nella sua camera, forse per piangere o per vomitare, il Gatto e la Volpe rimasti finalmente soli, commentarono sghignazzando: “Beh insomma, sessantamila euri in quattro giorni, ce li siamo fatti!!! lo avevo detto che il sistema era infallibile”. AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO |
Caro amico Roulettomane, sai già che la stragrande maggioranza dei sistemi sono inutili non è vero? Credi che tutti i casinò online siano truccati, giusto? SBAGLIATO! NON HANNO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI TRUCCARE PROPRIO NIENTE Sono i “sistemi” che sono quasi tutti sbagliati. La tipica assurdità: - “Raddoppia le scommesse dopo le perdite” si chiama Martingala ed è una GIGANTESCA FESSERIA. Altri mille metodi; D’Alembert, Fibonacci, Masaniello, calore, ritardi, ecc… minchiate … NON FUNZIONANO! Io sono MASSIMO AURELIO MONTANI (è il mio vero nome) Vivo a Milano. Sono un giornalista e mangio pane e roulette da 30 anni e pubblico questo BLOG da 13 anni. Puoi chiamare sul mio cellulare personale e anche incontrarmi di persona, se vorrai, (quando finirà questa dannata quarantena). Posso insegnarti a contenere al massimo le perdite ed ottimizzare le vincite. Le strategie e i segreti della Roulette li conosco tutti o quasi e te li posso rivelare.Ebbene sì! sono stufo marcio di starmene rintanato in casa nel mio studio, ho bisogno di parlare con qualcuno, ma non del maledetto Coronavirus, voglio parlare della nostra grande passione: LA ROULETTE! La maggior parte dei giocatori rimane bloccata sugli stessi approcci perdenti per anni, senza mai capire perché alla fine perdono sempre. Così danno la colpa alle roulette truccate o alla sfiga. VINCERE a volte è solo fortuna. Ma spesso è il risultato di metodi perfezionati che posso insegnarti, per battere la ROULETTE e/o quel meraviglioso gioco detto PUNTO BANCO o BACCARAT, generalmente preferito dai VIP dei casinò. Ma allora perché tutti perdono??? Non tutti, ma la maggior parte dei giocatori sono pigri e/o con aspettative non realistiche di vincere somme esagerate con importi di gioco ridicoli. Cercano il Santo Graal, pretendendo di non perdere mai, di battere il 100% delle ruote, Senza CONOSCENZA, tempo, pazienza e carattere. Quando dico "roulette online", mi riferisco all'unica vera roulette, quella ripresa in diretta, senza stacchi e con il lancio effettuato da veri croupier. Voglio anche chiarire che essere un giocatore professionista non è "facile". Spesso è un lavoro duro e noioso, ma un GIOCATORE PRO non cerca il divertimento, cerca il GUADAGNO. A volte è facile. A volte è difficile. Ma praticando i miei sistemi nel modo giusto, per poche ore al giorno, potrai trarre discreti profitti, senza spese, balzelli o imposte. Non essere un “giocatore accanito”, diventa un “Giocatore Professionista”. Supponi quindi di seguire le istruzioni e di investire un po’ del tuo tempo e un po’ di soldi (pochi). A volte troverai vincere molto facile, a volte abbastanza difficile ma devi comunque sempre sapere cosa stai facendo. Così i risultati arriveranno. Tieni presente che UNO su 1.000 ce la fa e tu potresti essere uno di quelli. Io posso insegnarti "il gioco vantaggioso". Questo è il termine che i Pit Boss usano per descrivere "sistemi professionali” che funzionano davvero”. Vantaggio significa vincere più frequentemente delle scommesse casuali, quindi superare il vantaggio della casa (2,70%). Per ottenere profitti costanti non occorrere vincere il 100%. Non dare retta ai soliti sfigati che predicano "vincere è impossibile... bla...bla... CERTO LORO SANNO SOLO PERDERE. Esistono alcune redditizie soluzioni e strategie perfettamente legali e legittime. Non vuoi conoscerle? Un corso di "FORMAZIONE-PRO ONLINE" della durata di poche ore e l'utilizzo di uno dei miei migliori sistemi potrebbe (in poco tempo) risarcirti della spesa del millepercento, magari non cambiarti la vita, ma sicuramente cambiare il tuo modo di affrontare il casinò, evitare molti errori che costano molti soldi e consentirti di uscire dal casinò con PIU' SOLDI DI QUANDO SEI ENTRATO, quante volte ti è successo ??? BENE, oggi è possibile, mettiti direttamente in contatto con me e potremo concordare delle lezioni PERSONALIZZATE VIA SKYPE. Con una spesa assolutamente irrisoria a fronte dei VANTAGGI CHE POTRAI OTTENERE. un caldo saluto a tutti ed un augurio. ANDRÀ' TUTTO BENE E TORNEREMO A VEDERE IL SOLE E LE STELLE, A CAMMINARE NEI CAMPI E A VISITARE I CASINO' AD MAIORA SEMPER MASSIMO Chiamami per qualsiasi chiarimento e senza alcun impegno. Oppure mandami un SMS o se preferisci una Email, risponderò volentieri a tute le tue domande. What do you want to do ? New mailCopy |
