rudifrassineti2008 - UNO SPAZIO DOVE SCAMBIARE IDEE E OPINIONI
« Precedenti Successivi »
 

PROGRAMMA DELLA LISTA CIVICA "PER MARRADI SIAMO PRONTI"

PREMESSA di Walter Scarpi Marradi, buongiorno. È ora di svegliarsi. Non possiamo permetterci altri cinque anni di letargo. Il nostro territorio si sta impoverendo e svuotando.Vogliamo davvero continuare a stare alla finestra a guardare?Lasciamo spazio ai giovani, a chi ha idee, voglia e l'energia di lavorare tanto e bene per il proprio paese.Non rassegniamoci ai discorsi…
 

amministrative 2013

"...sappiamo che questa sarà una sfida difficile, ma sappiamo anche che ne sarà valsa la pena se non la giocheremo contro il centrodestra, o contro chi saltella da decenni da uno scranno all’altro, non contro chi cambia più magliette politiche che calzini. Ne sarà valsa la pena se ci metteremo entusiasmo, felicità, gioia nel progettare…
 

SEL

L'alleanza di centrosinistra è un'alleanza solida: SEL rappresenta una sinistra di governo. La gara a chi è più di sinistra non fa bene alla sinistra. Bisogna distinguere chi grida certi ideali e chi tenta di praticarli.
 

lavoro

La riforma Fornero è un tuffo nel passato. Non ha risolto i problemi della precarietà e non ha creato nuova occupazione.Sel è per estendere le tutele a tutti, ridurre le tipologie contrattuale da 45 a 4 e introdurre il reddito minimo garantito. Una rete di protezione sociale per arrestare la caduta di un'intera generazione nel…
 

Post N° 233

 

10 MOTIVI PER VOTARE VENDOLA

10 MOTIVI PER VOTARE VENDOLA1) L'UNICO DEI 5 CHE HA UN PROGRAMMA E NON SPOT.2)ZERO TASSE PER I GIOVANI AGRICOLTORI CHE SI INSEDIAMO NELLE AREE DEMANIALI ABBANDONATE.3) RENDERE OBBLIGATORIA LA TRACCIABILITA' DEI PRODOTTI AGRO ALIMENTARI4) DIFENDERE IL MODELLO AGRICOLO ITALIANO BASATO SULLE TIPICITA' E VIETARE GLI OGM...5) MENO TASSE PER CHI RISPARMIA CALORE6) ABBASSARE LE…
 

MARRADI L'ANNO CHE VERRA'

Da IL MILIONE web di Walter ScarpiSiamo stanchi. La speculazione finanziaria si è mangiata l’economia vera. E la politica resta a guardare. La casta degli intoccabili che dovrebbe amministrare le risorse pubbliche nell’interesse pubblico, uno scandalo dopo l’altro si è definitivamente sputtanata. Chi ha ancora fiducia nella politica? Eppure, per quanto sia faticoso, è ancora…
 

SUL REFERENDUM

in merito alla raccolta firme sul referendum per la riduzione dell'ìindennità dei parlamentarti è importante segnalare alcune cose per chi fosse interessato :1) il termine è il 30 luglio ( ho chiesto conferma all'ufficio comunale)2) le firme devono essere raccolte presso l'ufficio comunale, firme raccolte in altre sedi possono essere raccolte ma solo su fogli preventivamente…
 

Marradi ricorda Falcone e Borsellino.

 Marradi. Il paese dell’Alto Mugello ospiterà lo spettacolo di Ugo De Vita, “Senza lasciarci”, ideato in occasione del ventennale delle stragi di Capaci e Via D’Amelio e organizzato dal PD marradese e dal Gruppo Consiliare PD della Regione Toscana.L’evento, promosso e patrocinato da “Libera” di Don Ciotti, si terrà venerdì 20 luglio alle ore 21:00…
 

il referendum di cui nessuno parla.......

 Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). Ben pochi, credo.Si tratta di un referendum, si, l’ennesimo referendum che però ha un fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica. La…
 

« Precedenti Successivi »