ROULETTEMANIA

PROGRESSIONE WELLS


Ciao Amici ROULETTOMANI!Visto che ci obbligano ai "Domiciliari" in tutt'Italia... SIGH! Oggi voglio riproporvi una manovra finanziaria poco conosciuta e molto interessante, così potrete utilizzarla nei casinò online e ragranellare qualche euro, che altrimenti qui si mette male!Arcistufo di leggere in rete sempre le stesse manovre spacciate per "infallibili", come la trememenda martingala al raddoppio o la inutile D'Alembert, vorrei parlarvi di una manovra finanziaria poco conosciuta, attribuita a Charles Wells, ai tempi considerato un truffatore (ma non per la roulette). In realtà l'unico che ha messo seriamente in difficoltà per almeno tre volte il casinò di Montecarlo, portandosi via milioni, ai tempi del suo fondatore, François Blanc nel 1861.Non si sa quale fosse il suo sistema segreto, ma certamente questa montante che lui utilizzava (divulgata a pochi solo dopo la sua morte) è molto interessante e redditizia e poco rischiosa.Montante di Wells. Ecco la spiegazione:Gioco in differenziale. Ossia due giocatori (fittizi) uno punterà sempre a Nero l’altro sempre a Rosso, naturalmente a tappeto andrà solo la differenza tra le due puntate.  Quando un colore  va in perdita,  perderà -5/-4/-3/-2/-1 = 15 -pezzi,  ma contemporaneamente il suo opposto guadagna +6/+7/+8/+9/+10 =+40.  La montante Wells,è una progressione che si basa su una serie di cinque termini. Essa consiste nel puntare contemporaneamente ma in differenziale su entrambe due chance, ad esempio il ROSSO E NERO,  partendo da una posta di 5 unità si aumenta in ragione uno fino ad arrivare a 10  in caso di vincita e diminuendo le puntate sempre di una unità fino a zero in caso di perdita. Poiché a lungo andare ci sarà un equilibrio fra le serie di 5 vinte e le serie di 5 perse, si resterà comunque in vincita, dal momento che, mentre le serie negative faranno perdere 15 unità, le serie positive ne faranno vincere 40, con una differenza in positivo di 25 / 30 unità. METTIAMO ESCANO UNA SERIE DI  NERI  N      R + 5 /  -5         ATTESA non punta nulla 0--------------------------------------------------------------+6 / - 4 = punta la differenza quindi     2 pezzi+7 / - 3 =                "              punta 4 pezzi (SE perde va a  2-)+8 / -2 =                     "           punta 6 pezzi (se perde fa pari)+9 / - 1 =                    "           punta 8 pezzi (se perde guadagna +4 pezzi)+ 10 / - 0  =                "           punta 10 pezzi (se perde guadagna +10 pezzi) se vince il filotto di 5 guadagna:      2+4+6+8+10 = + 30 PEZZI NETTI !Se perde per una serie di 10 alternanze 2- 0 2- 0 2- 0 2- 0 2-0  perderà solo 10 pezzi. Perchè l'alternarsi di ROSSO E NERO: R N R N R N ci costringeraà a giocare sempre 2 pezzi,  per un solo colpo su due. Uno si uno no. Provare per credere.E SE LA SERIE FOSSE DI 5 ROSSI?, OVVIAMENTE IL RISULTATO NON CAMBIA +30 PEZZI netti!E se i colpi vincenti non sono consecutivi ?, non importa, raggiungendo una scarto 5 indifferentemente su di una delle due chance, la vincita ci sarà comunque.AD MAIORA SEMPER !NB Come al solito sono disponibile per quei lettori che volessero ulteriori spiegazioni o consigli. POTETE CHIAMARMI O MANDARMI UNA EMAIL   (vedi sotto)Massimo Aurelio