BUONGIORNO CARI AMICI ROULETTOMANI, segregati in casa vi state annoiando? ma no via, abbiamo tutti una grande bellissima passione non è vero? Si chiama ROULETTE. E non chiamatela "rula" per favore!. Per fortuna i Casinò online sono aperti ed accessibili. Dunque oggi cercherò di risvegliarvi dal torpore che a volte ci coglie davanti allo schermo del PC. Il sottoscritto in alternativa al gioco dei miei soliti sistemi mediamente vincenti: AZIMUTH – MATRIX – TUTTI X UNO. Ogni tanto, pur di non sbadigliare si dedica alla ricerca di nuovi metodi, (sapete vincere sempre alla fine annoia) … dai sto scherzando, ma non troppo. Allora, cerca che ti ricerca ho ideato un nuovo sistema sulle SESTINE, erano anni che non le consideravo eppure sono una chance molto interessante, metti un pezzo te ne rende 6 ! Ma il problema è sempre il solito… l’ALLARGAMENTO! magari inizi puntandone 1 o 2 e poi arrivi a doverne puntarne 4 o 5 e a questo punto mettici la montante che vuoi ma ormai sei fregato! Bene allora ho creato un sistema che al massino ne punta (???) non ve lo dico! Con una blanda manovra finanziaria che consente di ammortizzare rapidamente l’altro nemico di noi sistemisti: LO SCARTO. La resa è ben al di sopra della media, forse ho fatto ancora poche prove, ma i risultati sono veramente eccitanti. Come l’ho battezzato? “KORONA” ovviamente, con l’augurio a tutti noi di riuscire presto “a riveder le stelle” e anche le fidanzate/i o le/gli amanti (per chi ce li ha) e che in questo periodo sono un po’ trascurate/i, PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE. Ma veniamo al dunque, dirà qualche impaziente lettore; –“Dai non farla tanto lunga, spara, quanto vuoi? Quanto costa ???” .... È GRATIS!!! è un mio omaggio incondizionato a chiunque faccia il grande sforzo di scrivere una EMAIL al mio solito indirizzo che trovate qui sotto. Pensavo che con sto maledetto Virus la corrispondenza con i lettori sarebbe aumentata, macché, già era scarsa adesso è diminuita… Ma che vi prende dormite tutto il giorno? O andate ad attaccar briga nei famigerati FURUM, dove chiunque osi avanzare una proposta qualsiasi scatena l’inferno, a meno che non provenga da uno dei 3 o 4 squallidi sedicenti “Guro” autentici maghiotelmi che autoglorificandosi blaterano e pontificano su tutto quanto. Bene amici io spero che cogliate questa occasione al volo, ma vi voglio dare la scossa, la mia offerta resterà valide finché perdurerà l’attuale tragicomica situazione. Quando 60 milioni di Italiani (orgogliosi di esserlo) verranno liberati e potranno tornare a circolare liberamente, la mia offerta decadra'. TOTALMENTE GRATUITA! NON VIENE RICHIESTA NESSUNA REGISTRAZIONE AD MAIORA SEMPRE MASSIMO AURELIO MONTANI (non è un Nik dietro al quale nascondersi, è il mio vero nome e cognome) Potete scrivere chiamare o lasciare un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati.
AD MAIORA SEMPER Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti. Chi si ripete: "Non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“ ha ragione sarà un VINCENTE !
New mailCopy What do you want to do ? New mailCopyWhat do you want to do ? New mailCopy |
Ciao Amici ROULETTOMANI! Visto che ci obbligano ai "Domiciliari" in tutt'Italia... SIGH! Oggi voglio riproporvi una manovra finanziaria poco conosciuta e molto interessante, così potrete utilizzarla nei casinò online e ragranellare qualche euro, che altrimenti qui si mette male! Arcistufo di leggere in rete sempre le stesse manovre spacciate per "infallibili", come la trememenda martingala al raddoppio o la inutile D'Alembert, vorrei parlarvi di una manovra finanziaria poco conosciuta, attribuita a Charles Wells, ai tempi considerato un truffatore (ma non per la roulette). In realtà l'unico che ha messo seriamente in difficoltà per almeno tre volte il casinò di Montecarlo, portandosi via milioni, ai tempi del