Creato da rumblingwoods il 13/10/2007

Rumbling Woods

it's good music

 

« Un saluto al GRANDE.....Prossimo concerto »

CONCERTO ALLA FESTA DELLO SPORT DI PINO TORINESE

Post n°62 pubblicato il 19 Settembre 2008 da rumblingwoods

14 settembre 2008……….una domenica come tante….………dove però c’era qualcosa che non si poteva sapere, ovvero: pioverà????????

C’erano siti meteo che non si mettevano d’accordo………..poi c’era Rik che si teneva aggiornato da giorni e giorni………..e il sabato che non prometteva niente di buono (pioggia, pioggia e pioggia), e la notte nemmeno (pioggia, pioggia e pioggia),e la mattina che diceva: “ma siete proprio sicuri???”.

Ebbene, si! Non v’era dubbio che i Rumbling Woods si fossero presentati, puntuali e precisi a montare sul palco!

Arriviamo alle 9,30, scarichiamo tutto dalla Rumbling Mobile (il furgone del Mc. Drunker) e montiamo tutto sul palco……….il tempo tiene, però…….previdenzialmente si mette anche un gazebo sulla batteria……e i soliti teli di nylon pronti a coprire ampli e strumenti…….

Ore 12,30…….iniziano ad esibirsi gli Slightly Mad….….non piove, bella esibizione…..poi sul loro finale…..iniziano a scendere 2 gocce di pioggia……..poi 4……..poi io e zio Cletus ci guardiamo e preferiamo non  contarle più…….

Alla fine SMETTE……….e che ca--o!!!

Ore 13,30……saliamo sul palco……..volevo intonare (come suggerito dal buon Rik) “I’m singing in the rain”…………però……….era meglio non rischiare…….non provocare il tempo……che sembrava volerci bene!

Dunque si parte…….e come tradizione vuole……..si parte con un pezzo Rollingstoniano……start me up……….

C’era poca gente…….era ora di pranzo e minacciava pioggia…….però c’erano i soliti irriducibili fans……..che ci seguono sempre………e che son sempre lì davanti a guardarci e sostenerci……….

A Sara è toccato l’arduo compito di farci il video (ed venuto bene, benissimo!!!) e al mio babbo il piacevole compito di farci le foto……e di spazio per cambiare angolatura ne aveva!!!!

Noi…….che dire…….abbiamo suonato tranquilli……….su un gran bel palco e con Marco ed Emanuele a perfezionare i suoni pezzo dopo pezzo…….e con gli Slightly Mad a fare il tifo per noi! Grazie, si……fa sempre piacere!

Poi verso le 14 è arrivata un po’ più di gente……che canticchiava le nostre cover……ricordando…..chissà……particolari momenti vissuti nei ’60 e nei ’70…………Si, anche questo è stato bello…….vedere che i “pochi ma buoni” cantavano Born to be wild, wish you were here, the wall, Sweet home Alabama, e ballucchiavano sul nostro solito blues………….

Riguardo noi………un COMPLIMENTI al Mc. Drunker, prova superlativa (forse la maglietta o forse la nasa……???)………sicuro e divertito ha sempre suonato con grande concentrazione……facendo anche le solite facciacce che lo rendono unico……nell’essere MAI SERIO.

Poi sono doverosi i complimenti per i nostri due “guitar & bass” man……..avere una chitarra e un basso così precisi e in sintonia tra loro (tra l’altro!!!) è una gran bella fortuna oltre che un gran divertimento……dunque un BRAVI anche a Rik e Cletus……..

P.S. anche questa volta non abbiamo dimenticato Dylan…….omaggiato da zio Cletus……..che ha cantato e suonato alla chitarra mr. Tamburine man………ritagliandosi un bell’applauso per l’ottima esibizione.

Ah si……....adesso ci sono io…..eh eh……..eh eh………non ero per niente emozionato…….anzi forse troppo rilassato,tant’è  che ho preso una bella scorciatoia per andare in Alabama e subito dopo ho abbattuto a tutta velocità il muro…………a parte tutto mi son divertito, e son contento di aver suonato……perché è una bella sensazione……..e più lo faremo…….più ci divertiremo!

Ringraziamo gli organizzatori della Festa dello Sport di Pino, un Grazie anche a Marco, Emanuele, Beto e il fratello di zio cletus che al mattino ci hanno aiutato per i suoni, a Sara per il video, al mio babbo per le foto, e al pubblico……..che ci ha ascoltato!

 vox

                           

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/09/08 alle 09:55 via WEB
PORKAPUTANGHERA VERAMENTE BELLO IL VIDEO GRANDE KHARLS. HO MESSO SWAISENBOSEMBERG SU GOOGLE MA NON HO OTTENUTO RISULTATI,ADESSO TELEFONO A GILBERTO GOOGLE E PONGO IL PROBLEMA COME PRIORITA MONDIALE NATURALMENTE A SEGUIRE DAL PROBLEMA KE ASSILLA IL GLOBO:PERKE TALVOLTA MANKA LA BIRRA IN SALA PROVE??? ESPOSI MUTELANT VIRULENTYA PENTIPLEX
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

REPERTORIO

RUMBLING WOODS

. Blues of wood .

. Crazy for you .

. Cup of champagne .

. Clouds of blues .

. Paradise .

. Berenice .

ROLLING STONES

. Jumping Jack Flash .

. Start me up . 

. Sympathy for the devil .

. Satisfaction .

PINK FLOYD

. Wish you were here .

. Another brick in the wall .

LYNYRD SKYN

. Sweet home Alabama .

JIMI HENDRIX

. Hey Joe .

STEPPENWOLF

. Born to be wild .

BOB DYLAN

. Mr. Tambourine .

AEROSMITH

. Mama kin .

RAY CHARLES

. Hit the road Jack .

JHON LENNON

. Be bop alula .

KISS

. Rock n roll all night .

DAVID BOWIE

. Rebel rebel .

ERIC CLAPTON

. Cocaine .


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

grandi Rumbling!!
Inviato da: rumblingwoods
il 03/02/2012 alle 15:22
 
però devi tenere le mani alzate tutta la serata!!!
Inviato da: vox
il 11/05/2010 alle 12:11
 
prima fila!
Inviato da: teen
il 11/05/2010 alle 10:24
 
da adesso i Rumbling Woods sono un'entità reale su...
Inviato da: vox
il 02/05/2010 alle 20:14
 
si bravi woods, davvero..e credo che in realtà non si sia...
Inviato da: cletus
il 30/04/2010 alle 10:42
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963