ROULETTEMANIA

TERZINE KRIPTO


CARI AMICI  ROULETTOMANI SALVE !
Come promesso ecco qui un bel SISTEMA ROULETTE, nuovo di zecca ed assolutamente inedito sulle TERZINE (il mio grande amore).Il sistema è abbastanza semplice, facile da capire e anche da praticare, ma non per questo non è valido anzi ! Mi è capitato di leggere sistemi complicatissimi, anche di un grande maestro molto noto, che però dopo estenuanti elucubrazioni arrivavano a concludere un bel ... niente !Ma veniamo subito al sodo:                        KRIPTO - LA TERZINA VINCENTE Superfluo credo illustrare le Terzine o Trasversali Semplici, rammentiamo solo che  vengono pagate 11 volte la posta + la puntata,  quindi punto UN PEZZO e se vinco ne ritiro DODICI.Le Terzine sono 12, facili da individuare sul tappeto, partendo dalla prima con i numeri 1/2/3 alla dodicesima con 34/35/36. Sbagliare è quasi impossibile. Per me sono la chance più equilibrata, quando si gioca nei casinò terrestri non necessita della mancia e mentre la maggioranza si accanisce su pieni e cavalli, serie e vicini, sulle terzine non gioca quasi mai nessuno, così si evitano le contestazioni. Quindi tutto giusto e perfetto, ora basta semplicemente individuare quale terzina puntare... et voilà il gioco è fatto !Ritengo inutile dilungarmi sulle teorie che stanno alla base di questo metodo, vi basti sapere che non è inventato di sana pianta tanto per giocherellare un po', ma si basa su alcune "leggi" che regolano l'universo ludologico, come la Legge del terzo, la formula dei piccoli numeri, la strategia del caos eccetera. Ma in compenso non è complicato, richiede solo un minimo di applicazione. Certo non è infallibile, ma con un po di attenzione, di prudenza e un pizzico di fortuna, se vi saprete accontentare spesso ne uscirete vincitori.Cominciamo con creare uno schema così composto:1    2    34    5    67    8    910 11 12 Come avrete già capito si tratta delle nostre 12 terzineinserite in una griglia di gioco. Composta da tre colonne e quattro righe orizzontali.Ora dobbiamo marcare  le terzine (TZ) man mano che vengono estratti i numeri relativi  alle stesse, sono sufficienti pochi spin, generalmente 4, 5 o 6  per innescare il gioco.  Esempio n°:32 . 12.  5 . 24.. 17. #  11. 15 ovvero le TZ  = 11.  4.  2.  8.  6. 4.   5+ 1    2    34    5*    67    8    910 11 12Le ho evidenziate in rosso. Quando sulla stessa riga ne vediamo marcate due questo è il segnale di attacco! : cercheremo la terza TZ ancora mancante per formare un TRIS.L'uscita al quinto spin  del n° 17 (TZ 6) ci ha già fornito una prima indicazione  e possiamo iniziare l'attacco  piazzando  la nostra prima puntata. DOVE ? ... sulla TZ  5* che in caso di uscita completerà il TRIS ORIZZONTALE che si è preannunciato nella  seconda riga dove sono già evidenziate le TZ 4 e 6.  Lo spin successivo  estrae la TZ 4  (che essendo già uscita una volta non da luogo a nessuna evidenziazione ) e ci fa perdere il primo colpo. Mentre la sortita successiva del n° 15 ovvero la TZ 5* ci farà chiudere l'attacco con un bel  risultato di 10 pezzi netti vinti.Attenzione! I'area di estrazioni valida per il nostro attacco potrà variare da 1 a massimo 12 colpi, dal momento in cui si inizia a puntare. Arrivando a puntare il dodicesimo colpo dovremo interrompere l'attacco qualunque sia il risultato ottenuto per ripartire da capo. Mentre al primo  guadagno netto o anche in pareggio TERMINEREMO L'ATTACCO.  