suo fondatore, François Blanc nel 1861. Non si sa quale fosse il suo sistema segreto, ma certamente questa montante che lui utilizzava (divulgata a pochi solo dopo la sua morte) è molto interessante e redditizia e poco rischiosa. Montante di Wells. Ecco la spiegazione: Gioco in differenziale. Ossia due giocatori (fittizi) uno punterà sempre a Nero l’altro sempre a Rosso, naturalmente a tappeto andrà solo la differenza tra le due puntate. Quando un colore va in perdita, perderà -5/-4/-3/-2/-1 = 15 -pezzi, ma contemporaneamente il suo opposto guadagna +6/+7/+8/+9/+10 =+40. La montante Wells,è una progressione che si basa su una serie di cinque termini. Essa consiste nel puntare contemporaneamente ma in differenziale su entrambe due chance, ad esempio il ROSSO E NERO, partendo da una posta di 5 unità si aumenta in ragione uno fino ad arrivare a 10 in caso di vincita e diminuendo le puntate sempre di una unità fino a zero in caso di perdita. Poiché a lungo andare ci sarà un equilibrio fra le serie di 5 vinte e le serie di 5 perse, si resterà comunque in vincita, dal momento che, mentre le serie negative faranno perdere 15 unità, le serie positive ne faranno vincere 40, con una differenza in positivo di 25 / 30 unità. METTIAMO ESCANO UNA SERIE DI NERI N R + 5 / -5 ATTESA non punta nulla 0 -------------------------------------------------------------- +6 / - 4 = punta la differenza quindi 2 pezzi +7 / - 3 = " punta 4 pezzi (SE perde va a 2-) +8 / -2 = " punta 6 pezzi (se perde fa pari) +9 / - 1 = " punta 8 pezzi (se perde guadagna +4 pezzi) + 10 / - 0 = " punta 10 pezzi (se perde guadagna +10 pezzi) se vince il filotto di 5 guadagna: 2+4+6+8+10 = + 30 PEZZI NETTI ! Se perde per una serie di 10 alternanze 2- 0 2- 0 2- 0 2- 0 2-0 perderà solo 10 pezzi. Perchè l'alternarsi di ROSSO E NERO: R N R N R N ci costringeraà a giocare sempre 2 pezzi, per un solo colpo su due. Uno si uno no. Provare per credere. E SE LA SERIE FOSSE DI 5 ROSSI?, OVVIAMENTE IL RISULTATO NON CAMBIA +30 PEZZI netti! E se i colpi vincenti non sono consecutivi ?, non importa, raggiungendo una scarto 5 indifferentemente su di una delle due chance, la vincita ci sarà comunque. AD MAIORA SEMPER ! NB Come al solito sono disponibile per quei lettori che volessero ulteriori spiegazioni o consigli. POTETE CHIAMARMI O MANDARMI UNA EMAIL (vedi sotto) Massimo Aurelio |
BUON ANNO 2020 CARISSIMI Roulettomani, il mio ultimo libro è disponibile Va ordinato direttamente ad AMAZON Libri GUADAGNARE E VINCERE NEI CASINO' ONLINE. LA VERSIONE EBOOK - €8,90 LA VERSIONE CARTACEA € 19,50 170 pagine A COLORI - CLICCA SULL'IMMAGINE COSA TROVI NEL LIBRO: Tutte le regole di gioco della ROULETTE Francese / Europea / Americana PUNTO-BANCO o BACCARAT come si gioca / come si vince… BLACK JACK Le regole e la Basic Strategy comportamento al tavolo tirare o restare, quando doppiare, quando dividere ecc.... Quali sono i migliori e più sicuri CASINO’ ONLINE in Italia. Cosa dice la legge? Che significa AAMS? Evitare le truffe. Come funzionano i BONUS che i Casinò “regalano” tanto generosamente? Omaggi o Bidoni ? Quali sono i trucchi che usano certi casinò e come difendersi. Cosa conviene fare al momento dell’iscrizione nei casinò online? Metodi inediti e ottimi SISTEMI VINCENTI. PER BATTERE LA ROULETTE; Pieni, Cavalli, Terzine, Carré, Sestine, Dozzine, Rosso & Nero, la Serie, i Vicini.. Come scegliere i giochi meno rischiosi e più vantaggiosi, (formidabili, ingegnosi, originali, redditizi), chiaramente illustrati su tutte le combinazioni, indispensabili per i principianti, utili per gli esperti. Comodamente, da casa tua col tuo computer, dedicando un ora o due al giorno, potresti aumentare decisamente le tue entrate, mettendo a rischio inizialmente un modestissimo capitale e poi il resto te lo può fornire il Casinò MASSIMO AURELIO MONTANI (non è un Nik dietro al quale nascondersi, è il mio vero nome e cognome). -------------------------------------------------------------------------------------------- Potete scrivere chiamare o lasciare un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati.
AD MAIORA SEMPER Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti. Chi si ripete: "Non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“ ha ragione sarà un VINCENTE !
