mercante di stelle.. - ..o semplice mercante di realtà...
« Precedenti Successivi »
 

disincanto..

.....come quando il mondo sembra fermarsise solo con il pensiero sfioro le tue labbra...e mentre scendo dai miei sogni....come per incanto..trovo te...
 

vivere come ..

               .....se il mondo fosse fuori dal cuore....solo cosi puoi capire...l'amore.
 

aspettando.....

..l'altra parte del cielo....quell'angolo di paradiso scolpito nel cuore......come l'amore rubato alle emozionidi vivere dentro di te...
 

sarà perchè ti...amo....

                                ....con la primavera...già alle porte...    lascio il cuore sempre aperto....vorrei dire tante cose.......tra i profumi di una rosa...e tra la luna che ci guarda da lontano...sogno e penso....sarà perchè ..ti amo.....??...e allora vola con me....tra le ali di un momento...che la vita senza questo...è davvero ..niente...e dal miele che scende dal tuo cuore....    è…
 

vorrei regalarti...

                                           ..quella luce che ogni tanto si spegne..                                         ....negli occhi......                               quel tremare al pensiero...di rivederti...                                     quel sogno che è in noi....da sempre                                        come un bacio tra mille colori..                                   e come il seme di  un fiore....                                     ..da cui nasce e cresce un'amore.                        ..un augurio a tutte le donne...                     per il giorno dedicato a tutte voi...                          un…
 

...la forza dell'amore in mani che si cercano...

 

..mani...le mie mani...

                                       le mie mani...percorso tra i brividi                     della tua pelle...in questa giostra dei sensi...mi son perso inevitabilmente...e ho visto la vita in faccia...mentre morivo..dentro di te.
 

mentre aspetto te...

  ...il desiderio di un momentoquello che da sempre ti sconvolge ..dentro.. e mentre aspetto un sogno...che vive dentro te..si fermano i giorni...inisieme a me...forse per sentirti dire....ti amo da morire...sei tu il più grande amore che c'è...
 

quando..

quando il tempo si ferma...il silenzio diventa un respiro.....le mani ...cercano un brivido..il sapore dell'amore...inconfondibile...mentre rubo attimi alla vita....quella vita che non avrebbe senso....senza.
 

..un soffio...

..tra la perla più bella del tuo corpo..    .......il tuo cuore........amo ciò che il cuore sente e vive....quello che fuori non potrà mai apparire..nel segreto di un cuore...è nascosto tutto l'amore..che sa affrontare mille pericoli..mille offese.. ma lui in nomedi quello che meglio sa fare... non si smentisce mai..lui..sa solo amare.e con amore..lascio un saluto a tutti…
 

« Precedenti Successivi »