Rumore di pensieri - Il rumore dei miei pensieri. Vita di una strega, un po' acida e un po' jena
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 164

Non mi ricordavo nemmeno più cosa voleva dire essere FELICI! Il sole sulla pelle, le risate, la serenità!
 

Post N° 163

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Il mio libro è tornato da me!!!!!
 

Post N° 162

Piove, non fa altro che piovere. Questo tempo mi deprime, mi rende nervosa.Voglio il sole, il caldo, voglio passeggiare in riva al mare!
 

Post N° 161

Come faccio a credere alla tue parole, come faccio a fidarmi di te? Il mio cuore vorrebbe, ma la mia mente si oppone, ci sono troppe cose che non tornano, troppe mezze verità...Mettere a tacere la mia testa e viverti rischiando di perdere di nuovo l’equilibrio e permetterti di ferirmi, o ascoltarla e non vivere…
 

Post N° 160

Richiudo le saracinesche del cuore…
 

LE MIE STRANE ABITUDINI

Au mi ha gentilmente invitata a partecipare a questo giochino, e quindi in questo venerdì di passione, eccolo qui!REGOLE DELLA CATENA:Mettere il link della persona che mi ha taggato.Mettere il regolamento del tag sul mio blog.Indicare sei abitudini/cose/particolarità su di me, non importanti.Taggare a mia volta sei persone e mettere il loro link sul blog.Avvisare…
 

“Quindi anche tu pensi che io abbia disperatamente bisogno d’amore. Sembro davvero così patetica?Certo che no. A dire il vero sembri l’esatto contrario. Forte e talvolta inaccessibile. ... Non hai niente da fare se non piangerti addosso e perderti in sogni, ai quali però non permetti di entrare nella tua vita. Non permetti a niente di entrare…
 

Post N° 157

Stanca di lottare... stanca di sgomitare... stanca
 

MI SENTO COSI'...

“A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti stringendoti un pò E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel…
 

Post N° 155

Questa mattina mi sono svegliata positiva, solare, canterina, piena di vita! E nessuno oggi mi porterà via queste belle sensazioni!
 

« Precedenti Successivi »