What do you want to do ? New mailCopy |
la QUADRATURA DEL CERCHIO Post n°94 pubblicato il 14 Gennaio 2018 Vi ricordate questo post? NO? Potete rivederlo, ora siamo arrivati alla soluzione l’ho ribattezzato ; Codice AZIMUTH-Pieni e Terzine Come prevedere le sortite dei numeri o delle chance, è un problema che mi ha tormentato per più di venti anni, sovente non riuscivo a dormire o mi svegliavo in piena notte, poi finalmente è arrivata l’illuminazione... ed ecco una certezza: NON è POSSIBILE PERVEDERE NULLA. NON SI FANNO PREVISIONI, SI SEGUONO LE REGOLE, con la massima indifferenza, senza stress. Il pensiero “previsivo” serve solo a perdere la lucidità, il mantra del buon Trader di Roulette deve essere: “NON LO SO – NON MI INTERESSA- NON LO VOGLIO SAPERE”. La strategia AZIMUTH è utilizzabile nei Casinò terrestri, su roulette Francesi e/o Europee (con un solo zero), inoltre può essere applicata ottimamente nei Casinò Online. Naturalmente scegliendo di operare con case da gioco virtuali serie, affidabili e solide, con roulette elettroniche o LIVE. Il protocollo operativo è composto da una manovra d’attacco, semplice ma rigorosa, con PRECISE INDICAZIONI che si inserisce in maniera non violenta nei capricci del caso, senza mai volerlo forzare ma cercando di assecondarlo, approfittando dei vantaggi quando questi si presentano. Indica un angolo tra un punto e un piano di riferimento. È un termine usato prevalentemente nel campo dell'orientamento topografico, in aeronautica e soprattutto in astronomia. Questa metodologia inedita è utilizzata per indicare un orientamento su qualsiasi evento di azzardo casuale NUMERICO. Per semplificare parleremo di ROULETTE e di frequenza di ripetizione dei numeri, che prenderemo in considerazione sia sui PIENI, che su gruppi di tre, ossia Trasversali Semplici dette anche TERZINE. Il mio faro è sempre stato il grande BEMO WINKEL che con la sua opera, mai interamente rivelata, ha fatto intravedere mondi fantastici e teorie assolutamente innovative. E ANCORA OGGI SCONOSCIUTE AI Più- Un testo anonimo (che si ispirava in qualche modo alle sue scoperte) che molti anni fa insieme all’amico Beppe abbiamo tradotto dal Tedesco, era assolutamente (forse volutamente) cryptico, ma all’interno (molto profondamente) vi erano nascosti veri patrimoni di sapienza. Quante notti passate in bianco, per esclamare sconsolati… “Non ce la faremo mai è impossibile… dannazione! ”, ma alla fine, dopo aver fatto decantare incredibili e sconvolgenti teorie, lentamente la cognizione, la consapevole conoscenza, è venuta a galla quasi da sola e da ciò sono nate queste straordinarie soluzioni. Inoltre da una formula segreta abbiamo individuato un ALGORITMO da cui è stata ricavato una tabella sulle frequenze delle ripetizioni dei numeri che all’atto pratico, statisticamente si è rivelata incredibilmente esatta. Anzi praticamente INFALLIBILE Codice AZIMUTH PIENI & TERZINE è RIGOROSAMENTE INEDITO, non ha assolutamente nulla a che fare con nessuno dei sistemi finora conosciuti, ci ho lavorato, in fasi alterne per parecchi anni, prendendolo e lasciandolo ma sempre con la recondita certezza o speranza? che fosse veramente quella la strada da percorrere, ma la chiave di volta mi sfuggiva, così mi perdevo esplorando nuove strade ma come in una foresta finivo per smarrirmi e per ritrovarmi nuovamente a punto e a capo … “La foresta nasconde gli alberi”. Eppure non l’ho mai realmente abbandonato, infatti molte volte l’ho ripreso e lasciato per riprenderlo ancora., ma alla fine i risultati sono arrivati e sono assolutamente straordinari. Giocarlo è una vera goduria, basta non pretendere di giocare tutti i colpi. La resa? ECCEZZIUNALEVERAMENTE! Come tutti sanno qualsiasi sistema per la Roulette si compone di due elementi; La strategia di attacco e la manovra finanziaria. Per ogni puntata generalmente punteremo la medesima posta, ma a volte useremo una manovra prudente per tenere conto di rari scarti e/o delle reali probabilità statistiche. Noi utilizzeremo una blandissima sovrapposizione in ragione di una sua minore o maggiore probabilità statistica di sortita dei singoli numeri preselezionati. Non è più questione di geometria ma di ragionamento. La logica/statistica trionfa. Noi cercheremo e troveremo IL PUNTO D’ARRIVO ossia L’AZIMUTH. che studia teoria e metodi per la ricerca dei punti di massimo e minimo di una funzione si ottiene così una formula che traduce in termini matematici un dato problema, mediante algoritmi di ottimizzazione che incorporano elementi probabilistici, Legge del Chaos . Si tratta di un insieme di elementi, (punti) dove è definita una distanza, detta anche metrica. Lo spazio metrico più comune è il cosiddetto spazio vettoriale, si incontrano spazi vettoriali in numerosi capitoli della matematica moderna e nelle sue applicazioni: questi servono innanzitutto per trovare le soluzioni dei sistemi di equazioni lineari, con queste equazioni si trattano moltissime situazioni, quindi si utilizzano spazi lineari nella statistica, nella scienza delle costruzioni, nella meccanica quantistica, in astronomia, nella teoria dei segnali, nella biologia molecolare, nella topologia… inoltre si studiano anche sistemi di equazioni e disequazioni (in particolare, quindi, è possibile parlare di distanze, angoli, ortogonalità), dimodoché sia garantita la completezza nel processo matematico. Nelle applicazioni pratiche gli elementi di uno spazio sono spesso successioni di numeri lineari, casuali e/o complessi. BENE, VENIAMO FINALMENTE ALLA DESCRIZIONE DEL SISTEMA ED ALLA SUA STRATEGIA OPERATIVA…. “ SORRY MA IL SEGUITO FA PARTE ESSENZIALE DEL SISTEMA E OVVIAMENTE NON LO POSSO RIVELARE QUI” Ciò che posso anzi debbo anticiparvi è che non si tratta di un metodo alla portata di tutti, sia come capitale che come conoscenza, pur non essendo difficile, una tabelle guida per tutta la durata dell'attacco. Ma in compenso chi lo saprà gestire con maestria otterrà dei risultati FORMIDABILI. MASSIMO AURELIO MONTANI Nb. AZIMUTH è protetto da copyright° ; depositato, registrato e protetto dalla “Legge sui diritti d’autore” nonché dalla Convenzione di Berna, per la protezione delle opere intellettuali, letterarie e artistiche. recepita dalla Direttiva Europea. CHI SIA SERIAMENTE INTERESSATO MI PUO' CONTATTARE E RISPONDERO' VOLENTIERIA TUTTI. TRANNE ALLE "PROPOSTE INDECENTI" Potete scrivere/chiamare o lasciare un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati.
AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO Prudenza, perseveranza, calma, carattere, fiducia nelle proprie forze e nel sistema, queste le doti indispensabili per essere dei vincenti. Chi si ripete: "Non ce la faccio, non ce la posso fare…vincere è impossibile” ha ragione, sarà un perdente Chi si ripete: "Sono, bravo, forte e deciso, la strategia utilizzata è formidabile, Devo vincere! Posso vincere!“ ha ragione sarà un VINCENTE !
|
I SISTEMI VINCENTI NON ESISTONO…. Se uno ha il sistema infallibile se lo tiene segreto… Se esistesse tutti i casinò fallirebbero … bla… bla… bla… FORUM MA CHE PALLE!!! Basta chiacchere, dite sempre le stesse frasi fatte, sempre le stesse baggianate e poi sotto con gli insulti, contro chiunque si permetta di proporre qualsiasi idea, ma se siete convinti che non ci sia nessuna possibilità di battere la ROULETTE, perché non andate a …raccogliere margherite! e piantatela di chiamarla "RULA" è la signora ROULETTE ! Allora diciamo le cose come stanno: È possibile battere la roulette? SI ASSOLUTAMENTE SI! (ne ho le prove) Ma sempre nei secoli dei secoli? E Chi caxxo lo sa! E soprattutto ma CHISSENEFREGA! Forse c’è qualcuno che pensa di campare per sempre? Ormai parlano di sperimentazioni su MILIARDI di colpi…SIGH. Ma dai, basta piantiamola con ste CAZZATE! Basta con le seghe mentali. “Ma se tu hai il sistema vincente lo devi mettere gratuitamente sul Forum a disposizione di tutti!” “HAHAHAHAHAHAH Davvero? Ma perché? E chi sono io BABBO NATALE?! AL mondo tutto ha un costo e i sistemi roulette andrebbero regalati a cani e cavalli, ma chi l’ha detto? Ma per quale motivo?” Un sistema non è un bancomat, per ottenere dei guadagni più o meno consistenti occorre rischiare soldi, fare viaggi, impiegare tempo, stancarsi, lavorare intensamente per ore, ecc... Mentre anche se ceduto a pochi sistemisti intelligenti, può fruttare un guadagno ad entrambi senza nulla compromettere. Bene ora lo dichiaro chiaramente: “Dopo anni e anni di studi e di ricerche, modestamente (ma non troppo) alcune soluzioni le ho trovate, non da oggi o da ieri, ma già da un po’ di anni, e non solo una ma diverse e ce ne sono sicuramente altre. Sono l’unico genio sulla terra? NO Assolutamente no, certamente non sono un genio e non sono neanche l’unico. Sono uno che NON si è mai arreso. Edison prima di inventare una lampadina che funzionasse ne ha fallite migliaia... IO ho fatto lo stesso con i sistemi. Qualche esempio di miei sistemi vincenti; “TUTTI PER UNO” sulle chance semplici e il Punto Banco. “MATRIX ILLUMINATION” sulle dozzine e sestine. AZIMUTH sulle Terzine e LA QUADRATURA DEL CERCHIO sui numeri pieni. Ma allora sei miliardario? - “Assolutamente NO! Ma dal dicembre 2003 vivo (benissimo) con gli introiti fornitimi dalla Roulette. Per guadagnare milioni bisogna giocare milioni e magari farsi venire l’infarto. (ma se uno ha i milioni non gioca nessun sistema, si annoierebbe a morte). Gioca esageratamente come un pazzo, tanto non gliene frega niente e magari ogni tanto fa anche saltare il banco per riperdere il giorno dopo. Io gioco in maniera lenta e noiosa e ponderata e quando ho guadagnato almeno una trentina di pezzi, chiudo, prendo su baracca e burattini e torno a casa. E se ne perdo 50 o 60? IDEM non cerco di rifarmi So che nelle prossime sedute i conti ritorneranno in attivo. L’infallibilità NON esiste ma le medie sì. L’ho già detto mille volte la prima ragione per vincere è saper perdere”. “Chi mette in pratica queste tecniche eseguendole alla perfezione può realizzare più delle 80% di sedute vincenti e usando un capitale adeguato, rimanere mediamente in vincita pur sopportando gli scarti negativi. In questo modo è realmente possibile realizzare ricavi e profitti costanti e duraturi. Non so a quanti la cosa possa interessare, visto che i sistemisti ormai sono più rari dei Panda albini, ma chi fosse interessato a ricevere direttamente, senza nessun impegno, delle informazioni più approfondite mi può contattare. Anche solo per fare una chiacchierata. Le proposte indecenti NO GRAZIE!. Visto che ci metto la faccia, la mia foto è anche in questo Blog, in alto a sinistra. E IL MIO VERO NOME E COGNOME E' QUI SOTTO MASSIMO AURELIO MONTANI Potete chiamarmi al N° 338.971.94.55 O LASCIARE UN MESSAGGIO (rispondo sempre tranne che alle fesserie) AD MAIORA SEMPER |
Post n°99 pubblicato il 16 Giugno 2018 da massimo.aurelio
