Runners Blog Valenza - Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.
« Precedenti Successivi »
 

La Gelsi, il Web e i social

giovedì 26 maggio 2016:La Gelsi XI edizione, competitiva regionale fidal oro,Iscrizioni su: www.gpcartotecnica.it/ non competitiva memorial Massimo Bellini,gelsi Baby per bambini delle elementari,ragazzi delle medie e ragazzi di Vivere Insieme.In più una novità, la passaggiata a coppie bambini e cagnolino.Vi aspettiamo!!!Free Runners 
 

Primavera

 La Primavera, non è solo una stagione, è il risveglio della natura dopo l’inverno, è il 21 marzo (il giorno del mio compleanno), è il ricordo di un profumo di frittelle che non potevo ancora percepire ma mi piace credere di essere nato con il ricordo dell’allegro profumo, dello sfrigolare dei farciò nello strutto bollente,…
 

Volantino gelsi 2016

 

La Gelsi XI

Giovedì 26 maggio 2016#LaGelsi La corsa di Valenza dedicata a Grazia Di Marco nel 2016 compie dieci anni, la prima edizione si svolse nel mese di luglio del 2006, e vi aspetta tutti il 26 maggio 2016, come consuetudine il giovedì, la formula è sempre la stessa, con la corsa baby ad aprire la manifestazione:…
 

Riordinare.

Quando vado al supermercato a fare la spesa, dedico sempre qualche minuto allo scaffale dei libri, in verità al super di libri che mi piacciono ne trovo pochi, non sono un divoratore di libri  ma leggere mi piace e non avendo tanto tempo per la lettura cerco di selezionare bene ciò che compro.Lasciando perdere i…
 

La Gelsi x ediz. commento organizzatore

Giovedì 28 maggio 2015 è andata in scena la decima edizione della corsa di Valenza  “Tra i Gelsi di Villarosa” organizzata dal gruppo Free rrunners Valenza in collaborazione con la Cartotecnica Piemontese che si occupa in prima persona di gestire la competitiva con iscrizioni on-line, consegna pettorali, classifiche e rilevamento tempi.Un’edizione caratterizzata dalla importante presenza…
 

Comunicato decima Gelsi

 La corsa dei Gelsi, la corsa di Grazia, giovedì 28 maggio 2015, compie dieci anni un traguardo importante, speciale!La prima edizione si è svolta nel 2006, per volere di un gruppo di podisti valenzani che desideravano riportare una competizione podistica in città, il gruppo dei Free Runners.La corsa ha riscosso un buon successo fin dalle…
 

Candidato

Daniele CortolezzisCiao, vorrei condividere con voi la mia nuova esperienza, candidato alla elezioni comunali! Partiamo da me anche se penso sappiate già chi sono… Sono valenzano anche se sono nato ad Alessandria, ho 52 anni. Sono un oraf,o ho avuto un mio laboratorio per molti anni e ora lavoro per una ditta valenzana, sono uno…
 

Maglia decima Gelsi

#‎lagelsi‬ per il decennale avremo una maglietta speciale. Tessuto tecnico e stampa in quadricromia. Edizione limitata. Abbiamo preparato seicento maglie, sono un omaggio con l'iscrizione € 8,00 per essere sicuri di avela preiscrivetevi sul sito: www.gpcartotecnica.it per la competitiva.Per i non competitivi iscrizioni presso il bar: Sesto senso in via Camurati a Valenza. Per i…
 

La Gelsi 2015

#‎lagelsi‬ il volantino ufficiale de la Gelsi, la corsa di Grazia, giovedì 28 maggio 2015         Gelsi 2015 volantino .pdf 
 

« Precedenti Successivi »