mercante di stelle.. - ..o semplice mercante di realtà...
« Precedenti Successivi »
 

respirare...

                                            ...nei respiri tuoi..   in quel preciso istante dove tuttoè..poesia....e dove ogni dolore diviene allegria.....tra un respiro ed un battito..del cuore..è sempre li..che puoi sentire...un amore.
 

se non ami....

                           ...ma..se non ami,se non aminon hai un vero motivo per vivere..se non ami, non ti ami...se non ami, se non ami non hai senso delle cose più piccolele certezze che non trovi e che non dai...l'amore attende, lei è invadente..lei non grida mai..se parli ti ascolta..tutto sopporta..crede in quel che fai....il riflesso della tua…
 

..donarsi

canti alla vita con dolcezza;respiri l'immenso regalato a piene mani;innaffi i nostri cuoriimmergendoli dentro te stesso;sorridi quando ci incontrisenza tenerti nullasapendo che solo dandosi riceve amore.
 

tra....

                                                    ..un pensiero che                                                         mi porta via..                                                      tra il mio cuore e                                                          la sua scia...                                                    in questo silenzio...                                                        cosi irreale...                                                 vorrei tanto poter gridare..                                               ..prendi la mia mano.                                                    .e lasciati..amare....un pensiero per te...oggi è s.valentino.
 

...immenso cuore!!!

 

quelle ..mani...

..che ti sanno accarezzarementre a piedi nudi attraversi il mio cuore......gli amori entrano senza neanche bussare...e se hai voglia di amare..tu falli entrare......gli amori..sono attimi...rubati alla vita.                              
 

e ti immagino..

..tra gli affanni di una vita...mentre conti le tue gioie e le tue delusioni che spesso basta poco per spazzarle via..
 

è in controluce..

che osservo la tua anima.inconfondibile come le parole...unica come i gesti..speciale come i pensieri...ammaliante come un desiderioappagante come un ..sentimento.libero come la tua libertà..Questa è la tua anima. e..ti prego fammi sognare almeno tu..
 

aspetto che ritorni..

quando le parole le senti addosso fino a sentirne il pesoperchè anche se l'amore è qualcosa che tutti dovrebbero provare..pochi sanno cosa significa amaree quando l'amore va via....tutti aspettiamo il suo ritorno.." OGNI AMORE HA I SUOI TARLI....OGNI STORIA HA I SUOI LIMITI..."dedicato ad un amica...lei si riconoscerà.mentre va "tryllando" di qua e di la...
 

desideri....

sciogliersi in un abbraccio che ti riscalda il cuore...ad occhi chiusipuò darti la forza per andare avanti e pensareche non esiste qualcosa più dolce di ...amare. 
 

« Precedenti Successivi »