Recentemente ho avuto un cortese scambio di opinioni con l’amico Nino Zantiflore A cui ho scritto (e Lui lo ha pubblicato nel suo Blog post. del 18/02). “Ciao Nino, scusami una domanda : sono anni che sento parlare nei forum (e anche da te) di questi mitici "Americani", ma chi sono??? mi puoi segnalare come mi posso mettere in contatto con costoro, vorrei capire davvero cosa vogliono e cosa offrono e se è una "roba seria" o la solita bufala.Per me se richiedono di effettuare prove su milioni di colpi allora sono i soliti SBRUFFONI DA FORUM. Sai quelli che dicono mandami il sistema GRATIS che se vale davvero te lo pago un Milione e non hanno in tasca un Euro...poveretti! NINO ma è mai possibile che persone sane di mente non comprendano che qualsiasi evento se testato su milioni e milioni di eventi incontrerà qualsiasi tipo di evento possibile o raro o rarissimo o incredibile o vattelappesca. Comunque TUTTO accadrà, e logicamente SEMPRE ci sarà un ritorno all'equilibrio, che bisogno c'è di fare tante prove il Teorema di Bernoulli LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI è stato dimostrato inconfutabilmente e chiaramente da moltissimo tempo. ”La sua risposta è stata: “Massimo, questa è la giusta visione del gioco alla roulette.” Quelli che chiamo americani sono gli editori americani che prima di pubblicare un sistema pretendono che questo sia provato su milioni di numeri e che dimostri di essere sempre vincente. Chiaramente non ci arriveranno mai perché come dici tu c'è il teorema di Bernoulli e le infinite permanenze perdenti con qualsiasi gioco. So che con loro non arriverò mai a niente e quindi mi sto indirizzando in altre cose come la pubblicazione dei miei studi, validi o meno che siano. Se non si condivide non si arriverà mai a niente. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Recentemente un amico/lettore mi comunicava gli esiti (ovviamente negativi) di una sua lunga sperimentazione di un sistema, fatta al computer con foglio Excel. Questa la mia risposta; Ciao Alfonso, grazie per la tua comunicazione. Come forse saprai, io non credo nei test fatti con il computer, per il semplice motivo che credo nella "legge dei grandi numeri" per cui sperimentando qualsiasi sistema, più sarà lunga la sperimentazione e più vi sarà un avvicinamento all'equilibrio, e naturalmente se matematicamente abbiamo 36-37 il risultato che otterremo sarà SEMPRE meno UNO ossia -2,70%. È così non ci sono dubbi”. Un tipo una volta ha scritto su un forum "Perché limitarsi a prove su 4/5 milioni di spin facciamo almeno qualche miliardo"... sigh ma vai a Chicago! Io mi accontento di quei sistemi che sono in grado di resistere per un certo numero di partite, (che a volte sono anche parecchio redditizie), poi quando cominciano ad incontrare la loro (inevitabile) fase negativa, prima di restituire tutto l’utile, li mollo e cerco altro. Così facendo sono anni che la mia cassa è in positivo. Certo a volte anch'io prendo le mie trambate, ma come insegno nei miei CORSI (Online e/o Person to Person) per ottimizzare il gioco della roulette: Quando si mette in pratica un buon sistema, dopo una approfondita sperimentazione su una versione Demo (senza rischiare soldi) di un qualsiasi Casinò online, capiterà di iniziare con un periodo positivo o uno negativo, non cambia nulla. Nel primo caso, se guadagniamo, lo seguiremo fino a che non inizierà un periodo negativo e poi lo abbandoneremo. Nel secondo caso, sopporteremo con pazienza e carattere la fase negativa, senza mai forzare il gioco e la posta, fintantoché arriverà la fase positiva e al raggiungimento del pareggio o magari di un modesto utile chiuderemo la partita e passeremo ad un altro.
Il Comm. Carlo Delaiti tanti anni fa me lo ha insegnato. Mi diceva stai attento: “La strategia, il sistema, la manovra finanziaria valgono il 40% la CONDOTTA DI GIOCO vale il 60%”. Spiegatelo ai computer se siete capaci… Intanto "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO" come diceva Paolo Villaggio. Amici Roulettomani credetemi; è inutile fare ricerche estenuanti su milioni di colpi. Non siamo computer, siamo esseri umani. La soluzione deve essere alla portata dei nostri limiti. Chissenefrega se un sistema vince o perde in un milione o un miliardo di colpi. Ci sono ottimi metodi che consentono di realizzare dei guadagni anche per lungo tempo, poi (ripeto) quando iniziano ad incontrare l’evento contrario anziché intestardirsi e aumentare esageratamente le puntate, molto semplicemente, li si abbandona conservando almeno una parte dei ricavi ottenuti e si passa ad altro. Se invece credete che i <sistemi vincenti non esistono, non possono esistere> come scrivono i “MAGHIOTELMA-SO-TUTTO-IO” sui loro forum dove si insultano a vicenda. Beh allora perché state qui a perdere tempo? Ci sono tante altre cose interessanti nel mondo. AD MAIORA SEMPER MASSIMO AURELIO
|
GUADAGNARE E VINCERE NEI CASINO' ONLINE. ed Amazon.

