« OGGI NON HO TEMPO OGGI V...Una tipica giornata estiva... »

Storie raccapriccianti ma purtroppo vere!!!!

Post n°7 pubblicato il 15 Giugno 2006 da slater_1975

Sfogliavo una rivista e mi imbatto in una notizia a dir poco raccapricciante ed inquietante…Il titolo del trafiletto è: “Pedofili Uniti (Forse)”…L’articolo parla di un pensionato di 62 anni di Amsterdam, un certo Ad van den Berg, che ha ufficialmente registrato all’Aja la nascita del primo partito pedofilo del mondo. E già solo da questa poche righe mi sto spaventando!!!! Ma sentite cosa ha in mente il buontempone: il programma prevede l’abbassamento a 12 anni  dell’età minima per avere rapporti sessuali (ovvio no!!!) , la legalizzazione della pornografia e della prostituzione infantile. Ovviamente il programma ideato da questo rifiuto umano è stato presentato ufficialmente, al che si sono (giustamente) moltiplicate le richieste di mettere fuori legge questo aborto di partito, cosa che probabilmente non potrà avvenire perché in Olanda non esiste l’apologia di reato…

Ora mi chiedo, va bè che l’Olanda è uno dei paesi più liberi al mondo in fatto di droghe e sesso ma se non è in grado di rifiutare, punire e bloccare sul nascere una proposta così assurda, bè i conti non tornano più, si rischia di rasentare la follia pura e di perdere il controllo su tutto anche su quegli aspetti etici e morali che stanno alla base di una società giusta e moderna.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/run/trackback.php?msg=1297504

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
piccoloaxel
piccoloaxel il 17/06/06 alle 22:16 via WEB
Ciao Slater, ricambio la visita! E..in bocca al lupo per il blog! Ho appreso la notizia sconcertante e nè sono rimasta disgustata e scioccata! Pensavo non ci fosse più nulla che potesse sorprendermi...mi sbagliavo.. Credimi, non ho parole..lo sconcerto è talmente grande che mi ci vorrebbe un tomo per descrivere la rabbia e il disgusto per questa ennesima violenza verso i bimbi. Spero proprio vengano presi seri provvedimenti a riguardo, i bambini sono l'unica cosa di puro che è rimasto nel nostro pianeta terra, dobbiamo protteggerli sempre, in qualsiasi modo e a qualunque costo! Bacioni
(Rispondi)
 
slater_1975
slater_1975 il 20/06/06 alle 18:01 via WEB
si hai ragione, è veramente scioccante...speriamo solo che nei confronti di questo tipaccio vengano presi seri provvedimenti perchè uno così è un pericolo puro per tutti!!!Bacioni e grazie della visita!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giada.alessimagnate23giustifioriemy88emsyria75bmwaspblondestefano.barbanocarmelapupiopitzalisgaygo5maranivaleriahattonzorosalba_vernasharada2009molly3dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963