Fantasticando... - moto viaggi e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

Giro di boa.....

Metà settimana......Ancora domani, poi venerdì si va ad un corsodi aggiornamento e poi.......basta.".....la virtigine non è paura di cadere, ma voglia di volare....."Rug & VFR
 

MOTOTURISTI PER SCELTA

Il fine settimana comincia benissimo........Come????? Venerdì sera ricevo una telefonata dal "nonnetto"che mi invita per un giro in moto con partenza sabato alle 9:00direzione JELSI (CB).....La settimana al lavoro l'ho trascorsa solo soletto senza il miocollega, ammalato. Tragica, è stata tragica e non ho esitato nemmeno un secondo a dire "...si usciamo domani ne sento…
 

Obbiettivo raggiunto

L'ho desiderata..........L'ho cercata...........L'ho trovata.........L'ho comprata......L'ho indossata.......CHE FIGATAAAAAAA!!!!!!Presto in pista...........
 

Un momento per riflettere..........

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia marcia,chi non rischia e chi non cambia il colore dei vestiti, chi non parlaa chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione , chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle " i ", piuttosto che un insieme di emozioni,proprio…
 

Meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani......

E' proprio vero quello che dice Renato Zeroin una sua vecchia canzone........Non sempre nella quotidianità essere accondiscendenti,disponibili e cordiali serve a guadagnarsi la stima deglialtri, a volte bisogna fingere. Credetemi evita inutilidiscussioni, perchè alcuni credono molto nell'appariree non nell'essere......Facciamogli credere quello che desideranoeviteremo inutili discussioni....credetemi.
 

Post N° 63

 

Settimana travolgente. . . . .

Ecco la mia settimana che va via, lasciandomi così per terra fisicamente,ma col morale alle stelle. . . . . Il venerdì, dopo un'estenuante settimana lavorativa, fatta di riunioni,pianificazioni, strategie post-vendita, miglioramento delle proceduree non aggiungo altro, è bello sentirsi dire che tutto viaggia oltre quelloche ci si aspettava, che siamo già all'optimum e che serve solo…
 

Dedicato a mia figlia....

Sono quasi trascorsi dodici anni da quel 29 ottobre 1995, quando ti affacciasti alla vita e riempisti di gioia me, tua madre e tuo fratello che tanto ti ha desiderato.Oggi sei una signorinella, è accaduto, sei entrata a far parte del mondo dei "grandi"....Quel che mi ha colpito di più, quello che mi ha intenerito…
 

Buon week end a tutti.....

 

Chi ha ucciso PETER PAN...

 
 

« Precedenti Successivi »