LA ROULETTE.IT
Carissimi AMICI ROULETTOMANI.
Da anni collaboro saltuariamente con il sito “www.laRoulette.it”
a mio avviso il primo sito Italiano del settore veramente importante,
valido, serio ed interessante che penso già tutti conosciate.
Fino ad oggi, avevo inviato qualche sistema e diversi articoli che
il suo egregio Direttore ha voluto gentilmente pubblicare.
Ora con grande piacere, vi comunico che a partire dal
mese di settembre 2021, abbiamo iniziato, una rubrica fissa mensile dal titolo:
“RISPONDE MASSIMO AURELIO”,
che potrete facilmente trovare
nell’ “Indice Articoli e opinioni” di LaRoulette.it.
Dove il sottoscritto prende spunto dai dubbi e dalle richieste dei
suoi lettori per spiegare, commentare e condividere la propria
opinione sul mondo della roulette.
Aspetto le vostre domande
e risponderò volentieri a quelle che saranno di comune interesse.
SCRIVETEMI: massimo.aurelio@libero.it .
---------------------------------------------------------------------------------
Non è vero che la Roulette sia imbattibile
POSSO INSEGNARTI:
COME SI GIOCA & COME SI VINCE
CORSI di ottimizzazione individuali
ROULETTE – PUNTOBANCO
Sia personali in studio che Online - SKYPE
Metodi altamente redditizi personalizzati
Al termine delle sedute potrai ricevere
GRATUITAMENTE un mio sistema a tua scelta
Chiama senza impegno per qualsiasi informazione
IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI E PUO' PROVOCARE DIPENDENZA PATOLOGICA
MATRIX- ILLUMINATION
LA ROULETTE NON E’ INVINCIBILE
****** CODICE MATRIX
Individuata una soluzione reale per il guadagno costante
ROSSO & NERO – PUNTO/BANCO – PASSE E MANQUE - DOZZINE e/o COLONNE
“CODICE MATRIX” esiste anche nella versione
"ILLUMINATION -
TERZINE & SESTINE
(con montante :MINIMAX)
Rigoroso protocollo vincente. DEPOSITATO e protetto da COPYRIGHT°
ASSISTENZA DIRETTA DELL’AUTORE DISPONIBILE ANCHE AD INCONTRI PERSONALI
CEDO IL DIRITTO D’USO PERENNE TESTO E SCHEDE DI GIOCO
METODO CHIARO E FACILE VALIDO ANCHE PER NEOFITI
GARANZIA TOTALE DI RIMBORSO AL 100 %.
MASSIMO AURELIO
email: massimo.aurelio@libero.it
CERCA IN QUESTO BLOG
LO ZERO NON ESISTE 2
<Se operiamo in un casinò online che non applica il PARTAGER, dove addebitano lo Zero, questo Non da luogo a nessuna registrazione.Semplicemente si ripete esattamente la medesima puntata e NON si tenta mai il recupero immediato.
Va marcato esclusivamente l’importo della perdita (che però non andrà aggiunta alla cassa) poi a propria scelta si potrà effettuare il conguaglio al termine della partita defalcando le perdite dalla vincita netta. Oppure si può tentare un recupero, inserendo le perdite dovute allo Zero, nel calcolo complessivo della esposizione di cassa e dello scarto a fine partita, ad esempio se fossero usciti 3 Zeri nel corso della seduta causando un scoperto totale di 2+ 4+ 6 = 12 pezzi L'importo va diviso per il totale degli Z usciti quindi 12:3=4 (aggiungeremo 4 nello scoperto e uno nello scarto) di ogni attacco successivo e lo andremo a recuperare durante l'attacco.
Molti preferiscono assicurare lo zero. Io non lo consiglio cmq. a voi la libera scelta>.
Mentre se si gioca in un casinò dove è concesso il Partager o meglio ancora l'En Prison, allora sarà davvero come se lo Zero non esistesse:
Nel caso del Partager la ns. posta verrà incamerata dal casinò ma ci sarà restituito il 50%, quindi se puntavamo 10 euro ce ne rendono 5, che noi ripunteremo immediatamente sulla medesima chance, per cui nel caso in cui il colpo seguente sia perdente, perderemo 10 € esattamente come se lo Z non fosse uscito (avremmo comunque perso). Se invece il colpo fosse vincente recupereremmo i ns. 10 € NON marcheremo nulla e ripeteremo la nostra puntata senza marcare il colpo uscito, la nostra cassa sarà ancora come se lo Z non si fosse mai visto.
IDEM nel caso dell'En Prison, si lascia la posta bloccata, se il colpo dopo è perdente avremmo cmq. perso se è vincente, abbiamo ancora la ns. fiches e la ripuntiamo senza alterare la permanenza.
La roulette non è un computer,NON ha memoria, quello che conta e ricorda è
SOLO IL NOSTRO SCHEMA DI GIOCO! . RICORDA d'ora in poi : LO ZERO NON ESISTE !!!. Massimo Aurelio
ROULETTE PLUS
GUADAGNARE 1000 EURO ALLA SETTIMANA con i nostri sistemi vincenti su; Rosso e Nero, Dozzine, Pieni. (Ebook stampabili)
Non è facile ! come vorrebbero farti credere gli imbonitori dei vari siti sponsorizzati dai Casinò online.:
"Se perdi 1 gioca 2, poi 4, poi 8 ecc…è una emerita cazzata !"