Per ricominciare da capo.Quindi ricapitolando;  pochi spin di attesa durante i quali NON si punta ma si marcano le TZ uscite. Generalmente entro questo breve periodo troveremo una  prima TZ da puntare perchè si realizzi un TRIS orizzontale su di una riga. Attenzione, nel caso in cui non vi sia ancora  nemmeno una TZ matura per il gioco si continuerà a marcare delle nuove estrazioni finché almeno  una TZ sarà matura per puntarla. Dopo la prima puntata avremo sempre un ciclo di massimo 12 spin validi per puntare.Se durante l'attacco si presenteranno  2 e/o 3 o anche 4  TZ mature,  ossia che uscendo determinerebbero  un TRIS si dovrà continuare a puntarle ma sempre e solo fino al dodicesimo colpo o fino al primo utile o pareggio.     Le righe sono quattro per cui al massimo non  potremo mai trovare più di  quattro TZ da puntare.Ovviamente le TZ già uscite che si presenteranno nuovamente causeranno una perdita, mentre quelle ancora mancanti verranno marcate-evidenziate  (con un colore o un circoletto)  per continuare la ricerca delle TZ mature per il TRIS.Lo Zero è semplicemente un colpo perso. Come se fosse uscita una qualsiasi delle TZ non giocate. Se durante l'attacco  si superano i 12 pezzi di esposizione di cassa, si può doppiare la posta, oppure si può terminare l'attacco a massa-uguale e raddoppiare la posta all'attacco successivo.Ma a volte, SUA ALTEZZA LA ROULETTE, ( E non chiamatela "rula" per favore), decide di impazzire, stravolge qualsiasi regola, fisica,  matematica o statistica e allora non c’è possibilità di difesa, nessuna montante può resistere, è come difendersi da un uragano con un ombrello, si finisce spazzati via! L’unico modo per salvarsi è arrendersi ed Accettare lo stop loss che deciderete,   cmq. mai più di 50/60 PEZZI. Di modo che un evento negativo lo si supererà con poche partite positive, (oppure si chiude baracca e burattini e si va a dormire).Questo metodo non è certo il Sacro Graal, ma se giocato con calma e prudenza, può dare delle discrete soddisfazioni, con un capitale modesto e senza troppi affanni.AD MAJORA
MASSIMO AURELIOcell. 338 9719455massimo.aurelio@libero.it    DISCLAIMER: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non rappresenta e non sponsorizza nessun Casinò. Tutti i casinò offrono la possibilità di giocare in prova (senza versare soldi veri).  Non si dovrebbe affrontare il gioco d’azzardo con denaro reale se non si hanno le capacità e le conoscenze sufficienti per difenderlo al meglio e se non si può rischiare di perderlo.  Prima di depositare fondi in qualsiasi casinò online o reale prendete le necessarie informazioni e valutate a fondo la vs. propensione al rischio. Queste attività non sono adatte o adeguate per tutte le persone. Chiunque decide di partecipare a giochi di casinò di qualsiasi genere, lo fa sotto la propria unica ed esclusiva responsabilità. Il trading speculativo su qualsiasi gioco d’azzardo e sulla roulette, comporta un elevato grado di rischio, si può perdere l’intero capitale disponibile anche in breve periodo. ROULETTEMANIA ha esclusivamente finalità didattiche e di formazione. Le informazioni, i manuali, i libri, i video, le tecniche di gioco i sistemi, e/o le opinioni contenute in questo Blog non sono, e non devono essere intesi in alcun modo come incitazione al gioco d’azzardo, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio, né come proposta effettiva di trading/gioco/scommesse o altro. Nessun casinò viene mai consigliato. I risultati di trading presentati - reali o simulati - hanno esclusivamente finalità didattiche e non sono indicativi dei risultati futuri. I risultati di qualsiasi attività ludologica non sono prevedibili. L’Amministratore.