Creato da rumblingwoods il 13/10/2007

Rumbling Woods

it's good music

 

« Bandiera Bianca...RUMBLING WOODS AL TORINO... »

Angelo e il Mondo IV

Post n°65 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da rumblingwoods

Sono passati mesi, ma le grandi opere editoriali richiedono tempo e col fatto che i Rumbling Woods erano in tour era difficile confrontarsi con McDrunker per la compilazione dell'ultima attesissima parte del suo dizionario.  Finalmente oggi la Cletus Edition la propone in edicola, sapendo che sarà uno dei regali preferiti sotto l'albero per lo stuolo foltissimo di fan del grande battersita!

R...di Rumbling Woods: non esiste altra parola che inizia con questa consonante per  McDrunker...i rumbling sono la sua causa d'essere e come spesso ricorda durante il montaggio dei palchi "noi siamo i RUM WUD" (lui pronuncia letteralmente così)..per definizione cazzari...ma sempre guidati dal ritmo travolgente delle sue percussioni...per cui Rumbling Woods è uno dei modi per poter comunicare col drunker assicurandosi una supercazzola di entrata!e come diceva gigi sabani..provare per credere!

S..di Sweisenboisenberg: parola derivante dal sanscrito antico; McDrunker  è   l' occidentale custode del suo significato, donatogli in segno di merito durante la missione del Baffo d'oro..si la leggenda narra che dopo aver detto endocrino al monaco ed egli abbia fatto mmm.. questi gli abbia poi concesso il significato di questo passpartout per raggiungere lo status del nirvanacazzaro, sutra poco conosciuto del buddhismo, ma a quanto pare il più sacro...per questo talvolta in situazioni inattese Angelo pronuncia questo sutra appunto, per portare i rumbling verso il divino e concedere alla platea il migliore dei suoni. Per ulteriori informazioni su tale religione consultare il sito www.tralaltro.com

T...di Tom Tom: si stiamo parlando del navigatore satellitare, avete capito bene, infatti dopo la lampada dei Rumbling e gli altri oggetti è uscito nei negozi la nuova versione con la voce del Drunker a farvi da guida....ovviamente dovrete avere studiato il dizionario per non perdervi (d'altronde si chiama Angelo e il Mondo, una guida per esplorare)...vi diamo un anticipazione..se sbagliate strada lui vi fa la supercazzola!

U...di Uva: il frutto sacro del nostro batterista...da essa si ricava il vino, secondo carburante prezioso dopo la birra....McDrunker lancerà presto sul mercato la sua selezione di bottiglie, con l'etichetta SweisenDOC..una miscela delle uve milgiori selezionate nei preconcerti!Un monito..come non presentarsi mai con una misera birra da 66 a casa sua...anche l'arrivo non condito da un pinotne da 2l minimo di buon barbera potrebbe risultare non consono all'occasione, non perchè si offenda..ma perchè rimarrete presto senza!

V...di Vespa: stiamo parlando della Vespa Drunker..esemplare unico prodotto dalla piaggio per il Ns batterista. E' il suo mezzo di movimento per eccellenza, con essa compie ogni missione e solo a cavallo di essa nancy lo guiderà verso nuovi orizzonti...abbigliamento del Drunker in vespa: Casco scodellato, occhialone anni 30 per bloccare i moscerini, maglietta, pantaloncini e infradito..questo in ogni stagione perchè Drunker non sente il freddo..il perchè è ovvio...e al posto del libretto, nel sottocasco le bacchette da batteria: esse più una supercazzola rendono los birro consapevole di aver fermato la Ns star..e quindi dopo avergli dato una birra lo fanno ripartire...le missioni non ammettono intralci!

Z...di Zavorra: è la cassa di birra che sta nel portapacchi della Vespa durante i viaggi...serve a dare stabilità al mezzo e instabilità necessaria al pilota...angelo la svuota a ritmo di un 4/4 rigorosamente..blues come voi dovreste sapere..ma provvede sempre a rifornirla...angelo senza birra e come la vespa senza benzina..non parte!

Termina qui il dizionario Angelo e il Mondo, ora cari lettori siete pronti alla pratica  comunicativa..presto saranno in edicola delle audiocassette per gli esericizi di conversazione, oviamente con la voce originale del Drunker! La Cletus edition provvederà inoltre in futuro alla pubblicazione di una Golg edition con anche le lettere dell'alfabeto inglese, am questo solo se supererete il test di dialogo al prossimo concerto!

Nice blues to everybody

Cletus Edition for Rumbling Woods

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/01/09 alle 09:15 via WEB
se fosse birra dura, drunker, perchè le nokian antinevealcolica endocrina assembleare non le ho ancora..non potrei aiutarti!se fosse .....beh li te la cavi da solo..ehehe....cletus! nice day rumbling e speriamo che gli scazzi antanici siano finiti e si vada in sala presto!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

REPERTORIO

RUMBLING WOODS

. Blues of wood .

. Crazy for you .

. Cup of champagne .

. Clouds of blues .

. Paradise .

. Berenice .

ROLLING STONES

. Jumping Jack Flash .

. Start me up . 

. Sympathy for the devil .

. Satisfaction .

PINK FLOYD

. Wish you were here .

. Another brick in the wall .

LYNYRD SKYN

. Sweet home Alabama .

JIMI HENDRIX

. Hey Joe .

STEPPENWOLF

. Born to be wild .

BOB DYLAN

. Mr. Tambourine .

AEROSMITH

. Mama kin .

RAY CHARLES

. Hit the road Jack .

JHON LENNON

. Be bop alula .

KISS

. Rock n roll all night .

DAVID BOWIE

. Rebel rebel .

ERIC CLAPTON

. Cocaine .


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

grandi Rumbling!!
Inviato da: rumblingwoods
il 03/02/2012 alle 15:22
 
però devi tenere le mani alzate tutta la serata!!!
Inviato da: vox
il 11/05/2010 alle 12:11
 
prima fila!
Inviato da: teen
il 11/05/2010 alle 10:24
 
da adesso i Rumbling Woods sono un'entità reale su...
Inviato da: vox
il 02/05/2010 alle 20:14
 
si bravi woods, davvero..e credo che in realtà non si sia...
Inviato da: cletus
il 30/04/2010 alle 10:42
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963