ROULETTE PLUSè una strategia che si basa su solidi principi matematici, creati dai più grandi "Trader Finanziari", viene usata da banchieri e da professionisti sui Mercati Borsistici Mondiali.
Non è complicata, un ora sarà assolutamente sufficiente per comprendere la formidabile tecnica di gioco. . Non occorre il computer e nemmeno la calcolatrice, basta una scheda (che viene fornita insieme al testo chiaro e completo) sarà utile per segnare le uscite e la posta da giocare. Il capitale necessario è infinitamente minore di quello che perderesti con la tragica martingala al raddoppio. Userai una blanda ma efficace manovra finanziaria.
Si può giocare sia nei Casinò ONLINE che su quelli terrestri
Non importa se esce Rosso o Nero.
Non importa se esce la 1à dozzina o la 2à o la 3à !
Non ci frega niente se esce lo Zero.
CON " ROULETTE PLUS°" SI GUADAGNA COMUNQUE.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
AREA PERSONALE
SENTIAMOCI...!
se volete dei chiarimenti o anche solo parlare di ROULETTE o di BLACK JACK
potete chiamarmi al N° 338.9719455.
oppure messaggiare a : massimo.aurelio@libero.it
-
STRALCIO DEL METODO NAVIGATOR
la macchina ROULETTE è uno strumento pressochè perfetto per la produzione di eventi assolutamente casuali ecc... allora dove trovare il lato debole ? Nell' UOMO !..
Un croupier generalmente lancia da 12 a (max) 24/30 colpi, il suo turno di lancio può durare dai 30 ai 45 minuti, mai di più. Questo fatto, come tutto ciò che accade nei casinò non è assolutamente casuale, anzi è una prassi che viene fatta rigorosamente rispettare e lo scopo non è quello di far riposare l’addetto, poiché generalmete il croupier continua a lavorare, cambiando di posto o di tavolo.
Un anziano Capotavolo di San Remo, chiaccherando oziosamente mi raccontava che a volte i croupier, per la noia causata dai gesti rituali, monotoni, ripetitivi entrano inconsciamente in una specie di “trance” e bisogna richiamarli, addirittura ordinandogli di “svegliarsi”, di “cambiare ritmo” di darsi una mossa !.
Tuttociò non ha nulla a che fare con la volontà dell’impiegato, di fare uscire l’uno o l’altro settore, si tratta di eventi inconsulti e di breve durata… ma a volte basta poco per colpire duro ! Generalmente nessuno nota questi fenomeni, quasi tutti si accorgono solo del ripetersi più volte del medesimo “settore classico”, la serie… i vicini.. gli orfani ! ma spesso le “cadenze” sono differenziate e i settori sono semplicemente un qualsiasi piccolo spicchio della ruota e allora le cose si complicano……
Noi abbiamo selezionato alcuni diagrammi grafici fondamentali, elementi che possono essere inquadrati con grande precisione per mezzo di uno strumento “manuale” piccolo come una credit-card (brevettato), che consente l’individuazione di un piccolo settore del cilindro, dove maggiori sono le probabilità di caduta della pallina, in ragione delle dinamiche causate da cadenze, ritmi, alternanze, ripetizioni ecc. prodotte inconsciamente dall’addetto al tiro. Al sottoscritto fa sempre piacere parlare con appassionati di questa fantastica macchina ROULETTE, chi sia interessato può mandarmi una email: massimo.aurelio@libero.it rispondo volentieri a tutti.
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
TAG CLOUD
PERMANENZA AUTENTICA
Spielbank Hamburg
Tisch: 0001
21.04.2005
Gewinnzahlen:
35
1
4
29
20
32
24
6
27
7
2
----
20
2
30
24
28
4
6
1
35
23
30
9
6
7
14
32
27
14
33
00
22
33
35
8
5
1
10
----
18
25
3
7
8
13
9
22
14
00
23
35
11
16
23
00
24
5
1
3
25
4
----
1
19
14
31
25
30
22
18
----
36
10
22
12
18
25
13
28
00
22
9
1
6
3
34
22
24
16
9
14
34
10
4
----
33
22
10
26
27
34
5
----
35
30
33
2
34
24
32
16
7
3
9
4
13
32
2
22
22
36
11
----
17
11
32
12
4
10
6
25
29
26
29
5
26
3
9
00
23
32
1
----
31
9
18
20
15
00
18
7
7
28
4
14
35
25
7
22
27
19
----
33
1
13
24
9
1
31
26
24
3
32
19
00
35
5
6
----
27
6
3
30
17
2
9
18
31
33
31
21
11
----
8
17
19
12
21
35
3
22
13
2
35
25
00
30
2
34
28
6
----
36
26
30
8
5
20
22
36
16
10
32
26
15
----
27
26
36
28
33
27
10
19
20
26
00
34
35
25
----
14
29
16
10
9
4
8
22
30
36
25
15
25
24
----
15
4
35
8
31
35
31
11
32
00
2
19
----
24
36
22
9
00
18
30
35
27
1
11
19
35
25
18
30
13
6
----
30
36
27
6
22
34
18
21
27
11
10
35
35
16
8
14
----
15
18
25